Oddio! Ho scritto scuoiare con la Q!!! Col la QQQQQQHopla ha scritto:pare che stia squoiando un maialino.

Che ignorante di m***a sono

Messaggio da Hopla » 17 feb 2012, 12:37
Oddio! Ho scritto scuoiare con la Q!!! Col la QQQQQQHopla ha scritto:pare che stia squoiando un maialino.
Messaggio da pollon1975 » 17 feb 2012, 12:39
quando è proprio intasato cerco di aspirare, ma anche con Samu non è facile (dobbiamo essere in 2 a tenerlo) altrimenti faccio tanti lavaggi e lascio che il nasino coli da solo, o se lui ha voglia magari soffia nel fazzoletto.Hopla ha scritto:Possibile.pollon1975 ha scritto:Ma è dovuto al catarro?Hopla ha scritto: Sì, cavolo. Ogni 35 gg ci ri-caschiamo
Io, proprio perchè sono terrorizzata dalle otiti (a Manuel è successo 2 volte, la prima lo scorso anno, la seconda quest'anno) lavo di continuo il naso alle bestie.
Manuel tutte le sere si becca il rinowash e a Samu ormai non so nemmeno + quante siringate e rinowash faccio.
Ma tu quando siringhi il rinowash poi aspiri anche o lasaci che coli da solo e poi usi il normale fazzoletto?
No perchè quando io aspiro il nasino a Ludo pare che stia squoiando un maialino. Ho paura che i vicini un giorno chiamino i carabinieri
Messaggio da pollon1975 » 17 feb 2012, 12:40
:ahah :ahah :ahah :ahahHopla ha scritto:Oddio! Ho scritto scuoiare con la Q!!! Col la QQQQQQHopla ha scritto:pare che stia squoiando un maialino.![]()
![]()
Che ignorante di m***a sono
Messaggio da Hopla » 17 feb 2012, 12:46
sono le 12.45, sono a stomaco vuoto e ti odio tantissimo.pollon1975 ha scritto: Ieri, giusto perchè devo finire la farina di semola, ho fatto la focaccia di patate con olive e pomodorini
Messaggio da pollon1975 » 17 feb 2012, 12:47
Hopla ha scritto:sono le 12.45, sono a stomaco vuoto e ti odio tantissimo.pollon1975 ha scritto: Ieri, giusto perchè devo finire la farina di semola, ho fatto la focaccia di patate con olive e pomodorini
Messaggio da pollon1975 » 17 feb 2012, 12:52
Messaggio da laurajjj » 17 feb 2012, 12:55
E' normalissimo!!!pollon1975 ha scritto:A proposito di cibo ho appena ricevuto la mail della mamma di una compagna di Manuel che si lamentava del servizio di Ristorazione all'asilo. Parla di pasta scondita, cruda o troppo cotta, ecc..............
Ma mio figlio ogni volta mi dice "ho mangiato tutto"..............![]()
A casa naturalmente non è così....................![]()
Preferisce la "sbobba" che mangia alla materna
Messaggio da nicoleb5 » 17 feb 2012, 13:01
Messaggio da laurajjj » 17 feb 2012, 13:19
Messaggio da pollon1975 » 17 feb 2012, 13:24
laurajjj ha scritto:Ho parlato ora con Lily, Maia sta meglio e tra 4-5 giorni la rimandano a casa. Dovrà fare la tac di controllo in questi giorni e finire la terapia antibiotica endovena![]()
Lily vi abbraccia tutte
Messaggio da nicoleb5 » 17 feb 2012, 13:33
Messaggio da nicoleb5 » 17 feb 2012, 13:38
Messaggio da nicoleb5 » 17 feb 2012, 13:40
Hopla era il mio modo di darle uno scossono e di incoraggiarla. Se mi conoscete bene dovreste saperlo che sono disponibile,soprattutto se l'argomento è l'allattamento.. Non è da mettere in discussioneHopla ha scritto:Non è questione di sembrare duri o meno. Usa il tiralatte per motivi suoi che non deve stare a spiegare qui a noi.nicoleb5 ha scritto:IREALE scusami se ti sembro dura ma è normale che se continui a darle il biberon Gia non riesce ad imparare a ciucciare. Ti è arrivata la montata praticamente subito.
Quando hai iniziato a dare aggiunte? E perchè mai usi il tiralatte????
La verità è che mentalmente non ti fidi nè di te stessa nè dell'allattamento e cos' non si va tanto lontano
Se vuoi una mano,un consiglio e vuoi provarci davvero sono qui
Senza offesa ma mettere in discussione la voglia di allattare di qualcuno sulla base di 2 righe scritte su un forum ("Se [...] vuoi provarci davvero sono qui") fa passare la voglia a chiunque di chiederti quell'aiuto che dichiari di voler dare. Figurati ad una puerpera alle prese con gli sbalzi ormonali.
Messaggio da nicoleb5 » 17 feb 2012, 13:42
SANDRELI Guarda i miei di cicli, tutti irregolari e sballati. Allattando è normale...vedrai che arrivaSandreli ha scritto:Ciao a tutte e ciao Pollon che vedo on line!
Discorso seggiolone: a Emiliano lo devo assolutamente legare ma da qualche giorno sto usando un seggiolone “hauck” che non prevede cinturino ma lo tiene bello stretto, perfino tirarlo fuori è un po' complicato. Adesso in pratica mangia con noi a tavola e così regge un po' di più tranquillo. Comunque quando ormai vuole scendere inizia a lanciare di tutto e di più.
http://www.hauck.de/collection2012/hoch" onclick="window.open(this.href);return false; ... _info.html
Uaina, complimenti per le pagelle di Zahi e Ali!Per il casting.
Lily, mi dispiace che ora ci sia la diarrea. Spero che i risultati degli esami siano incoraggianti magari per rimandare Maia a casa.![]()
Ragazze, il 13 ho fatto un mese da quel pseudo capoparto e finora niente, a parte una considerevole quantità di muco trasparente, inodore e filante. Senza scherzare sembra mi faccia la pipì addosso!Forse il fatto che Emiliano abbia ripreso a poppare più spesso rimanderà il tutto. Comunque ho altri cambiamenti che mi fanno capire che questa volta ci sono sul serio. Come la mancanza di secchezza vaginale anche prima del muco e la comparsa di brufoli sulla schiena e viso.
Messaggio da pollon1975 » 17 feb 2012, 13:47
POLLON Anche le mie hanno sempre mangiato tutto a nido e materna.
Calcola che l'effetto imitazione aiuta tutto e falsa anche un pò l'approccio col cibo
Magari la pasta non sarà buona come quella della mamma ma in un tavolo con compagnetti complici e divertenti si mangia più volentieri
Manuel va in una scuola statale o comunale? Fra i rappresentanti dei genitori dovrebbe essercene almeno uno per scuola che si occupa della mensa. Questa persona ha la possibilità di assaggiare il cibo dei bambini partecipando ad un pranzo con loro.
Messaggio da pollon1975 » 17 feb 2012, 13:48
nicoleb5 ha scritto:Arrivando a noi qui tutto bene
Giorgia ha fatto un controllo dalla pediatra perchè quando l'attaccavo al seno iniziava a respirare di naso stile caffettiera e se subito dopo la ascoltavo dietro la schiena sentivo dei rumori misti molto sospetti. La pediatra ha detto solo torace negativo quindi tutto a posto ma lievi segni di raffreddamento: un orecchio lievemente arrossato,la faringe anche lei leggemente infiammata. Solito aeresol e può andare al nido .
Messaggio da nicoleb5 » 17 feb 2012, 13:56
Messaggio da nicoleb5 » 17 feb 2012, 13:58
Immagino che il cibo arrivi da una ditta esterna....potete comunque farlo presente al comune....se arrivano tante segnalazioni negative possono sembre fare un'altra gara d'appalto.pollon1975 ha scritto:POLLON Anche le mie hanno sempre mangiato tutto a nido e materna.
Calcola che l'effetto imitazione aiuta tutto e falsa anche un pò l'approccio col cibo
Magari la pasta non sarà buona come quella della mamma ma in un tavolo con compagnetti complici e divertenti si mangia più volentieri
Manuel va in una scuola statale o comunale? Fra i rappresentanti dei genitori dovrebbe essercene almeno uno per scuola che si occupa della mensa. Questa persona ha la possibilità di assaggiare il cibo dei bambini partecipando ad un pranzo con loro.
Scuola comunale.
Si, esiste la commissione mensa. In generale sapevo già che il servizio di ristorazione è pessimo. Lo scorso anno lo hanno detto subito le maestre e lo hanno ribadito anche quest'anno.
La mamma della "fidanzata" di Manuel è un'insegnante di sostegno. Spesso mangia a scuola, mi diceva che è un orrore
Messaggio da nicoleb5 » 17 feb 2012, 13:59
Messaggio da pollon1975 » 17 feb 2012, 14:05
Sono anni che ci fanno polemiche sulla società che ha l’appalto e il Comune ha ricevuto una marea di lamentele.nicoleb5 ha scritto:Ma al nido di Samuele la mensa è interna,giusto?
Da Giorgia la mensa è interna e mangiano benissimo.
Da Desirée c'è una ditta di ristorazione esterna e il menù non è sempre il massimo però lei mangia abbastanza a scuola