Feda ha scritto:RUFU ALLA FACCIA DI TUTTI!!!!!!![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
...L'Aprilino e'arrivato a Natale,ma fino alla Pasqua ha da pazientare!
- gufetta
- Expert~GolGirl®

Re: ...L'Aprilino e'arrivato a Natale,ma fino alla Pasqua ha da pazientare!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- Feda
- Original~GolGirl®

RUFU
anche se i due anni sono un'eta' terribile...se ne esci vivo da li in poi e' una discesa!!!!!
Credo che certe famiglie hanno zero regole...non e' infatti colpa della bimba ma dei genitori!!!!
Oggi visita dal gine e secondo il suo calendario sono di 33 domani...perche' non coincide col tikers della firma?!!!
Cmq tutto bene, pandorone e' di 2 kg, la lunghezza manco me l'ha detta e si e' già girato!
...per fortuna non mi ha messo sulla bilancia!
Questa e' stata l'ultima visita anche se a fine marzo mi fa una visita gratis per controllare la placenta e liquido per scrupolo suo...poi passo all'ospedale.
Per la cronaca e' assolutamente maschio...c'ha due marrrrrrroni!!!!!
Credo che certe famiglie hanno zero regole...non e' infatti colpa della bimba ma dei genitori!!!!
Oggi visita dal gine e secondo il suo calendario sono di 33 domani...perche' non coincide col tikers della firma?!!!
Cmq tutto bene, pandorone e' di 2 kg, la lunghezza manco me l'ha detta e si e' già girato!
Questa e' stata l'ultima visita anche se a fine marzo mi fa una visita gratis per controllare la placenta e liquido per scrupolo suo...poi passo all'ospedale.
Per la cronaca e' assolutamente maschio...c'ha due marrrrrrroni!!!!!
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Feda
- Original~GolGirl®

...alla fine non ho ancora impostato la valigia...ma sicuro ho ancora 5 settimane! 
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Feda
- Original~GolGirl®

Gufetta mi sto impegnando ad arrivare a 1000 ma come vedi sono ancora messa male!!!!
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Feda
- Original~GolGirl®

Dimenticavo, il dott mi ha regalato la busta di io bimbo con l'invio gratuito di tre numeri. Quattro anni fa' me la diede per Sam e ho notato una bella differenza...questa volta non c'e nulla a parte un campioncino per le smagliature della pancia, un librino coi nomi e un'adesivo con scritto mamma a bordo da attaccare in auto!!!! Che tristezza, l'altra volta c'erano pannolini, un ciucio in silicone, mille campioncini,....
C'e' grossa crisi!!!!!!
C'e' grossa crisi!!!!!!
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- meimi75
- Master~GolGirl®

ragazze scusate il disturbo
passo solo per dirvi che sto cercando 2/3 mamme in attesa per effettuare gratuitamente nel mio studio un servizio fotografico per ampliare il mio portfolio ,per chi fosse interessata o conoscesse mamme in attesa che lo fossero scrivetemi in mp
passo solo per dirvi che sto cercando 2/3 mamme in attesa per effettuare gratuitamente nel mio studio un servizio fotografico per ampliare il mio portfolio ,per chi fosse interessata o conoscesse mamme in attesa che lo fossero scrivetemi in mp
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- ibisandra
- Active~GolGirl®

MEIMI mi dispiace ma io non ti posso essere d'aiuto, abito in Spagna...
Ragazze credo che a me dicano sempre i percentili per via del diabete... Siccome non vogliono un bebè macrosomico loro son contenti quando vengono i percentili bassi... A me non interessa perchè a mio avviso non è detto che i miei figli siano grandi/alti per il diabete ma per i geni, io sono alta e mio marito pure! Quindi...
RUFU a me è successo che quando Luca era neonato è venuta a trovarmi una mia amica col suo bimbo di 2 anni, ne ha fatti di tutti i colori! Fino a che mi ha aperto la credenza in sala ha preso una bottiglia di grappa e l'ha rotta sul tappetto
Il bambino ha preso un: chiedi scusa subito! E basta... Qui il problema non è il. bambino, ma la madre... Non solo non l'ha sgridato ma non si è nemmeno offerta a prendermi una bottiglia di grappa nuova oppure a pagarmi la lavanderia per il tappetto... E' vero che quell'età è critica, quando iniziano ad avere 3 annie mezzo 4 va tutto in discesa...
Quoto FEDA...
FEDA i nostri pupi sono molto simili!! Ormai ci siamo... Sono nervosa da matti, che voglia di conoscerla
Ragazze credo che a me dicano sempre i percentili per via del diabete... Siccome non vogliono un bebè macrosomico loro son contenti quando vengono i percentili bassi... A me non interessa perchè a mio avviso non è detto che i miei figli siano grandi/alti per il diabete ma per i geni, io sono alta e mio marito pure! Quindi...
RUFU a me è successo che quando Luca era neonato è venuta a trovarmi una mia amica col suo bimbo di 2 anni, ne ha fatti di tutti i colori! Fino a che mi ha aperto la credenza in sala ha preso una bottiglia di grappa e l'ha rotta sul tappetto
Quoto FEDA...
FEDA i nostri pupi sono molto simili!! Ormai ci siamo... Sono nervosa da matti, che voglia di conoscerla
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...
E di...
- ibisandra
- Active~GolGirl®

Ah! Dimenticavo di dirvi... Ho preso 82/100 come voto finale di tutti gli esami di francese, son troppo fiera di me, non pensavo...
In più la prof mi ha fatto i complimenti e mi ha detto che sono molto coraggiosa perchè mentre che altri miei compagni hanno mollato io continuo ad andare a lezione anche col pancione... Evvai!!!
In più la prof mi ha fatto i complimenti e mi ha detto che sono molto coraggiosa perchè mentre che altri miei compagni hanno mollato io continuo ad andare a lezione anche col pancione... Evvai!!!
E di...
E di...
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®

Buongiorno pancine belle,
inizia il conto alla rovescia eh???? azzzzzzzz che ansia quando ci penso!!!!!devo tirare fuori le P...E!
quando voglio sono tosta!!!!!
Ieri sera abbiamo portato per l'ennesima volta il micione dalla veterinaria che ha detto che non lo vedeva niente bene, quindi abbiamo deciso di andare al pronto soccorso veterinario, gli hanno fatto un eco ed hanno visto solo gas e dovendo fargli altre analisi più una flebo perchè disidratato l'abbiamo fatto ricoverare...mamma mia che tristezza, non voleva essere toccato e sono dovuta uscire perchè quando mi guardava voleva mettersi in piedi e venire da me, meno male che il marito ha aiutato le dottoresse, erano in 3 a tenerlo fermo....non sono riuscita a togliermi l'immagine del micio quando ce ne siamo andati, nella gabbietta con il suo plaid e la flebo nella zampa...stamattina dovevano fargli le analisi del sangue..e più tardi chiamo per sentire....speriamo bene....
a tutte
inizia il conto alla rovescia eh???? azzzzzzzz che ansia quando ci penso!!!!!devo tirare fuori le P...E!
Ieri sera abbiamo portato per l'ennesima volta il micione dalla veterinaria che ha detto che non lo vedeva niente bene, quindi abbiamo deciso di andare al pronto soccorso veterinario, gli hanno fatto un eco ed hanno visto solo gas e dovendo fargli altre analisi più una flebo perchè disidratato l'abbiamo fatto ricoverare...mamma mia che tristezza, non voleva essere toccato e sono dovuta uscire perchè quando mi guardava voleva mettersi in piedi e venire da me, meno male che il marito ha aiutato le dottoresse, erano in 3 a tenerlo fermo....non sono riuscita a togliermi l'immagine del micio quando ce ne siamo andati, nella gabbietta con il suo plaid e la flebo nella zampa...stamattina dovevano fargli le analisi del sangue..e più tardi chiamo per sentire....speriamo bene....
gufetta ha scritto:Feda ha scritto:RUFU ALLA FACCIA DI TUTTI!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Feda ha scritto:RUFUanche se i due anni sono un'eta' terribile...se ne esci vivo da li in poi e' una discesa!!!!!
Beh!!!! meno male che allora non sono paranoica, anch'io la penso così! Beneeeeeeee per la tua visita Feda!!!!!!!!!!!![]()
bravissimaaaaaaaaaa per l'esame di Francese, ma non avevo dubbi!!!!!Ibi![]()
ottima idea per l'amido, io l'ho comprato per il bagnetto e non avevo pensato di portarlo all'ospedale, ma ora lo vado subito a mettere in valigia, non si sà mai!!!!biceMarpa e gns
Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!
- Marpa
- Basic~GolGirl®

Non credo che educare un bimbo sia una passeggiata, ma permettergli di fare tutto quello che vuole e sgridarlo solo a discorsetti... tanto poi ottengono tutto quello che vogliono e capiscono il trucco...
Una volta sono stata a casa di una coppia di amici con un bimbo di 2 anni e mezzo e ad un certo punto il bimbo si avvicina al tavolo e fa "Papà, posso vedere un momento le carte del gioco che hai in mano per favore?" (sono appassionati di giochi da tavolo) Ricordo di aver pensato di non aver mai visto un bimbo così educato a quell'età...
Ibi complimenti per il risultato dell'esame!!!
Rufu, tanti
per il tuo gattone. Speriamo che riescano a recuperarlo e a capire cosa gli ha causato tutto quel malessere

Una volta sono stata a casa di una coppia di amici con un bimbo di 2 anni e mezzo e ad un certo punto il bimbo si avvicina al tavolo e fa "Papà, posso vedere un momento le carte del gioco che hai in mano per favore?" (sono appassionati di giochi da tavolo) Ricordo di aver pensato di non aver mai visto un bimbo così educato a quell'età...
Ibi complimenti per il risultato dell'esame!!!
Rufu, tanti
APRILINA 2012 - Mamma di Sebastiano, nato il 09.04.2012
- klabomb
- Master~GolGirl®

meimi75, purtroppo abito lontanissima. Mi sarebbe piaciuto veramente. Tu potessi fare un salto all'elba ti ospiterei pure 
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- Feda
- Original~GolGirl®

Appena tornata dalla parrucchiera...almeno in testa un po' di cambiamenti.
Oggi vado a Brescia...un po di shopping e parcheggio Sam dai nonni per il week...
Buona giornata a tutte!
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®

Feda, buon week!!!!!!!!!!! un fine sett tutto per te!!!!!!!!!! che bello!!!!! buon shopping

Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!
- gns81
- Expert~GolGirl®

Ciao Apriluzzeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un bacino a tutte...........io mi do alla pazza gioia tra piscina vari corsi pre parto analisi e shopping per la piccola Violante!!!!!
ora ci si mette anche il prericonoscimento....si perchè io e Simo non siamo sposati...uffffffffffffffffffff.....ci mancano i giri per circoscrizioni e anagrafi
voi qualche super news???????
ho letto di Sandra e gli esami.. che brava!!!!! soprattutto che costanza!!!!
Vi sbaciucchio a tutte!!!
un bacino a tutte...........io mi do alla pazza gioia tra piscina vari corsi pre parto analisi e shopping per la piccola Violante!!!!!
ora ci si mette anche il prericonoscimento....si perchè io e Simo non siamo sposati...uffffffffffffffffffff.....ci mancano i giri per circoscrizioni e anagrafi
voi qualche super news???????
ho letto di Sandra e gli esami.. che brava!!!!! soprattutto che costanza!!!!
Vi sbaciucchio a tutte!!!
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso
- gns81
- Expert~GolGirl®

era anche il mio dubbio.......klabomb ha scritto:Io acqua fredda e napisan!Marpa ha scritto:Cosa usate per fare il bucato dei body e delle tutine del bimbo o della bimba? A che temperatura lavate 30-40 gradi o fredda?lavatrice ovviamente
io freddo e napisan senza centrifuga nè ammorbidente, troppi profumi.... ma soprattutto la ciniglia perde un sacco la morbidezza.........
- klabomb
- Master~GolGirl®

gns81, cosa e'questa storia del pre riconoscimento? 
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
- ibisandra
- Active~GolGirl®

Un bacio stelle, Morfeo oggi non arriva... Uffi!!! 
E di...
E di...
- Feda
- Original~GolGirl®

Ibi nottata dura?!
Anch'io voglio sapere cos'e sta storia gns! Pure io non sono sposata, ma con Sam non ho fatto il prericonoscimento...
Anch'io voglio sapere cos'e sta storia gns! Pure io non sono sposata, ma con Sam non ho fatto il prericonoscimento...
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Feda
- Original~GolGirl®

Allora mi sono un po' guardata in giro su internet: il prericonoscimento non e' obbligatorio, e' una tutela in più per il nuovo nascituro. Se si fa il prericonoscimento poi a nascita avvenuta può andare solo il padre in comune, se non lo si fa allora devono andare tutti e due i genitori assieme! Tutto qui... 
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- gns81
- Expert~GolGirl®

Giorno!!!!!
si il prericonoscimento è come ha detto FEDA, è una tutela per la bambina e il papà.
Se per qualche motivo io non posso essere in grado di muovermi dal letto dopo il parto per un mese, se ci sono delle decisioni da prendere per un eventuale intervento chirurgico, se mi dovesse succedere qualcosa, il papà non ha nessun potere decisionale.E' come se la bimba fosse una figlia di nessuno.
Quindi per tutelarmi devo presentare un certificato del gine che attesta che sono gravida e presentarmi col mio compagno all'anagrafe dichiarando che lui è il papà della bimba.

si il prericonoscimento è come ha detto FEDA, è una tutela per la bambina e il papà.
Se per qualche motivo io non posso essere in grado di muovermi dal letto dopo il parto per un mese, se ci sono delle decisioni da prendere per un eventuale intervento chirurgico, se mi dovesse succedere qualcosa, il papà non ha nessun potere decisionale.E' come se la bimba fosse una figlia di nessuno.
Quindi per tutelarmi devo presentare un certificato del gine che attesta che sono gravida e presentarmi col mio compagno all'anagrafe dichiarando che lui è il papà della bimba.