GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

...L'Aprilino e'arrivato a Natale,ma fino alla Pasqua ha da pazientare!

Bloccato
gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ...L'Aprilino e'arrivato a Natale,ma fino alla Pasqua ha da pazientare!

Messaggio da gufetta » 16 feb 2012, 16:59

Feda ha scritto:RUFU ALLA FACCIA DI TUTTI!!!!!! :yeee :yeee :yeee
:prr :ok :yeee :clap :festa
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 16 feb 2012, 17:05

RUFU :quoto_1: anche se i due anni sono un'eta' terribile...se ne esci vivo da li in poi e' una discesa!!!!!
Credo che certe famiglie hanno zero regole...non e' infatti colpa della bimba ma dei genitori!!!!

Oggi visita dal gine e secondo il suo calendario sono di 33 domani...perche' non coincide col tikers della firma?!!!
Cmq tutto bene, pandorone e' di 2 kg, la lunghezza manco me l'ha detta e si e' già girato! :ok ...per fortuna non mi ha messo sulla bilancia!
Questa e' stata l'ultima visita anche se a fine marzo mi fa una visita gratis per controllare la placenta e liquido per scrupolo suo...poi passo all'ospedale.
Per la cronaca e' assolutamente maschio...c'ha due marrrrrrroni!!!!! :-D
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 16 feb 2012, 17:07

...alla fine non ho ancora impostato la valigia...ma sicuro ho ancora 5 settimane! :fischia
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 16 feb 2012, 17:10

Gufetta mi sto impegnando ad arrivare a 1000 ma come vedi sono ancora messa male!!!!
Emilia tieni duro!

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 16 feb 2012, 17:15

Dimenticavo, il dott mi ha regalato la busta di io bimbo con l'invio gratuito di tre numeri. Quattro anni fa' me la diede per Sam e ho notato una bella differenza...questa volta non c'e nulla a parte un campioncino per le smagliature della pancia, un librino coi nomi e un'adesivo con scritto mamma a bordo da attaccare in auto!!!! Che tristezza, l'altra volta c'erano pannolini, un ciucio in silicone, mille campioncini,....
C'e' grossa crisi!!!!!!
Emilia tieni duro!

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 16 feb 2012, 17:54

ragazze scusate il disturbo :sorrisoo
passo solo per dirvi che sto cercando 2/3 mamme in attesa per effettuare gratuitamente nel mio studio un servizio fotografico per ampliare il mio portfolio ,per chi fosse interessata o conoscesse mamme in attesa che lo fossero scrivetemi in mp :bacio
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 17 feb 2012, 0:00

MEIMI mi dispiace ma io non ti posso essere d'aiuto, abito in Spagna... :fischia

Ragazze credo che a me dicano sempre i percentili per via del diabete... Siccome non vogliono un bebè macrosomico loro son contenti quando vengono i percentili bassi... A me non interessa perchè a mio avviso non è detto che i miei figli siano grandi/alti per il diabete ma per i geni, io sono alta e mio marito pure! Quindi...

RUFU a me è successo che quando Luca era neonato è venuta a trovarmi una mia amica col suo bimbo di 2 anni, ne ha fatti di tutti i colori! Fino a che mi ha aperto la credenza in sala ha preso una bottiglia di grappa e l'ha rotta sul tappetto :argh Il bambino ha preso un: chiedi scusa subito! E basta... Qui il problema non è il. bambino, ma la madre... Non solo non l'ha sgridato ma non si è nemmeno offerta a prendermi una bottiglia di grappa nuova oppure a pagarmi la lavanderia per il tappetto... E' vero che quell'età è critica, quando iniziano ad avere 3 annie mezzo 4 va tutto in discesa...
Quoto FEDA... :ok

FEDA i nostri pupi sono molto simili!! Ormai ci siamo... Sono nervosa da matti, che voglia di conoscerla :emozionee
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 17 feb 2012, 0:19

Ah! Dimenticavo di dirvi... Ho preso 82/100 come voto finale di tutti gli esami di francese, son troppo fiera di me, non pensavo... :ok
In più la prof mi ha fatto i complimenti e mi ha detto che sono molto coraggiosa perchè mentre che altri miei compagni hanno mollato io continuo ad andare a lezione anche col pancione... Evvai!!! :prr
E di...

RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RUFUSSINA » 17 feb 2012, 8:22

Buongiorno pancine belle,
inizia il conto alla rovescia eh???? azzzzzzzz che ansia quando ci penso!!!!!devo tirare fuori le P...E! :fischia quando voglio sono tosta!!!!!
Ieri sera abbiamo portato per l'ennesima volta il micione dalla veterinaria che ha detto che non lo vedeva niente bene, quindi abbiamo deciso di andare al pronto soccorso veterinario, gli hanno fatto un eco ed hanno visto solo gas e dovendo fargli altre analisi più una flebo perchè disidratato l'abbiamo fatto ricoverare...mamma mia che tristezza, non voleva essere toccato e sono dovuta uscire perchè quando mi guardava voleva mettersi in piedi e venire da me, meno male che il marito ha aiutato le dottoresse, erano in 3 a tenerlo fermo....non sono riuscita a togliermi l'immagine del micio quando ce ne siamo andati, nella gabbietta con il suo plaid e la flebo nella zampa...stamattina dovevano fargli le analisi del sangue..e più tardi chiamo per sentire....speriamo bene....
gufetta ha scritto:
Feda ha scritto:RUFU ALLA FACCIA DI TUTTI!!!!!!
:ok :ok :ok :-D :-D :-D
Feda ha scritto:RUFU :quoto_1: anche se i due anni sono un'eta' terribile...se ne esci vivo da li in poi e' una discesa!!!!!
Credo che certe famiglie hanno zero regole...non e' infatti colpa della bimba ma dei genitori!!!!
Beh!!!! meno male che allora non sono paranoica, anch'io la penso così! Beneeeeeeee per la tua visita Feda!!!!!!!!!!! :ok :cuore
Ibi
bravissimaaaaaaaaaa per l'esame di Francese, ma non avevo dubbi!!!!! :ok :sorrisoo
bice
ottima idea per l'amido, io l'ho comprato per il bagnetto e non avevo pensato di portarlo all'ospedale, ma ora lo vado subito a mettere in valigia, non si sà mai!!!!
Marpa e gns
:bacetto

:bacio a tutte
Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!

Marpa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marpa » 17 feb 2012, 8:59

Non credo che educare un bimbo sia una passeggiata, ma permettergli di fare tutto quello che vuole e sgridarlo solo a discorsetti... tanto poi ottengono tutto quello che vogliono e capiscono il trucco...

Una volta sono stata a casa di una coppia di amici con un bimbo di 2 anni e mezzo e ad un certo punto il bimbo si avvicina al tavolo e fa "Papà, posso vedere un momento le carte del gioco che hai in mano per favore?" (sono appassionati di giochi da tavolo) Ricordo di aver pensato di non aver mai visto un bimbo così educato a quell'età...

Ibi complimenti per il risultato dell'esame!!! :ok

Rufu, tanti :incrocini :incrocini per il tuo gattone. Speriamo che riescano a recuperarlo e a capire cosa gli ha causato tutto quel malessere :incrocini :incrocini
APRILINA 2012 - Mamma di Sebastiano, nato il 09.04.2012

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 17 feb 2012, 10:49

meimi75, purtroppo abito lontanissima. Mi sarebbe piaciuto veramente. Tu potessi fare un salto all'elba ti ospiterei pure :ok
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 17 feb 2012, 12:23

:ok Ibi per l'esame!
Appena tornata dalla parrucchiera...almeno in testa un po' di cambiamenti.
Oggi vado a Brescia...un po di shopping e parcheggio Sam dai nonni per il week...
Buona giornata a tutte! :sorrisoo
Emilia tieni duro!

RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RUFUSSINA » 17 feb 2012, 12:53

Feda, buon week!!!!!!!!!!! un fine sett tutto per te!!!!!!!!!! che bello!!!!! buon shopping :ok :-D
Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 17 feb 2012, 16:30

Ciao Apriluzzeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un bacino a tutte...........io mi do alla pazza gioia tra piscina vari corsi pre parto analisi e shopping per la piccola Violante!!!!!

ora ci si mette anche il prericonoscimento....si perchè io e Simo non siamo sposati...uffffffffffffffffffff.....ci mancano i giri per circoscrizioni e anagrafi :sorrisoo

voi qualche super news???????
ho letto di Sandra e gli esami.. che brava!!!!! soprattutto che costanza!!!!

Vi sbaciucchio a tutte!!!
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 17 feb 2012, 16:33

klabomb ha scritto:
Marpa ha scritto:Cosa usate per fare il bucato dei body e delle tutine del bimbo o della bimba? A che temperatura lavate 30-40 gradi o fredda?
Io acqua fredda e napisan! :ok lavatrice ovviamente
era anche il mio dubbio.......
io freddo e napisan senza centrifuga nè ammorbidente, troppi profumi.... ma soprattutto la ciniglia perde un sacco la morbidezza.........

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 17 feb 2012, 23:34

gns81, cosa e'questa storia del pre riconoscimento? :domanda
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 18 feb 2012, 1:10

Un bacio stelle, Morfeo oggi non arriva... Uffi!!! :bacio
E di...

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 18 feb 2012, 9:36

Ibi nottata dura?!

Anch'io voglio sapere cos'e sta storia gns! Pure io non sono sposata, ma con Sam non ho fatto il prericonoscimento...
Emilia tieni duro!

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 18 feb 2012, 9:49

Allora mi sono un po' guardata in giro su internet: il prericonoscimento non e' obbligatorio, e' una tutela in più per il nuovo nascituro. Se si fa il prericonoscimento poi a nascita avvenuta può andare solo il padre in comune, se non lo si fa allora devono andare tutti e due i genitori assieme! Tutto qui... :ok
Emilia tieni duro!

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 18 feb 2012, 14:02

Giorno!!!!!
si il prericonoscimento è come ha detto FEDA, è una tutela per la bambina e il papà.
Se per qualche motivo io non posso essere in grado di muovermi dal letto dopo il parto per un mese, se ci sono delle decisioni da prendere per un eventuale intervento chirurgico, se mi dovesse succedere qualcosa, il papà non ha nessun potere decisionale.E' come se la bimba fosse una figlia di nessuno.
Quindi per tutelarmi devo presentare un certificato del gine che attesta che sono gravida e presentarmi col mio compagno all'anagrafe dichiarando che lui è il papà della bimba.
:sorrisoo

Bloccato

Torna a “Aprile”