valina81 ha scritto:Ciao....sono una nuova settembina...ho aspettato la visita pechè dal ciclo dovevo essere un ottobrina ma sapevo che è successo pima e infatti l'eco mi ha dato ragione...27 settebre!!!!!![]()

Messaggio da ELEZANGA » 16 feb 2012, 14:24
valina81 ha scritto:Ciao....sono una nuova settembina...ho aspettato la visita pechè dal ciclo dovevo essere un ottobrina ma sapevo che è successo pima e infatti l'eco mi ha dato ragione...27 settebre!!!!!![]()
Messaggio da fedy81 » 16 feb 2012, 14:26
Messaggio da Federica82 » 16 feb 2012, 14:28
valina81 ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiil terzo fagiolino
![]()
Messaggio da fedy81 » 16 feb 2012, 14:29
Messaggio da Federica82 » 16 feb 2012, 14:34
Messaggio da noproblem » 16 feb 2012, 14:42
Buon lavoro!!!!Federica82 ha scritto:![]()
![]()
...è arrivato il mio momento...devo farlo...
ci vediamo dopo...
![]()
Messaggio da alelua » 16 feb 2012, 18:26
FLAN quando vuoi!!! Io adoro cucinare...flan ha scritto:Evviva, benvenute alle nuove pancine!!!!!!![]()
![]()
ELEZANGA, anche io mi sento fin troppo bene, e invece di gioire mi preoccupo![]()
MMMMMMMMMMHMMMMMM.... se parto adesso arrivo in tempo...alelua ha scritto:Cenetta fatta: sugo con la salsiccia, torta salata ricotta e spinaci e voulevant cotto e fontina...gnam gnam!![]()
Scherzi a parte, ho una fame incredibile, ma non di schifezze, proprio di cose sostanziose!
Mi sono pesata per paura di aver già comiciato a "sballare" e... ho perso un chilo![]()
Va be', meglio così![]()
Comunque, la pancia è già bella evidente...![]()
Mi spiace di essere poco presente ma sto passando poco tempo al computer in questi giorni... cerco di leggervi sempre però!!! Un abbraccio!!!
Messaggio da alelua » 16 feb 2012, 18:27
Benvenuta valina e congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!noproblem ha scritto:valina81 ha scritto:Ciao....sono una nuova settembina...ho aspettato la visita pechè dal ciclo dovevo essere un ottobrina ma sapevo che è successo pima e infatti l'eco mi ha dato ragione...27 settebre!!!!!![]()
Benvenuta nel gruppo!!!!!![]()
![]()
![]()
...quanto lavoro per alelua!!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da alelua » 16 feb 2012, 18:28
Sapete invece io sotto la doccia che tremenda scoperta ho fatto????fedy81 ha scritto:grazie mi rincuorate!!!![]()
mi preoccupa molto cercare di non spodestare la regina madrepoverina!
per quanto riguarda le bollicine non vedo l'ora di sentirle....sperando di non confondermi![]()
per cambiare argomento. dopo la doccia circa un quarto d'ora fa mi sono resa conto di una cosa tragica..... non ho un reggiseno che mi stia....nooooo![]()
....il borsellino come si è accorto di quel che succedeva si è mimetizzato con la tapezzeria per non farsi acchiappare...
uffy!
Messaggio da fedy81 » 16 feb 2012, 18:50
Messaggio da Federica82 » 16 feb 2012, 19:01
Messaggio da alelua » 16 feb 2012, 20:11
Fede...ho pianto un sacco all'inizio ogni volta che ciucciava..mi ha staccato pure un pezzo di capezzolo...ragadi...mastite e febbre alta...Federica82 ha scritto:alelua hai allattato fino a poco tempo fa???come hai fatto??? io al 7 mese ho smesso...non cela facevo più e ormai Lele ciucciava solo a colazione e sembrava disinteressato all'articolo
![]()
ovviamente ho fatto la metà delle robe che dovevo fare perchè il nanetto si è svegliato e ha voluto tante coccole
Messaggio da alelua » 16 feb 2012, 20:12
Messaggio da Lauradiego » 16 feb 2012, 20:15
tanti auguroni e spero che passi una buona nottata..alelua ha scritto:Ho di nuovo la febbre e a quanto pare placche in gola e orecchie strainfiammate...non ne esco piu'...a domani mammotte...
Messaggio da Lauradiego » 16 feb 2012, 20:17
oh mamma mia.. dici sul serio??? ti ha fatto così male?alelua ha scritto:
Fede...ho pianto un sacco all'inizio ogni volta che ciucciava..mi ha staccato pure un pezzo di capezzolo...ragadi...mastite e febbre alta...
Messaggio da Federica82 » 16 feb 2012, 20:28
tante coccole sperando che ti passi tutto infrettaalelua ha scritto:Ho di nuovo la febbre e a quanto pare placche in gola e orecchie strainfiammate...non ne esco piu'...a domani mammotte...
Messaggio da Federica82 » 16 feb 2012, 20:31
tu pensa solo che vuoi allattare e passi sopra ogni dolore...è una cosa splendida!!!Lauradiego ha scritto:oh mamma mia.. dici sul serio??? ti ha fatto così male?alelua ha scritto:
Fede...ho pianto un sacco all'inizio ogni volta che ciucciava..mi ha staccato pure un pezzo di capezzolo...ragadi...mastite e febbre alta...
anch'io vorrei tanto poter allattare..ma ti distruggono davvero così tanto?
Messaggio da Luna88 » 16 feb 2012, 21:39
Federica auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiFederica82 ha scritto:ehm ehm permesso....
vi leggo e vi rileggo da quando ho fatto il test...
non ho scritto perchè le "mie adorate marzoline"ancora non sapevano nulla.....
ma ora posso dirlo....
ci sono anche ioooooooooooooooooooooooo
Ciao Ragazze sono Federica...ho 30 anni, abito in prov di Como...un bimbo di nome Gabrielenato il 2/3/2011...
e una pannocchietta di 7+4...dpp 28/9/2012
piacere
Messaggio da desiderio » 16 feb 2012, 22:31
Messaggio da flan » 16 feb 2012, 22:44
alelua ha scritto:Ho di nuovo la febbre e a quanto pare placche in gola e orecchie strainfiammate...non ne esco piu'...a domani mammotte...
Ecco, data la situazione e dato che anche a me piace da matti cucinare, direi che toccherebbe a me venire in soccorso a te!!!alelua ha scritto:FLAN quando vuoi!!! Io adoro cucinare...![]()