mi sono guardata quel link. oh, ma uno che sia uno di progetti l'hanno poi fatto?val978 ha scritto:basterebbe che facesse funzionare decentemente i mezzi pubblici. si lo so, ci stanno lavorando, ma è mai possibile che la metro A è un cantiere da...non esagero: 10 anni!STEFI@VALERIO ha scritto:Forse c'è finita anche per le Olimpiadi, e tanti altri passi più lunghi della gamba.ci610 ha scritto:ma non c'è finita per le olimpiadi eh, e pure noi, se ci finiremo ci finiremo a prescindere dalle olimpiadiSTEFI@VALERIO ha scritto:Ci, anche Atene ha milioni di turisti, e guarda come è finita...ci610 ha scritto:questo è quello che avrebbero fatto
http://www.progettomillennium.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
e cmq non mi potete paragonare il ritorno economico degli interventi una città come roma, che ha già milioni di turisti ogni anno, con quelli di pragelato che prima delle olimpiadi molti non l'avevano manco mai sentita nominare
Comunque sono contenta di non doverlo verificare.
Poi Roma, come hai detto, per attirare i turisti non è certo costretta a inventarsi le olimpiadi.
no perché di convegni, cartacce ecc.. ne hanno fatte girare una marea, persino in Giappone, ma a Roma non mi pare abbiano fatto cose, anzi!! altro che Roma capitale, un capitale (dissipato) per Roma, altrochè.