non ho letto molto perdonatemi mi fate un bel riassunto?????dai dai .. qualche volenterosa????
noi stiamo bene ora, dico ora xè domenica c'è statop uno spavento grosso ... dopo pranzo praticamente mi sono trovata lavata.... lavatissimaaaaaaaaa mutande e pantaloni ... senza dolori o altro .. solo urinavo di continuo liquido trasparente... il mio gine mi ha allarmato ... dicendo che potevo aver rotto il sacco amniotico .. non vi dico lo spavento ... sono corsa al pronto soccorso .. xè con la rottura del sacco le speranze x la gravidanza erano nulle a 20 settimane...
mi hanno fatto vista, eco ... e un test.. il promtest x vedere se c'era perdita di liquido amniotico ... x fortua il signore ci ha protette... era negativo ....
il dottore di turno mi ha parlato di IDRORREA GRAVIDICA .... ossia la vagina trasuda liquidi in una quantità eccessiva rispetto al normale.... a volte proprio lo puoi scambiare x la rottura della acque .. nn c'è cura . .. e potrebbe ricapitarmi ma sono serena xè so cos'è adesso .. ma che spavento
ieri comunque son stata dal mio gien x la visita di controllo e sta bene ginevra... cuore perfetto e sano .... io pancia morbidissima nessuna congtrazione collo utero allugato .... chiuso ... gli esami erano ok a parte urine... ho molti ossalati di calcio .. il mio gine sospetta che l'altra volta (sett scorsa ho avuto una colica addominale fortissima) sia stato un episodio legato agli ossalati di calcio ...
devo bere cosa che già faccio + del solito ...
in compenso ... vittoria mi fa dannare... è un periodo critico di brutto ancora.... asilo x ora nn ci va.. sett prox ritento ... son stanca mentalmente ...
spero voi stiate bene e le vs pancette crescano sane ... e che i vs bimbi si facciano sentire...
io sono molto nervsosa.. sempre di corsa e scontrosa grrr... mi detesto ....
nota positiva in 5 mesi di gravidanza ho preso solo 1,5 kg... è tutta panciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vi bacio forte... buona gg e buon san valentino