GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nuove pancine in vista LA GOLLONZA scende in pista!

Bloccato
Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Nuove pancine in vista LA GOLLONZA scende in pista!

Messaggio da Maggie1 » 14 dic 2007, 15:19

4xpatty ha scritto:Sonia87, siamo sempre incrociati qui !!!!!! :incrocini
GRAZIE MILLE ! :tanks: :thank_you: :tanks: :thank_you: :tanks:
:incrocini :incrocini :incrocini :bacio

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 14 dic 2007, 15:23

raffra ha scritto:giorno e subito una valanga di :incrocini x Sonia
GRAZIE MILLE ! :thank_you: :tanks:
raffra ha scritto:ieri la visita è andata bene, fratellina cresce e sta bene ma nn ci ha svelato le sue grazie :che_dici pazienza, aspettermo la morfo a gennaio
:incrocini :incrocini :incrocini servono anche a te a quanto pare ! :bacio

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 14 dic 2007, 16:43

Eccomi qui....

Premetto che la notte scorsa l'ho fatta in bianco perchè Lorenzo continuava a piangere!

Allora sono stata dal peddy che sostituisce il mio!
Stamattina al telefono ho dovuto insistere perchè me lo visitasse e la moglie che fa anche da segretaria minimizzava i sintomi che le descrivevo dicendo che era un banale raffreddore!
Alla fine dalle 11.30 sono entrata alle 12.15 ma poco importa l'attesa, l'mportante è che l'abbia visitato!!!!!
Purtroppo ha confermato i miei sospetti!
BRONCHITE, RAFFREDDORE E OTITE ABBASTANZA IMPORTANTE ALL'ORECCHIO DX...meno male che non aveva niente...e quindi...abbiamo già cominciato con l'antibiotico e tutto il resto!
Inutile dire che è rognoso, sta solo in braccio, non riesce a dormire ecc...ma adesso trovata la causa del male e la cura non potrà che andare migliorando!

Un mare di
:incrocini :incrocini per tutte...anche per me!!! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Nuove pancine in vista LA GOLLONZA scende in pista!

Messaggio da Maggie1 » 14 dic 2007, 18:24

Patty :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini specialmente per te ! :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 dic 2007, 19:26

RAFFRA grassie :bacio

PATTY mi spiace per la notte in bianco :coccola sei in tema natalizio...BIANCO NATAL :fischia :prrrr

:bacio :bacio :bacio A TUTTE PANCINE E PANCIONE :hi hi hi hi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 14 dic 2007, 21:47

Salutino serale.

Niente veterinario perchè abbiamo fatto l'albero.
Domani mattina ceretta e dopo pranzo colore e taglio.
Dopo la coiffeuse veterinario :ok

Impatto albero di Natale.
Adora le luci. Sul portico ce ne sono delle altre allora indicava le luci dell'albero poi quelle di fuori.
Abbiamo messo un paio di decorazioni da finestra una con Babbo Natale (che con mia gran sorpresa riconosce) e una con dei pupazzi di neve (mamma, papà e pupazzetto).

Ora mi manca solo il centrotavola, ma credo che mi basterà solo un po' di ovatta.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 14 dic 2007, 22:41

Grazie 1000 ragazze dei vostri pensieri!!!!

Stasera sono sola...il maritino è andato alla cena della ditta che guardacaso cpita sempre nel momnto sbagliato!!! :che_dici
L'unica nota, se si può definire "positiva",
è che quando sono icavolata con qualcuno o nervosa mi passa il sonno e la stanchezza e faccio i mestieri di casa che mbro un treno...a volte aiuta!!!
Adesso però dopo aver docciato, sfamato e messo a letto i bimbi, dopo aver cambiato dato l'antibiotico al cucciolo, dopo avergli messo la suppostina e dopo aver riordinato la cucina e steso 2 lavatrici mi sa tanto che mi merito un po' di riposo sperandoche questa notte si riesca a dormire!!! :incrocini

Domani sono impegnata con mia mamma al mercatino!

BUona notte a tutte gollonze belle!!! :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 14 dic 2007, 22:43

Morgane ha scritto:Salutino serale.

Niente veterinario perchè abbiamo fatto l'albero.
Domani mattina ceretta e dopo pranzo colore e taglio.
Dopo la coiffeuse veterinario :ok

Impatto albero di Natale.
Adora le luci. Sul portico ce ne sono delle altre allora indicava le luci dell'albero poi quelle di fuori.
Abbiamo messo un paio di decorazioni da finestra una con Babbo Natale (che con mia gran sorpresa riconosce) e una con dei pupazzi di neve (mamma, papà e pupazzetto).

Ora mi manca solo il centrotavola, ma credo che mi basterà solo un po' di ovatta.
Io ho sempre adorato le villette di campagna addobbate a feste. Ho parenti in veneto e fin da piccola quando andavamo a trovarli mi incantavo a guardare fuori dalla finestra gli alberi con le luci, le decorazioni varie, i presepi illuminati...CHE BELLO IL NATALE!!! :yeee
Immagine

barger
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da barger » 15 dic 2007, 11:33

BUONGIORNO A TUTTE,
NOI STIAMO BENE.
OGGI ULTIMI AQUISTI PER IL NATALE.
MORGANE HO VISTO LE FOTO SONO BELLISSIME,TI MANDO UN MP CON IL MIO INDIRIZZO E-MAIL COSI MELE MANDI GRAZIE.

PATTY TANTI :incrocini :incrocini

CI SENTIAMO PIU' TARDI
Grazie a una ICSI il 07.04.2007 è nato Federico peso 3930 gr. per 52 cm di vero amore

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 15 dic 2007, 13:12

BUONGIORNO!!!!

Passo a darvi il Buon Week End,
qui siamo in pieno virus intestinale, l'abbiam preso sia io che Ale :x: , vi risparmio i dettagli, ma sono state giornate stile "esorcista"

Il lato buono è che il nano non ha smesso ne di bere ne di mangiare, meno male sennò mi spariva.
Io invece ho fatto quasi 2 gg di digiuno, prendendo solo acqua e sali, ora ricomincio a mangiare almeno un po' di riso in bianco, spero che non ne abbia risentito la pancia.

Spero di tornare lunedì nel pieno delle forze.
:bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 15 dic 2007, 14:21

Salve a tutte...qui si gelaaaaaaaaaaa
brrrrrrrr :aargh

BERGER ma che bello che è Federico :-D

MORGANE le foto sono stupendissime!!!!
grazie per la pass...

proprio vero che le ciccebabonze alias Gollonze fanno dei bimbi stupendi :emozionee :yeee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 15 dic 2007, 21:18

Buona sera gollonze belle!

Oggi è stata una giornata piena...sono stata al mercatino con mia mamma fino alle 17.00 (dalle 10.00 di stamane) e poi ho fatto gli ultimi acquisti per Natale.
Lorenzo sta molto meglio e la scorsa notte si è svegliato solo un pio di volte!
L'antibiotico ha fatto effetto e quindi siamo riusciti a riposare tutti!

Jessica :coccola :coccola vedrai che passerà presto!

piore...anche qui ha cominciato a fare freschetto...ma vogliamo la neve anche noi!!! :buuu
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 15 dic 2007, 21:26

Io la neve qui NON la voglio...siamo al mare :aargh fa schifo la neve qui....bianco un giorno e poi tutto sporco per 15 gg :pistole

Sono contenta che Lorenzo stia meglio!!! :emozionee :yeee :bacio

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 15 dic 2007, 21:26

Buonasera.
Ieri non ho fatto in tempo a rispondere ai messaggi.

Patty, per fortuna si è capito cosa ha Lorenzo. Mi dispiace per la notte in bianco, se ti consola ci siamo passati pure noi questa notte: all'una e mezza circa Emma si è svegliata urlante e non siamo riusciti a calmarla per un bel po'.
Dopo aver provato a darle un bibe di latte, cambiato pannolino e tachipirinata non riusciva ancora a prendere sonno e ha continuato a intervallare urli a singhiozzi finchè non sono riuscita a calmarla massaggiandole il pancino e contando fino a 10 ripetutamente (mi stavo addormentando io).

Sal non ha più ripreso sonno e infatti ora sta già bello bello nelle braccia di Morfeo, e fra un po' andrò anch'io.
Pure Emma sta già dormendo (stamattina si è svegliata alle 8.30, facendoci prendere un colpo perchè eravamo entrambi di sotto - Sal al pc e io stavo stendendo una lavatrice - quando sentiamo un gridolino provenire dal piano di sopra: il cancelletto della scala a chiocciola era aperto e lei era lì sulla prima pedana a chiamarci :emozionee )
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 15 dic 2007, 21:27

mmm vedo una seratina di quelle da mortorio...quindi visto che per essere INTERDETTA mi manca solo da parlar da sola...EVITO :che_dici :x:

buonanotte!!! :ahaha :bacio

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 15 dic 2007, 21:28

Piorellino ha scritto:Io la neve qui NON la voglio...siamo al mare :aargh fa schifo la neve qui....bianco un giorno e poi tutto sporco per 15 gg :pistole

Sono contenta che Lorenzo stia meglio!!! :emozionee :yeee :bacio
:bacio :bacio :bacio
Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 15 dic 2007, 21:29

jessica78 ha scritto:BUONGIORNO!!!!

Passo a darvi il Buon Week End,
qui siamo in pieno virus intestinale, l'abbiam preso sia io che Ale :x: , vi risparmio i dettagli, ma sono state giornate stile "esorcista"

Il lato buono è che il nano non ha smesso ne di bere ne di mangiare, meno male sennò mi spariva.
Io invece ho fatto quasi 2 gg di digiuno, prendendo solo acqua e sali, ora ricomincio a mangiare almeno un po' di riso in bianco, spero che non ne abbia risentito la pancia.

Spero di tornare lunedì nel pieno delle forze.
:bacio
Jessica :coccola :coccola
Stavo guardando il tuo ticker e sei già alla trentesima settimana...mi sembre ieri quando lo abbiamo saputo :emozionee

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 15 dic 2007, 21:30

Morgane ha scritto:Buonasera.
Ieri non ho fatto in tempo a rispondere ai messaggi.

Patty, per fortuna si è capito cosa ha Lorenzo. Mi dispiace per la notte in bianco, se ti consola ci siamo passati pure noi questa notte: all'una e mezza circa Emma si è svegliata urlante e non siamo riusciti a calmarla per un bel po'.
Dopo aver provato a darle un bibe di latte, cambiato pannolino e tachipirinata non riusciva ancora a prendere sonno e ha continuato a intervallare urli a singhiozzi finchè non sono riuscita a calmarla massaggiandole il pancino e contando fino a 10 ripetutamente (mi stavo addormentando io).

Sal non ha più ripreso sonno e infatti ora sta già bello bello nelle braccia di Morfeo, e fra un po' andrò anch'io.
Pure Emma sta già dormendo (stamattina si è svegliata alle 8.30, facendoci prendere un colpo perchè eravamo entrambi di sotto - Sal al pc e io stavo stendendo una lavatrice - quando sentiamo un gridolino provenire dal piano di sopra: il cancelletto della scala a chiocciola era aperto e lei era lì sulla prima pedana a chiamarci :emozionee )
Cavoli...mi dispiace per la vostra nottataccia!!!
Buona notte e che sia davvero unabuona notte!!! :incrocini :bacio :bacio
Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 15 dic 2007, 21:32

4xpatty ha scritto:Buona sera gollonze belle!

Oggi è stata una giornata piena...sono stata al mercatino con mia mamma fino alle 17.00 (dalle 10.00 di stamane) e poi ho fatto gli ultimi acquisti per Natale.
Lorenzo sta molto meglio e la scorsa notte si è svegliato solo un pio di volte!
L'antibiotico ha fatto effetto e quindi siamo riusciti a riposare tutti!

Jessica :coccola :coccola vedrai che passerà presto!

piore...anche qui ha cominciato a fare freschetto...ma vogliamo la neve anche noi!!! :buuu
Meno male che il cucciolo si è ripreso. :ok

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 15 dic 2007, 21:38

Lo spero anch'io :incrocini
Anche a te :incrocini :incrocini

Son riuscita a vederle il premolare sinistro superiore: chissà che male le sta facendo :buuu

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”