GRAZIE MILLE !4xpatty ha scritto:Sonia87, siamo sempre incrociati qui !!!!!!

Messaggio da Maggie1 » 14 dic 2007, 15:19
GRAZIE MILLE !4xpatty ha scritto:Sonia87, siamo sempre incrociati qui !!!!!!
Messaggio da Maggie1 » 14 dic 2007, 15:23
GRAZIE MILLE !raffra ha scritto:giorno e subito una valanga dix Sonia
raffra ha scritto:ieri la visita è andata bene, fratellina cresce e sta bene ma nn ci ha svelato le sue graziepazienza, aspettermo la morfo a gennaio
Messaggio da 4xpatty » 14 dic 2007, 16:43
Messaggio da Maggie1 » 14 dic 2007, 18:24
Messaggio da Piorellino » 14 dic 2007, 19:26
Messaggio da griselda » 14 dic 2007, 21:47
Messaggio da 4xpatty » 14 dic 2007, 22:41
Messaggio da 4xpatty » 14 dic 2007, 22:43
Io ho sempre adorato le villette di campagna addobbate a feste. Ho parenti in veneto e fin da piccola quando andavamo a trovarli mi incantavo a guardare fuori dalla finestra gli alberi con le luci, le decorazioni varie, i presepi illuminati...CHE BELLO IL NATALE!!!Morgane ha scritto:Salutino serale.
Niente veterinario perchè abbiamo fatto l'albero.
Domani mattina ceretta e dopo pranzo colore e taglio.
Dopo la coiffeuse veterinario![]()
Impatto albero di Natale.
Adora le luci. Sul portico ce ne sono delle altre allora indicava le luci dell'albero poi quelle di fuori.
Abbiamo messo un paio di decorazioni da finestra una con Babbo Natale (che con mia gran sorpresa riconosce) e una con dei pupazzi di neve (mamma, papà e pupazzetto).
Ora mi manca solo il centrotavola, ma credo che mi basterà solo un po' di ovatta.
Messaggio da barger » 15 dic 2007, 11:33
Messaggio da jessica78 » 15 dic 2007, 13:12
Messaggio da Piorellino » 15 dic 2007, 14:21
Messaggio da 4xpatty » 15 dic 2007, 21:18
Messaggio da Piorellino » 15 dic 2007, 21:26
Messaggio da griselda » 15 dic 2007, 21:26
Messaggio da Piorellino » 15 dic 2007, 21:27
Messaggio da 4xpatty » 15 dic 2007, 21:28
Piorellino ha scritto:Io la neve qui NON la voglio...siamo al marefa schifo la neve qui....bianco un giorno e poi tutto sporco per 15 gg
![]()
Sono contenta che Lorenzo stia meglio!!!![]()
![]()
Messaggio da griselda » 15 dic 2007, 21:29
Jessicajessica78 ha scritto:BUONGIORNO!!!!
Passo a darvi il Buon Week End,
qui siamo in pieno virus intestinale, l'abbiam preso sia io che Ale, vi risparmio i dettagli, ma sono state giornate stile "esorcista"
Il lato buono è che il nano non ha smesso ne di bere ne di mangiare, meno male sennò mi spariva.
Io invece ho fatto quasi 2 gg di digiuno, prendendo solo acqua e sali, ora ricomincio a mangiare almeno un po' di riso in bianco, spero che non ne abbia risentito la pancia.
Spero di tornare lunedì nel pieno delle forze.
Messaggio da 4xpatty » 15 dic 2007, 21:30
Cavoli...mi dispiace per la vostra nottataccia!!!Morgane ha scritto:Buonasera.
Ieri non ho fatto in tempo a rispondere ai messaggi.
Patty, per fortuna si è capito cosa ha Lorenzo. Mi dispiace per la notte in bianco, se ti consola ci siamo passati pure noi questa notte: all'una e mezza circa Emma si è svegliata urlante e non siamo riusciti a calmarla per un bel po'.
Dopo aver provato a darle un bibe di latte, cambiato pannolino e tachipirinata non riusciva ancora a prendere sonno e ha continuato a intervallare urli a singhiozzi finchè non sono riuscita a calmarla massaggiandole il pancino e contando fino a 10 ripetutamente (mi stavo addormentando io).
Sal non ha più ripreso sonno e infatti ora sta già bello bello nelle braccia di Morfeo, e fra un po' andrò anch'io.
Pure Emma sta già dormendo (stamattina si è svegliata alle 8.30, facendoci prendere un colpo perchè eravamo entrambi di sotto - Sal al pc e io stavo stendendo una lavatrice - quando sentiamo un gridolino provenire dal piano di sopra: il cancelletto della scala a chiocciola era aperto e lei era lì sulla prima pedana a chiamarci)
Messaggio da griselda » 15 dic 2007, 21:32
Meno male che il cucciolo si è ripreso.4xpatty ha scritto:Buona sera gollonze belle!
Oggi è stata una giornata piena...sono stata al mercatino con mia mamma fino alle 17.00 (dalle 10.00 di stamane) e poi ho fatto gli ultimi acquisti per Natale.
Lorenzo sta molto meglio e la scorsa notte si è svegliato solo un pio di volte!
L'antibiotico ha fatto effetto e quindi siamo riusciti a riposare tutti!
Jessica![]()
vedrai che passerà presto!
piore...anche qui ha cominciato a fare freschetto...ma vogliamo la neve anche noi!!!
Messaggio da griselda » 15 dic 2007, 21:38
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”