GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'Aprilina ('11) è tornata a lavorare ma ad una chiacchera non vuole rinunciare

Bloccato
katiam
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: l'Aprilina ('11) è tornata a lavorare ma ad una chiacchera non vuole rinunciare

Messaggio da katiam » 10 feb 2012, 13:51

Simo78 ha scritto:eccomi qua!

ho parlato con la pediatra, che come tutte voi mi ha detto che potrebbe essere la sesta malattia.
lei però ha lasciato un grande punto interrogativo, perchè secondo il suo parere la febbre sarebbe dovuta durare 3 giorni raggiungendo temperature un po' più elevate e le macchie sarebbero dovute essere più "puntiformi" e non irregolari come quelle di giulia.
ad ogni modo, se non fosse sesta malattia, sarebbe comunque una lieve forma virale con esantema: la cura è quella che abbiamo applicato noi (tachipirina per far scendere la temperatura) e molta pazienza :sorrisoo
l'esantema è comunque in recessione, naturalmente va monitorato ma se non dovesse acutizzarsi non c'è bisogno di farla visitare! :incrocini
Simo spero che se fosse la sesta malattia sia in fase "te ne vai grazie" :permaloso:
Katia mamma di Marta 3/4/2011 nata alle 6.27 è iniziata una nuova vita
...Stella stellina la notte si avvicina, la fiamma traballa...

katiam
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: l'Aprilina ('11) è tornata a lavorare ma ad una chiacchera non vuole rinunciare

Messaggio da katiam » 10 feb 2012, 13:53

pulcis ha scritto:KAtia devo farti vedere gli utlimi pinguini che ho fatto! Ho ascoltato i consigli che mi ha dato una delle maggioline e li ho fatti un po' più cicci, secondo me sono evramente simpatici :risatina:
non li ho trovati...vedere vedere!!! :-D

katiam
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da katiam » 10 feb 2012, 13:56

clo'76 ha scritto:Brava Pulcis :clap :clap che belle novità!!!

Ma perchè non realizzi il tuo sogno???? guarda almeno da noi qui c'è un bel mercato...potresti metterti in contatto con qualche sala x feste e chiedere se puoi iniziare con un catering, oppure metterti in contatto con qualche fotografo e fare qualche pacchetto catering + foto oppure girare qualche agenzia di animazione e proporti anche lì...intanto corsi di pasticceria e decoro torte si buttano e potresti specializzarti sempre di più.....pensaci :vaiii: :vaiii: è un sogno più che realizzabile :incrocini :incrocini
io sn un sagittario..ben coi piedi x terra...e approvo l'idea...sei molto brava, creativa e paziente... :ok

katiam
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da katiam » 10 feb 2012, 13:59

dany_mau ha scritto:Manuel ha risolto da solo....non dorme manco nel lettone con noi...anzi si dimena che vuole il lettino...poi si sveglia anche lì, ma se lo appoggio sul cuscino vicino a me piange disperato!! :pensieroso
Quindi io faccio su e giù dal letto per andarlo a recuperare quando si sveglia...una goduria..poi d'inverno col freddo... :freddo
:fischia conosco qualcuna molto simile.....

katiam
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da katiam » 10 feb 2012, 14:02

nn vi ho detto che ho ricamato il sacchettino x il nido, con un gattino (il suo simbolo), il suo nome, un topolino e le zampine...qua le foto nn le posso ancora mettere, ma quando posso le metto su fb!
adesso marta ha il angolo preferito il quartier generale, si fa delle gran chiaccherate con una presa, debitamente messa in sicurezza con il coprispina...balla canta.... :risatina: a volte fa morir dal ridere...

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 10 feb 2012, 14:46

Ciao ragazze!!

Qui tempesta di neve, ma pochi accumuli per ora...
Loris ha iniziato a dire le prime parole!! Da OooooHH, AaHH!! Ora dice mammmma e tata!!! Probabilmente mamma senza cognizione, ma tata sì!!! :emozionee Lo dice quando c'è Sofia e quando vede le sue cose (libri, computer, giochi)!! Bellissimo....commovente...
Invece Sofia per prima parolina aveva detto papà :sorrisoo I maschietti sono proprio diversi :risatina:

pulcis bentrovata! :bacio Speriamo sia solo un episodio di vomito e basta! :incrocini
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 10 feb 2012, 14:52

Stamattina sono arrivati i moduli per iscrivere Loris al nido... :x: :x: Che nodo allo stomaco...non avrei mai pensato che avrei dovuto mandare entrambi i miei figli al nido, invece sì e per ben 2 anni :buuu
Solo perchè quella :parolacce1 dell'azienda dove lavoro mi ha sempre negato il part-time! A settembre ripresenterò domanda per l'anno 2013 ma so già come finirà :bandana
Il brutto è che mentre Sofia l'andavo a prendere alle 13, lui rimarrà fino alle 16, così con un giro unico si portano e si vanno a prendere entrambi. E sono 419 euro al mese!!! :015-Carogna:
Ah ma prima o poi lo cambio lavoro...eh sì se lo cambio!!! Non ho fretta...con calma....ma lo cambioooooooo!!!
Scusate lo sfogo :impiccata:
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 10 feb 2012, 16:23

Simo78 ha scritto:
dany_mau ha scritto:Tra l'altro oltre Kiara e Farfalla chi sta ancora allattando?? :sorrisoo

mamma mucca presente!
giulia ancora è tetta dipendente, ma la usa praticamente solo per addormentarsi e fare le super coccole :emozionee
io la allatto la mattina prima del risveglio definitivo, poi a volte a metà mattina se vuole dormire, dopo pranzo per il riposino pomeridiano, e dopo cena...poi la notte quando è molto agitata l'unico modo per calmarla è attaccarla.
il ciclo a me ancora non è tornato, infatti, ma mi sembra di non esser l'unica, o sbaglio?

e per forza è la fidanzatina di Zeno, è UGUALE!!!!!!
e niente ciclo...per fortuna :fischia
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 10 feb 2012, 16:24

Zeno NON beve acqua o altro durante il giorno
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

katiam
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da katiam » 10 feb 2012, 21:03

tate marta ha iniziato a fare i primi passi da sola....e l'ho trovata a fare 3 gradini da sola :-D

katiam
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da katiam » 11 feb 2012, 8:50

Sofia come ti capisco....io ho il nodo in gola da un pò...l'avevo scritto anche qua...spero tantissimo che ti diano il part time :incrocini
Marta beve dal bibe con il beccuccio in silicone, ho seguito il vostro consiglio qualche mese fa...in particolar modo quello di kiara :ok e beve sia acqua, succo o spremutina sopratutto la piscina :-D

se riuscite mi votate la foto mia e di marta in questo link
https://apps.facebook.com/easypromos/vo ... /614715415" onclick="window.open(this.href);return false;

e magari mettete anche le vostre foto e ci votiamo... :spiteful:

PS qua nevica ancora tanto...del tecnico del frigo nn si hanno notizie....ffffffff e anche oggi tutti a casa... :argh

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 13 feb 2012, 8:52

Buognognooooo!
Come state bellezze???
Un bacino ai malatini..
Ari bentornata!!!
Evviva i primi passi di Marta!!!!! E auguri alla mamma che mo so cavoli! :tie
Rebecca ha iniziato a camminare, anzi, correre a 10 mesi e 3 giorni.. volevo morire......

come avete passato il week end?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

katiam
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da katiam » 13 feb 2012, 9:13

week end............rinchiusa in casa causa bufera :argh
inserimento al nido che doveva essere oggi saltato... :x:
quindi...ah ho perso il conto dei giorni che non mi passano a ritirare l'umido :nonegiusto

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 13 feb 2012, 9:15

Bellezzatilovvvvo! :ahah
Noi venerdi siamo andati ad un mercatino dell'usato troppo bello q1ui in zona, sabato a pranzo da mio padre e ieri da mia nonna perche....è caduta.. e siccome ha l'osteoporosi, si è rotta la testa dell'omero e il 5° metatarso.. no comment!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

katiam
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da katiam » 13 feb 2012, 9:15

e dopo queste belle notizie...
buongiorno :ciaociao

katiam
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da katiam » 13 feb 2012, 9:17

Chicca83 ha scritto:Bellezzatilovvvvo! :ahah
Noi venerdi siamo andati ad un mercatino dell'usato troppo bello q1ui in zona, sabato a pranzo da mio padre e ieri da mia nonna perche....è caduta.. e siccome ha l'osteoporosi, si è rotta la testa dell'omero e il 5° metatarso.. no comment!
nnnnnnnnnoooooooooooooo povera nonna! :buuu

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 13 feb 2012, 9:59

Poraccia guarda... poi non si puo alzare dal letto per non so quanti giorni. E lei si butta giu in modo indescrivibile!!!
Ieri con zia l'abbiamo cambiata perche doveva fare la pipi e se l'è tenuta un po di piu.. quindi via di padella, poi si era sporcata un po le mutande e l'abbiamo lavata.. poi l'abbiamo ritirata su.. insomma.. mi sembra di essere tornata indeitro nel tempo quando assistevo i diversamente abili!
Porella..

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 13 feb 2012, 10:31

Buongiorno :sorrisoo

Chicca mi dispiace per tua nonna :coccola

Katia che emozione i primi passi di Marta :cuore
Pietro si sposta con la manina oppure con il carrellino primi passi corre per casa dietro a i fratelli ma credo ci vorrà ancora un po' prima che cammini!
Anche lui adora le scale, sono la sua più grande passione! Piccolo problema, le sale velocissimo poi per scendere, diciamo che non è altrettanto bravo :fischia mi fa prendere degli infarti ogni volta: si siede sempre sul bordino dello scalino :urka
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 13 feb 2012, 11:12

Ciao ragazze!!

Bel weekend del cavolo! :fischia Manuel è stato sempre preso con il raffreddore..ma sabato tanto quanto era tranquillo...ieri...una bestia!! :fischia Noiosissimo, non è riuscito a dormire al mattino perchè non respirava bene e quindi pianti su pianti...insomma giornata da incubo tra lui e la sorella :nonegiusto

Ieri sera gli ho messo una tachipirina e per fortuna stanotte ha dormito abbastanza!

Evviva MARTA che inizia a camminare! :clap

CHICCA povera nonna.. :coccola
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 13 feb 2012, 11:16

Ciao danybella! :-D
Anche Matteo sta perennemente col naso che cola! Ma sono contenta perche almeno spurga e non gli rimane tutto dentro!

Bloccato

Torna a “Aprile”