Simo spero che se fosse la sesta malattia sia in fase "te ne vai grazie"Simo78 ha scritto:eccomi qua!
ho parlato con la pediatra, che come tutte voi mi ha detto che potrebbe essere la sesta malattia.
lei però ha lasciato un grande punto interrogativo, perchè secondo il suo parere la febbre sarebbe dovuta durare 3 giorni raggiungendo temperature un po' più elevate e le macchie sarebbero dovute essere più "puntiformi" e non irregolari come quelle di giulia.
ad ogni modo, se non fosse sesta malattia, sarebbe comunque una lieve forma virale con esantema: la cura è quella che abbiamo applicato noi (tachipirina per far scendere la temperatura) e molta pazienza![]()
l'esantema è comunque in recessione, naturalmente va monitorato ma se non dovesse acutizzarsi non c'è bisogno di farla visitare!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'Aprilina ('11) è tornata a lavorare ma ad una chiacchera non vuole rinunciare
- katiam
- Active~GolGirl®

Re: l'Aprilina ('11) è tornata a lavorare ma ad una chiacchera non vuole rinunciare
Katia mamma di Marta 3/4/2011 nata alle 6.27 è iniziata una nuova vita
...Stella stellina la notte si avvicina, la fiamma traballa...
- katiam
- Active~GolGirl®

Re: l'Aprilina ('11) è tornata a lavorare ma ad una chiacchera non vuole rinunciare
non li ho trovati...vedere vedere!!!pulcis ha scritto:KAtia devo farti vedere gli utlimi pinguini che ho fatto! Ho ascoltato i consigli che mi ha dato una delle maggioline e li ho fatti un po' più cicci, secondo me sono evramente simpatici
- katiam
- Active~GolGirl®

io sn un sagittario..ben coi piedi x terra...e approvo l'idea...sei molto brava, creativa e paziente...clo'76 ha scritto:Brava Pulcis![]()
che belle novità!!!
Ma perchè non realizzi il tuo sogno???? guarda almeno da noi qui c'è un bel mercato...potresti metterti in contatto con qualche sala x feste e chiedere se puoi iniziare con un catering, oppure metterti in contatto con qualche fotografo e fare qualche pacchetto catering + foto oppure girare qualche agenzia di animazione e proporti anche lì...intanto corsi di pasticceria e decoro torte si buttano e potresti specializzarti sempre di più.....pensaci![]()
è un sogno più che realizzabile
![]()
- katiam
- Active~GolGirl®

dany_mau ha scritto:Manuel ha risolto da solo....non dorme manco nel lettone con noi...anzi si dimena che vuole il lettino...poi si sveglia anche lì, ma se lo appoggio sul cuscino vicino a me piange disperato!!![]()
Quindi io faccio su e giù dal letto per andarlo a recuperare quando si sveglia...una goduria..poi d'inverno col freddo...
- katiam
- Active~GolGirl®

nn vi ho detto che ho ricamato il sacchettino x il nido, con un gattino (il suo simbolo), il suo nome, un topolino e le zampine...qua le foto nn le posso ancora mettere, ma quando posso le metto su fb!
adesso marta ha il angolo preferito il quartier generale, si fa delle gran chiaccherate con una presa, debitamente messa in sicurezza con il coprispina...balla canta....
a volte fa morir dal ridere...
adesso marta ha il angolo preferito il quartier generale, si fa delle gran chiaccherate con una presa, debitamente messa in sicurezza con il coprispina...balla canta....
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!!
Qui tempesta di neve, ma pochi accumuli per ora...
Loris ha iniziato a dire le prime parole!! Da OooooHH, AaHH!! Ora dice mammmma e tata!!! Probabilmente mamma senza cognizione, ma tata sì!!!
Lo dice quando c'è Sofia e quando vede le sue cose (libri, computer, giochi)!! Bellissimo....commovente...
Invece Sofia per prima parolina aveva detto papà
I maschietti sono proprio diversi
pulcis bentrovata!
Speriamo sia solo un episodio di vomito e basta! 
Qui tempesta di neve, ma pochi accumuli per ora...
Loris ha iniziato a dire le prime parole!! Da OooooHH, AaHH!! Ora dice mammmma e tata!!! Probabilmente mamma senza cognizione, ma tata sì!!!
Invece Sofia per prima parolina aveva detto papà
pulcis bentrovata!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Stamattina sono arrivati i moduli per iscrivere Loris al nido...
Che nodo allo stomaco...non avrei mai pensato che avrei dovuto mandare entrambi i miei figli al nido, invece sì e per ben 2 anni
Solo perchè quella
dell'azienda dove lavoro mi ha sempre negato il part-time! A settembre ripresenterò domanda per l'anno 2013 ma so già come finirà
Il brutto è che mentre Sofia l'andavo a prendere alle 13, lui rimarrà fino alle 16, così con un giro unico si portano e si vanno a prendere entrambi. E sono 419 euro al mese!!!
Ah ma prima o poi lo cambio lavoro...eh sì se lo cambio!!! Non ho fretta...con calma....ma lo cambioooooooo!!!
Scusate lo sfogo
Solo perchè quella
Il brutto è che mentre Sofia l'andavo a prendere alle 13, lui rimarrà fino alle 16, così con un giro unico si portano e si vanno a prendere entrambi. E sono 419 euro al mese!!!
Ah ma prima o poi lo cambio lavoro...eh sì se lo cambio!!! Non ho fretta...con calma....ma lo cambioooooooo!!!
Scusate lo sfogo
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Simo78 ha scritto:dany_mau ha scritto:Tra l'altro oltre Kiara e Farfalla chi sta ancora allattando??
mamma mucca presente!
giulia ancora è tetta dipendente, ma la usa praticamente solo per addormentarsi e fare le super coccole![]()
io la allatto la mattina prima del risveglio definitivo, poi a volte a metà mattina se vuole dormire, dopo pranzo per il riposino pomeridiano, e dopo cena...poi la notte quando è molto agitata l'unico modo per calmarla è attaccarla.
il ciclo a me ancora non è tornato, infatti, ma mi sembra di non esser l'unica, o sbaglio?
e per forza è la fidanzatina di Zeno, è UGUALE!!!!!!
e niente ciclo...per fortuna
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Zeno NON beve acqua o altro durante il giorno
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- katiam
- Active~GolGirl®

tate marta ha iniziato a fare i primi passi da sola....e l'ho trovata a fare 3 gradini da sola 
- katiam
- Active~GolGirl®

Sofia come ti capisco....io ho il nodo in gola da un pò...l'avevo scritto anche qua...spero tantissimo che ti diano il part time
Marta beve dal bibe con il beccuccio in silicone, ho seguito il vostro consiglio qualche mese fa...in particolar modo quello di kiara
e beve sia acqua, succo o spremutina sopratutto la piscina
se riuscite mi votate la foto mia e di marta in questo link
https://apps.facebook.com/easypromos/vo ... /614715415" onclick="window.open(this.href);return false;
e magari mettete anche le vostre foto e ci votiamo...
PS qua nevica ancora tanto...del tecnico del frigo nn si hanno notizie....ffffffff e anche oggi tutti a casa...
Marta beve dal bibe con il beccuccio in silicone, ho seguito il vostro consiglio qualche mese fa...in particolar modo quello di kiara
se riuscite mi votate la foto mia e di marta in questo link
https://apps.facebook.com/easypromos/vo ... /614715415" onclick="window.open(this.href);return false;
e magari mettete anche le vostre foto e ci votiamo...
PS qua nevica ancora tanto...del tecnico del frigo nn si hanno notizie....ffffffff e anche oggi tutti a casa...
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Buognognooooo!
Come state bellezze???
Un bacino ai malatini..
Ari bentornata!!!
Evviva i primi passi di Marta!!!!! E auguri alla mamma che mo so cavoli!
Rebecca ha iniziato a camminare, anzi, correre a 10 mesi e 3 giorni.. volevo morire......
come avete passato il week end?
Come state bellezze???
Un bacino ai malatini..
Ari bentornata!!!
Evviva i primi passi di Marta!!!!! E auguri alla mamma che mo so cavoli!
Rebecca ha iniziato a camminare, anzi, correre a 10 mesi e 3 giorni.. volevo morire......
come avete passato il week end?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- katiam
- Active~GolGirl®

week end............rinchiusa in casa causa bufera
inserimento al nido che doveva essere oggi saltato...
quindi...ah ho perso il conto dei giorni che non mi passano a ritirare l'umido
inserimento al nido che doveva essere oggi saltato...
quindi...ah ho perso il conto dei giorni che non mi passano a ritirare l'umido
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Bellezzatilovvvvo! :ahah
Noi venerdi siamo andati ad un mercatino dell'usato troppo bello q1ui in zona, sabato a pranzo da mio padre e ieri da mia nonna perche....è caduta.. e siccome ha l'osteoporosi, si è rotta la testa dell'omero e il 5° metatarso.. no comment!
Noi venerdi siamo andati ad un mercatino dell'usato troppo bello q1ui in zona, sabato a pranzo da mio padre e ieri da mia nonna perche....è caduta.. e siccome ha l'osteoporosi, si è rotta la testa dell'omero e il 5° metatarso.. no comment!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- katiam
- Active~GolGirl®

e dopo queste belle notizie...
buongiorno
buongiorno
- katiam
- Active~GolGirl®

nnnnnnnnnoooooooooooooo povera nonna!Chicca83 ha scritto:Bellezzatilovvvvo! :ahah
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Poraccia guarda... poi non si puo alzare dal letto per non so quanti giorni. E lei si butta giu in modo indescrivibile!!!
Ieri con zia l'abbiamo cambiata perche doveva fare la pipi e se l'è tenuta un po di piu.. quindi via di padella, poi si era sporcata un po le mutande e l'abbiamo lavata.. poi l'abbiamo ritirata su.. insomma.. mi sembra di essere tornata indeitro nel tempo quando assistevo i diversamente abili!
Porella..
Ieri con zia l'abbiamo cambiata perche doveva fare la pipi e se l'è tenuta un po di piu.. quindi via di padella, poi si era sporcata un po le mutande e l'abbiamo lavata.. poi l'abbiamo ritirata su.. insomma.. mi sembra di essere tornata indeitro nel tempo quando assistevo i diversamente abili!
Porella..
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
Chicca mi dispiace per tua nonna
Katia che emozione i primi passi di Marta
Pietro si sposta con la manina oppure con il carrellino primi passi corre per casa dietro a i fratelli ma credo ci vorrà ancora un po' prima che cammini!
Anche lui adora le scale, sono la sua più grande passione! Piccolo problema, le sale velocissimo poi per scendere, diciamo che non è altrettanto bravo
mi fa prendere degli infarti ogni volta: si siede sempre sul bordino dello scalino 
Chicca mi dispiace per tua nonna
Katia che emozione i primi passi di Marta
Pietro si sposta con la manina oppure con il carrellino primi passi corre per casa dietro a i fratelli ma credo ci vorrà ancora un po' prima che cammini!
Anche lui adora le scale, sono la sua più grande passione! Piccolo problema, le sale velocissimo poi per scendere, diciamo che non è altrettanto bravo
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- dany_mau
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!!
Bel weekend del cavolo!
Manuel è stato sempre preso con il raffreddore..ma sabato tanto quanto era tranquillo...ieri...una bestia!!
Noiosissimo, non è riuscito a dormire al mattino perchè non respirava bene e quindi pianti su pianti...insomma giornata da incubo tra lui e la sorella
Ieri sera gli ho messo una tachipirina e per fortuna stanotte ha dormito abbastanza!
Evviva MARTA che inizia a camminare!
CHICCA povera nonna..
Bel weekend del cavolo!
Ieri sera gli ho messo una tachipirina e per fortuna stanotte ha dormito abbastanza!
Evviva MARTA che inizia a camminare!
CHICCA povera nonna..
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Ciao danybella!
Anche Matteo sta perennemente col naso che cola! Ma sono contenta perche almeno spurga e non gli rimane tutto dentro!
Anche Matteo sta perennemente col naso che cola! Ma sono contenta perche almeno spurga e non gli rimane tutto dentro!