ieri sera ho provato la febbre a diana ed era a 37,5...
alle 22 siamo andati a nanna, io con un occhio aperto e uno chiuso,,,
ha dato solo un paio di colpi di tosse, ma mi sembrava un sonno tranquillo...
alle 2,30 si è svegliata per mangiare ed ha tittato parecchio......
era abbastanza costipata, per cui ho iniziato le manovre per sturarla....
la febbre era salita a 37,8....
dopo un pò ha iniziato a provare a spingere, l'ho portata in bagno, le ho tolto il pannolino, massaggiato il pancino, piegato le gambine e lei, urlando come una pazza, è riuscita a fare la cacca!!
ne ha fatta un bel pò dura come quella di un grande! (a proposito eh, Aleon!!!)....
mi sembrava di assisterla al parto!!!! ("Dai amore, spingi, dai, bravissima!!"
dopo la cacca si è messa tranquilla, la febbre è scesa a 37 e si è addormentata! quindi potrebbe essere stato quello.....ma!
oggi pediatra a manetta, le spiego bene a modo tutto!
comunque per rispondere alle vostre domande: non mi sembrava disidratata, non ho notato modifiche alla fontanella e alla nonna ieri sera ha fatto anche un paio di sorrisi....
mi aveva fatta preoccupare il fatto che appena vestita dopo il bagnetto mi è crollata addormentata in braccio, in casa era sul segiolone e mi guardava come se mi guardasse attraverso, con l'occhio fisso e lucido....
probabimente stava "covando"......
io, nel frattempo, sono riuscita a fare il peggior incubo della storia degli incubi.....ora poi che lei dorme mi è scesa l'ansia e non riesco a chiudere occhio.... :che_....
grazie a tutte per il supporto!!!
marzia, ti capisco e tra un mesetto sarò nella tua stessa barca!
oggi sono passata davanti alla comunità e ,come sempre, ho guardato che macchina c'era per capire chi era in turno...non c'erano macchine, perchè ora di domenica la comunità è chiusa!!!!....mi ha fatto un effetto allucinante.....chissà che effetto mi farà quando passando ci sarà la rotonda che hanno in progetto di fare buttando giù la casa.....
va bè, ragazze, provo a tornare a nanna...ci vediamo domani....cioè, dopo!!!
Notte notte!!!

a tanta di quella pazienza