a me la dottoressa ha prescritto la minicurva...praticamente solo un bicchiere di quel liquido schifoso

Messaggio da italyx » 10 feb 2012, 13:51
Messaggio da Deda » 10 feb 2012, 13:52
Messaggio da Deda » 10 feb 2012, 13:52
mi sembrava fosse mammarunner....italyx ha scritto:Flysch, ma allora ti stanno facendo la curva completa...e non la minicurva?![]()
a me la dottoressa ha prescritto la minicurva...praticamente solo un bicchiere di quel liquido schifoso
Messaggio da italyx » 10 feb 2012, 13:54
Messaggio da MEMY » 10 feb 2012, 13:55
Ritiro il tampone oggi pomeriggio...speriamo beneitalyx ha scritto:comunque diglielo alla Gine...potrebbe anche essere un inizio di infezione...MEMY ha scritto:Grazieeeeee ragazze
Messaggio da italyx » 10 feb 2012, 13:57
Messaggio da italyx » 10 feb 2012, 13:57
e allora tantissimiMEMY ha scritto:Ritiro il tampone oggi pomeriggio...speriamo beneitalyx ha scritto:comunque diglielo alla Gine...potrebbe anche essere un inizio di infezione...MEMY ha scritto:Grazieeeeee ragazze
Messaggio da MEMY » 10 feb 2012, 14:00
Messaggio da italyx » 10 feb 2012, 14:02
Messaggio da italyx » 10 feb 2012, 14:03
a me non dava nessun fastidio...se ne accorse la ginecologa durante una visita...feci il tampone ed uscì positivoDeda ha scritto:ma l'infezione non darebbe prurito, bruciore, dolore!?!?
Messaggio da Flysch » 10 feb 2012, 14:09
Messaggio da MEMY » 10 feb 2012, 14:13
Speriamo non sia così per me....prendo ancora troppe pastiglie!!!italyx ha scritto:a me non dava nessun fastidio...se ne accorse la ginecologa durante una visita...feci il tampone ed uscì positivoDeda ha scritto:ma l'infezione non darebbe prurito, bruciore, dolore!?!?
Messaggio da MEMY » 10 feb 2012, 14:15
Ops scusa mi pareva di aver letto che la stavi facendo....Flysch ha scritto:Io NON ho ancora fatto la curva glicemica... mi aspetta più avanti
Messaggio da Lory81 » 10 feb 2012, 14:19
Deda ha scritto:anche il mio papà non c'è più... lo ha conosciuto solo Lorenzo per due anni, ma non se lo ricorda piùLory81 ha scritto:![]()
![]()
anche per mia mamma è la prima nipote, il mio papà purtroppo non c'è più... e anche lei è completamente impazzita insieme a mia sorella che non ha figli, chissà quando nascerà la piccola... Mia suocera invece ha già altri due nipoti, ma grandicelli, quindi anche lei si è completamente "rincoglionita"
[/color]
![]()
![]()
il giorno prima era il compleanno di Lorenzo e la notte il mio papà è morto.... da quando è successo passo dal giorno + bello al giorno + brutto della mia vita...![]()
Messaggio da Lory81 » 10 feb 2012, 14:21
Messaggio da Deda » 10 feb 2012, 14:27
mamma mia che dolore per un figlio così piccolo e per un male così bruttoLory81 ha scritto:Deda ha scritto:anche il mio papà non c'è più... lo ha conosciuto solo Lorenzo per due anni, ma non se lo ricorda piùLory81 ha scritto: anche per mia mamma è la prima nipote, il mio papà purtroppo non c'è più... e anche lei è completamente impazzita insieme a mia sorella che non ha figli, chissà quando nascerà la piccola... Mia suocera invece ha già altri due nipoti, ma grandicelli, quindi anche lei si è completamente "rincoglionita" [/color]
il giorno prima era il compleanno di Lorenzo e la notte il mio papà è morto.... da quando è successo passo dal giorno + bello al giorno + brutto della mia vita...
Oh DEDA mi dispiace molto averti rattristata... Il mio papà invece e morto quando io avevo appena 10 anni di tumore, e sopratutto in certi momenti belli come questo mi manca molto
![]()
Messaggio da Lory81 » 10 feb 2012, 14:29
Messaggio da italyx » 10 feb 2012, 14:37
Messaggio da Lory81 » 10 feb 2012, 14:38
Deda ha scritto:mamma mia che dolore per un figlio così piccolo e per un male così bruttoLory81 ha scritto:Deda ha scritto:anche il mio papà non c'è più... lo ha conosciuto solo Lorenzo per due anni, ma non se lo ricorda piùLory81 ha scritto: anche per mia mamma è la prima nipote, il mio papà purtroppo non c'è più... e anche lei è completamente impazzita insieme a mia sorella che non ha figli, chissà quando nascerà la piccola... Mia suocera invece ha già altri due nipoti, ma grandicelli, quindi anche lei si è completamente "rincoglionita" [/color]
il giorno prima era il compleanno di Lorenzo e la notte il mio papà è morto.... da quando è successo passo dal giorno + bello al giorno + brutto della mia vita...
Oh DEDA mi dispiace molto averti rattristata... Il mio papà invece e morto quando io avevo appena 10 anni di tumore, e sopratutto in certi momenti belli come questo mi manca molto
![]()
![]()
![]()
![]()
mi spiace essermi lamentata ... alla fine io me lo sono goduta 31 anni...
a te come ti capisco
![]()
Messaggio da Lory81 » 10 feb 2012, 14:43