a me la dottoressa ha prescritto la minicurva...praticamente solo un bicchiere di quel liquido schifoso
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNOLINE 2012 - NEL SESTO MESE SIAMO ENTRATE E SIAMO SEMPRE PIU'... EMOZIONATE
- italyx
- Expert~GolGirl®

Re: GIUGNOLINE 2012 - NEL SESTO MESE SIAMO ENTRATE E SIAMO SEMPRE PIU'... EMOZIONATE
Flysch, ma allora ti stanno facendo la curva completa...e non la minicurva?
a me la dottoressa ha prescritto la minicurva...praticamente solo un bicchiere di quel liquido schifoso
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- Deda
- Silver~GolGirl®

Re: GIUGNOLINE 2012 - NEL SESTO MESE SIAMO ENTRATE E SIAMO SEMPRE PIU'... EMOZIONATE
ma l'infezione non darebbe prurito, bruciore, dolore!?!? 
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®

mi sembrava fosse mammarunner....italyx ha scritto:Flysch, ma allora ti stanno facendo la curva completa...e non la minicurva?![]()
o mi sono persa di FLY?
- italyx
- Expert~GolGirl®

pally, stai tranquilla dai...si risolverà...sono certa! 
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- MEMY
- Original~GolGirl®

Ritiro il tampone oggi pomeriggio...speriamo beneitalyx ha scritto:comunque diglielo alla Gine...potrebbe anche essere un inizio di infezione...MEMY ha scritto:Grazieeeeee ragazze
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm
- italyx
- Expert~GolGirl®

:ahah era Mammarunner....scusate ma sono appena uscita da una mega riunione in cui il problema ero IO
(chi mi sostituirà quando andrò in maternità???) e allora sono ancora stonata.... 
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- italyx
- Expert~GolGirl®

e allora tantissimiMEMY ha scritto:Ritiro il tampone oggi pomeriggio...speriamo beneitalyx ha scritto:comunque diglielo alla Gine...potrebbe anche essere un inizio di infezione...MEMY ha scritto:Grazieeeeee ragazze
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- MEMY
- Original~GolGirl®

Fly, io ho fatto la curva glicemica a 14 settimane...da noi la mini curva non la fanno!!!
Una cosa tremenda.
Ora ho la glicemia ad inizio marzo....
Quanti esami cavolo...
Una cosa tremenda.
Ora ho la glicemia ad inizio marzo....
Quanti esami cavolo...
- italyx
- Expert~GolGirl®

MEMY, io la farò fra una settimana e mezza...il 21 
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- italyx
- Expert~GolGirl®

a me non dava nessun fastidio...se ne accorse la ginecologa durante una visita...feci il tampone ed uscì positivoDeda ha scritto:ma l'infezione non darebbe prurito, bruciore, dolore!?!?
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- Flysch
- Original~GolGirl®

Io NON ho ancora fatto la curva glicemica... mi aspetta più avanti 
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- MEMY
- Original~GolGirl®

Speriamo non sia così per me....prendo ancora troppe pastiglie!!!italyx ha scritto:a me non dava nessun fastidio...se ne accorse la ginecologa durante una visita...feci il tampone ed uscì positivoDeda ha scritto:ma l'infezione non darebbe prurito, bruciore, dolore!?!?
Comunque al limite ti danno una cura antibiotica e si risolve così giusto?!?
- MEMY
- Original~GolGirl®

Ops scusa mi pareva di aver letto che la stavi facendo....Flysch ha scritto:Io NON ho ancora fatto la curva glicemica... mi aspetta più avanti
- Lory81
- Original~GolGirl®

Deda ha scritto:anche il mio papà non c'è più... lo ha conosciuto solo Lorenzo per due anni, ma non se lo ricorda piùLory81 ha scritto:![]()
![]()
anche per mia mamma è la prima nipote, il mio papà purtroppo non c'è più... e anche lei è completamente impazzita insieme a mia sorella che non ha figli, chissà quando nascerà la piccola... Mia suocera invece ha già altri due nipoti, ma grandicelli, quindi anche lei si è completamente "rincoglionita"
[/color]
![]()
![]()
il giorno prima era il compleanno di Lorenzo e la notte il mio papà è morto.... da quando è successo passo dal giorno + bello al giorno + brutto della mia vita...![]()
Oh DEDA mi dispiace molto averti rattristata
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito
- Lory81
- Original~GolGirl®

FLY anche tu mi hai fatto commuovere con la tua storia, mi dispiace tantissimo
...ma insomma volete proprio farmi piangere 
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito
- Deda
- Silver~GolGirl®

mamma mia che dolore per un figlio così piccolo e per un male così bruttoLory81 ha scritto:Deda ha scritto:anche il mio papà non c'è più... lo ha conosciuto solo Lorenzo per due anni, ma non se lo ricorda piùLory81 ha scritto: anche per mia mamma è la prima nipote, il mio papà purtroppo non c'è più... e anche lei è completamente impazzita insieme a mia sorella che non ha figli, chissà quando nascerà la piccola... Mia suocera invece ha già altri due nipoti, ma grandicelli, quindi anche lei si è completamente "rincoglionita" [/color]
il giorno prima era il compleanno di Lorenzo e la notte il mio papà è morto.... da quando è successo passo dal giorno + bello al giorno + brutto della mia vita...
Oh DEDA mi dispiace molto averti rattristata... Il mio papà invece e morto quando io avevo appena 10 anni di tumore, e sopratutto in certi momenti belli come questo mi manca molto
![]()
mi spiace essermi lamentata ... alla fine io me lo sono goduta 31 anni...
- Lory81
- Original~GolGirl®

TOPI
per tua sorella
MADI
per il tuo giro di boa
MAMMARUNNER il tuo racconto mi fa rabbribidire...tra qualche settimana tocca anche a me...PAURA
NON VOGLIO FARE LA CURVA GLICEMICA GIà IO E I PRELIEVI NON ANDIAMO TANTO DACCORDO POI CI SI METTE LA POZIONE VOMITEVOLE... 
MADI
MAMMARUNNER il tuo racconto mi fa rabbribidire...tra qualche settimana tocca anche a me...PAURA
- italyx
- Expert~GolGirl®

Topi
mi era sfuggita la notizia...allora in bocca al lupo anche alla sorellina "pettegolina" 
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- Lory81
- Original~GolGirl®

Deda ha scritto:mamma mia che dolore per un figlio così piccolo e per un male così bruttoLory81 ha scritto:Deda ha scritto:anche il mio papà non c'è più... lo ha conosciuto solo Lorenzo per due anni, ma non se lo ricorda piùLory81 ha scritto: anche per mia mamma è la prima nipote, il mio papà purtroppo non c'è più... e anche lei è completamente impazzita insieme a mia sorella che non ha figli, chissà quando nascerà la piccola... Mia suocera invece ha già altri due nipoti, ma grandicelli, quindi anche lei si è completamente "rincoglionita" [/color]
il giorno prima era il compleanno di Lorenzo e la notte il mio papà è morto.... da quando è successo passo dal giorno + bello al giorno + brutto della mia vita...
Oh DEDA mi dispiace molto averti rattristata... Il mio papà invece e morto quando io avevo appena 10 anni di tumore, e sopratutto in certi momenti belli come questo mi manca molto
![]()
![]()
![]()
![]()
mi spiace essermi lamentata ... alla fine io me lo sono goduta 31 anni...
a te come ti capisco
![]()
Grazie mille DEDA
- Lory81
- Original~GolGirl®

PALLY tanti tanti
per te, vedrai che tutto andrà bene...
MEMY , tranquilla anche io sò che le perdite incolore sono normalissime in gravidanza, però effettivamente controlla un'eventuale infezione
CRICRI hai visto che gelo qui a Bologna???...
...Auguroni per la macchina nuova 
MEMY , tranquilla anche io sò che le perdite incolore sono normalissime in gravidanza, però effettivamente controlla un'eventuale infezione
CRICRI hai visto che gelo qui a Bologna???...