GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cosa state leggendo? 5

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Cosa state leggendo? 5

Messaggio da phyd » 5 feb 2012, 10:18

sbu ha scritto:Diana 'memorie di una geisha' è il libro che qua ha riscosso più successo, mi sembra che nessuna sia rimasta delusa :ok
Non vedo l'ora di leggerlo!

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 5 feb 2012, 10:42

ema1 ha scritto:
ily ha scritto:Ema, quale libro hai letto di lisa see?
Ily, scusami se ti rispondo con ritardo, leggo solo ora.

Allora di Lisa See ho letto "Fiore di neve e il ventaglio segreto" :emozionee L'ho letto due volte, mi e' piaciuto cosi tanto.

Ricordo che mi hai consigliato anche un altro libro, sempre di Lisa See, non mi ricordo bene il titolo, ma ricordo che all'epoca lo cercai e non lo trovai. :sorrisoo
probabilmente era LA RAGAZZA DI GIADA ( ne ho letti solo 3 di Lisa See, non riscuote tanto successo neanche qui in italia per cui molti libri suoi non sono neanche tradotti).
Giusto ieri stavo cercando qualche suo romanzo in e-book (ho appena preso il kindle) e ti ho pensata perchè ho visto che c'è "le ragazze di shanghai" , magari se hai modo di leggerlo sul pc potrebbe essere una soluzione, ma leggere sul pc in effetti è scomodissimo!!!
cmq ti metto il link http://www.net-ebook.it/ricerca.aspx?t=a&q=lisa+see" onclick="window.open(this.href);return false;
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 5 feb 2012, 14:53

Ily, siiii, era proprio La ragazza di giada!! Ah, anche qui non ha avuto alcun successo, ma io oramai mi sono abituata, tanto non mi piace nessun libro che va di "moda", come se volessi farlo di proposito, ma piu un libro o una scrittrice mi piace, piu diventa difficile trovarla. Grazie per il link, e vero, leggere sul pc e scomodissimo ( io sono vecchia maniera, libro in mano :ahaha ) ma meglio di niente.

Stessa cosa mi e' successa con la scrittrice Rani Manicka, ho letto un suo libro che l'ho adorato, gli altri non li trovo. Sara' l'ora di comprare questo kindle?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 6 feb 2012, 18:58

ema1, meglio essere controcorrente!!!! :ok :ok
Rani Manicka è l'autrice di madre del riso, vero?? è nella mia lista dei desideri di anobii da una vita...dovrei decidermi a prenderlo!!!

anche io ero titubante per il kindle, ma mi sono lanciata nell'acquisto e per ora sono molto soddisfatta...anche se il fascino di un libro di carta non ha eguali per me.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 6 feb 2012, 19:22

ily ha scritto: Rani Manicka è l'autrice di madre del riso, vero?? è nella mia lista dei desideri di anobii da una vita...dovrei decidermi a prenderlo!!!
Ily, si e' proprio lei. Ma io non ho letto Madre del riso, mi era stato consigliato da sbu, ma non l'ho trovato. :che_dici Io ho letto L'amante giapponese mi e' piaciuto in un modo incredibile. :cuore
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 6 feb 2012, 21:59

ho finito 22/11/63.... :buuu Uffa.
Mi è piaciuto molto molto.

Ora pernsavo di iniziare Anna Karenina. Qualcuno l'ha letto? :sorrisoo
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 6 feb 2012, 22:41

ema1 ha scritto:
ily ha scritto: Rani Manicka è l'autrice di madre del riso, vero?? è nella mia lista dei desideri di anobii da una vita...dovrei decidermi a prenderlo!!!
Ily, si e' proprio lei. Ma io non ho letto Madre del riso, mi era stato consigliato da sbu, ma non l'ho trovato. :che_dici Io ho letto L'amante giapponese mi e' piaciuto in un modo incredibile. :cuore
ma dai è lei?!?! io 'madre del riso' l'ho amato, devo prima o poi leggere gli altri
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 7 feb 2012, 0:43

Bellissimo "Madre del riso" :cuore

Anna Karenina lo punto da un pó ma non mi sono ancora decisa!

Quindi nessuna ha letto niente di Candace Robb? :perplesso
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 7 feb 2012, 12:15

Oh, stasera prendo nota e vediamo di preparare una lista dei prossimi acquisti.

Intanto sto leggendo Kathleen Mc Gowan, il primo Il vangelo della Maddalena mi è piaciuto tantissimo, ora sono alle prese con Il libro dell'amore (il proseguo).

Per me che sono totalmente atea è stato comunque interessante leggere un bel 'giallo/thriller' argomentato attorno alla religione.

Se non ricordo male mi appuntai i titoli proprio da qualche ragazza che ne parlò qui :ok
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 7 feb 2012, 13:37

dopo un digiuno semi forzato dalla lettura ieri in biblioteca ho preso un libro di cui non avevo mai sentito parlare.
si intitola "mia madre non mi ha mai spazzolato i capelli".

sono arrivata al capitolo IV e mi sembra carino...
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 feb 2012, 18:13

Ari ha scritto:dopo un digiuno semi forzato dalla lettura ieri in biblioteca ho preso un libro di cui non avevo mai sentito parlare.
si intitola "mia madre non mi ha mai spazzolato i capelli".

sono arrivata al capitolo IV e mi sembra carino...
io l'ho letto nei primi anni 90,mi pare, forse prima. Era stato un caso editoriale. Carino.
Io ero una ragazzina e mi aveva coinvolta parecchio.
marby ha scritto:Bellissimo "Madre del riso" :cuore

Anna Karenina lo punto da un pó ma non mi sono ancora decisa!

Quindi nessuna ha letto niente di Candace Robb? :perplesso
Anna Karenina l'ho letto io. Molto molto molto bello, secondo me più di guerra e pace.

E infine.... domenica ho finito Shantaram e me ne sono definitivamente innamorata. E' splendido. Splendido.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 feb 2012, 18:14

:hi hi hi hi

ho ripristinato la scheda di rete!!!!

Quindi, quando non dovrò stare con Roberta, fae visite, stirare, rassettare, fare spese e fare la valigia (penso di farla lunedì o martedì prossimi), passerò!!!!

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 7 feb 2012, 18:48

io ho letto anna karenina (ma secoli fa, al liceo) e mi era piaciuto :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 9 feb 2012, 15:56

Ho finito A Special Relationship di Douglas Kennedy. Non male, ma il tema (la depressione post partum) e' abbastanza angosciante.

Ora ho ripreso in mano Trilogia della Citta' di K di Agota Kristof, che avevo abbandonato dopo poche pagine anni fa nonostante le critiche eccelse (mi pare che me l'avesse consigliato proprio una gollina). Sto procedendo ma anche questo e' piuttosto angosciante... per chi l'ha letto: ma e' tutto cosi' come all'inizio? Perche' faccio parecchia fatica ad andare avanti.

Sono in convalescenza dopo un intervento e ho bisogno di libri piu' leggeri ma non riesco a trovarne che mi soddisfino :nonegiusto
E 2006

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 9 feb 2012, 16:13

Io sto leggendo "Il meglio di me" di Nicholas Sparks.
OT: Yoga, che è successo? :coccola
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 feb 2012, 18:12

ma Pipa che fine ha fatto? :domanda

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 9 feb 2012, 18:42

ora sto leggendo "il diavolo, certamente " di camilleri....iniziato ieri sera, ne ho già divorato metà!!! :ok è scorrevolissimo, ironico...bello bello!!

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 9 feb 2012, 22:07

Topillo, me lo chiedevo anche io qualche giorno fa :domanda

Domani, se non dormo in treno, comincierò "il maestro e Margherita".
A dir la verità l'ho cominciato lunedì, ma ho letto 4 pagine e poi sono stata interrotta e negli ultimi giorni non ho avuto tempo, per cui lo ricomincerò e via..
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 9 feb 2012, 23:10

yoga hai dato un'aggiustata ai legamenti?!?! :prr
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 9 feb 2012, 23:59

tittiale ha scritto:OT: Yoga, che è successo? :coccola
sbu ha scritto:yoga hai dato un'aggiustata ai legamenti?!?! :prr
Ebbene si'... Titti mentre tu eri in altre faccende affaccendata mi sono operata al ginocchio perche' a Natale mi sono rotta il crociato sciando :buuu
Ma come fai a leggere con 3 pesti tra cui un neonato in casa? Sei la mia eroina!
E 2006

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”