Non vedo l'ora di leggerlo!sbu ha scritto:Diana 'memorie di una geisha' è il libro che qua ha riscosso più successo, mi sembra che nessuna sia rimasta delusa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cosa state leggendo? 5
- phyd
- Master~GolGirl®

Re: Cosa state leggendo? 5
- ily
- Expert~GolGirl®

probabilmente era LA RAGAZZA DI GIADA ( ne ho letti solo 3 di Lisa See, non riscuote tanto successo neanche qui in italia per cui molti libri suoi non sono neanche tradotti).ema1 ha scritto:Ily, scusami se ti rispondo con ritardo, leggo solo ora.ily ha scritto:Ema, quale libro hai letto di lisa see?
Allora di Lisa See ho letto "Fiore di neve e il ventaglio segreto"L'ho letto due volte, mi e' piaciuto cosi tanto.
Ricordo che mi hai consigliato anche un altro libro, sempre di Lisa See, non mi ricordo bene il titolo, ma ricordo che all'epoca lo cercai e non lo trovai.
Giusto ieri stavo cercando qualche suo romanzo in e-book (ho appena preso il kindle) e ti ho pensata perchè ho visto che c'è "le ragazze di shanghai" , magari se hai modo di leggerlo sul pc potrebbe essere una soluzione, ma leggere sul pc in effetti è scomodissimo!!!
cmq ti metto il link http://www.net-ebook.it/ricerca.aspx?t=a&q=lisa+see" onclick="window.open(this.href);return false;
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ily, siiii, era proprio La ragazza di giada!! Ah, anche qui non ha avuto alcun successo, ma io oramai mi sono abituata, tanto non mi piace nessun libro che va di "moda", come se volessi farlo di proposito, ma piu un libro o una scrittrice mi piace, piu diventa difficile trovarla. Grazie per il link, e vero, leggere sul pc e scomodissimo ( io sono vecchia maniera, libro in mano
) ma meglio di niente.
Stessa cosa mi e' successa con la scrittrice Rani Manicka, ho letto un suo libro che l'ho adorato, gli altri non li trovo. Sara' l'ora di comprare questo kindle?
Stessa cosa mi e' successa con la scrittrice Rani Manicka, ho letto un suo libro che l'ho adorato, gli altri non li trovo. Sara' l'ora di comprare questo kindle?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ily
- Expert~GolGirl®

ema1, meglio essere controcorrente!!!!
Rani Manicka è l'autrice di madre del riso, vero?? è nella mia lista dei desideri di anobii da una vita...dovrei decidermi a prenderlo!!!
anche io ero titubante per il kindle, ma mi sono lanciata nell'acquisto e per ora sono molto soddisfatta...anche se il fascino di un libro di carta non ha eguali per me.
Rani Manicka è l'autrice di madre del riso, vero?? è nella mia lista dei desideri di anobii da una vita...dovrei decidermi a prenderlo!!!
anche io ero titubante per il kindle, ma mi sono lanciata nell'acquisto e per ora sono molto soddisfatta...anche se il fascino di un libro di carta non ha eguali per me.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ily, si e' proprio lei. Ma io non ho letto Madre del riso, mi era stato consigliato da sbu, ma non l'ho trovato.ily ha scritto: Rani Manicka è l'autrice di madre del riso, vero?? è nella mia lista dei desideri di anobii da una vita...dovrei decidermi a prenderlo!!!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- mina79
- Expert~GolGirl®

ho finito 22/11/63....
Uffa.
Mi è piaciuto molto molto.
Ora pernsavo di iniziare Anna Karenina. Qualcuno l'ha letto?
Mi è piaciuto molto molto.
Ora pernsavo di iniziare Anna Karenina. Qualcuno l'ha letto?
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- sbu
- Bronze~GolGirl®

ma dai è lei?!?! io 'madre del riso' l'ho amato, devo prima o poi leggere gli altriema1 ha scritto:Ily, si e' proprio lei. Ma io non ho letto Madre del riso, mi era stato consigliato da sbu, ma non l'ho trovato.ily ha scritto: Rani Manicka è l'autrice di madre del riso, vero?? è nella mia lista dei desideri di anobii da una vita...dovrei decidermi a prenderlo!!!Io ho letto L'amante giapponese mi e' piaciuto in un modo incredibile.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- marby
- Master~GolGirl®

Bellissimo "Madre del riso"
Anna Karenina lo punto da un pó ma non mi sono ancora decisa!
Quindi nessuna ha letto niente di Candace Robb?
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- laroby
- Master~GolGirl®

Oh, stasera prendo nota e vediamo di preparare una lista dei prossimi acquisti.
Intanto sto leggendo Kathleen Mc Gowan, il primo Il vangelo della Maddalena mi è piaciuto tantissimo, ora sono alle prese con Il libro dell'amore (il proseguo).
Per me che sono totalmente atea è stato comunque interessante leggere un bel 'giallo/thriller' argomentato attorno alla religione.
Se non ricordo male mi appuntai i titoli proprio da qualche ragazza che ne parlò qui
Intanto sto leggendo Kathleen Mc Gowan, il primo Il vangelo della Maddalena mi è piaciuto tantissimo, ora sono alle prese con Il libro dell'amore (il proseguo).
Per me che sono totalmente atea è stato comunque interessante leggere un bel 'giallo/thriller' argomentato attorno alla religione.
Se non ricordo male mi appuntai i titoli proprio da qualche ragazza che ne parlò qui
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- Ari
- Platinum~GolGirl®

dopo un digiuno semi forzato dalla lettura ieri in biblioteca ho preso un libro di cui non avevo mai sentito parlare.
si intitola "mia madre non mi ha mai spazzolato i capelli".
sono arrivata al capitolo IV e mi sembra carino...
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

io l'ho letto nei primi anni 90,mi pare, forse prima. Era stato un caso editoriale. Carino.Ari ha scritto:dopo un digiuno semi forzato dalla lettura ieri in biblioteca ho preso un libro di cui non avevo mai sentito parlare.
Io ero una ragazzina e mi aveva coinvolta parecchio.
Anna Karenina l'ho letto io. Molto molto molto bello, secondo me più di guerra e pace.marby ha scritto:Bellissimo "Madre del riso"![]()
E infine.... domenica ho finito Shantaram e me ne sono definitivamente innamorata. E' splendido. Splendido.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ho ripristinato la scheda di rete!!!!
Quindi, quando non dovrò stare con Roberta, fae visite, stirare, rassettare, fare spese e fare la valigia (penso di farla lunedì o martedì prossimi), passerò!!!!
- chiarasole
- Master~GolGirl®

io ho letto anna karenina (ma secoli fa, al liceo) e mi era piaciuto 
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- yoga
- Master~GolGirl®

Ho finito A Special Relationship di Douglas Kennedy. Non male, ma il tema (la depressione post partum) e' abbastanza angosciante.
Ora ho ripreso in mano Trilogia della Citta' di K di Agota Kristof, che avevo abbandonato dopo poche pagine anni fa nonostante le critiche eccelse (mi pare che me l'avesse consigliato proprio una gollina). Sto procedendo ma anche questo e' piuttosto angosciante... per chi l'ha letto: ma e' tutto cosi' come all'inizio? Perche' faccio parecchia fatica ad andare avanti.
Sono in convalescenza dopo un intervento e ho bisogno di libri piu' leggeri ma non riesco a trovarne che mi soddisfino
Ora ho ripreso in mano Trilogia della Citta' di K di Agota Kristof, che avevo abbandonato dopo poche pagine anni fa nonostante le critiche eccelse (mi pare che me l'avesse consigliato proprio una gollina). Sto procedendo ma anche questo e' piuttosto angosciante... per chi l'ha letto: ma e' tutto cosi' come all'inizio? Perche' faccio parecchia fatica ad andare avanti.
Sono in convalescenza dopo un intervento e ho bisogno di libri piu' leggeri ma non riesco a trovarne che mi soddisfino
E 2006
- tittiale
- Collaboratore

Io sto leggendo "Il meglio di me" di Nicholas Sparks.
OT: Yoga, che è successo?
OT: Yoga, che è successo?
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ma Pipa che fine ha fatto? 
- ily
- Expert~GolGirl®

ora sto leggendo "il diavolo, certamente " di camilleri....iniziato ieri sera, ne ho già divorato metà!!!
è scorrevolissimo, ironico...bello bello!!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Topillo, me lo chiedevo anche io qualche giorno fa
Domani, se non dormo in treno, comincierò "il maestro e Margherita".
A dir la verità l'ho cominciato lunedì, ma ho letto 4 pagine e poi sono stata interrotta e negli ultimi giorni non ho avuto tempo, per cui lo ricomincerò e via..
Domani, se non dormo in treno, comincierò "il maestro e Margherita".
A dir la verità l'ho cominciato lunedì, ma ho letto 4 pagine e poi sono stata interrotta e negli ultimi giorni non ho avuto tempo, per cui lo ricomincerò e via..
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- sbu
- Bronze~GolGirl®

yoga hai dato un'aggiustata ai legamenti?!?! 
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- yoga
- Master~GolGirl®

tittiale ha scritto:OT: Yoga, che è successo?
Ebbene si'... Titti mentre tu eri in altre faccende affaccendata mi sono operata al ginocchio perche' a Natale mi sono rotta il crociato sciandosbu ha scritto:yoga hai dato un'aggiustata ai legamenti?!?!
Ma come fai a leggere con 3 pesti tra cui un neonato in casa? Sei la mia eroina!
E 2006