GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Finalmente Cali(Ago07) un topic ha aperto e tutta l'Italia di neve ricoperto!

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Finalmente Cali(Ago07) un topic ha aperto e tutta l'Italia di neve ricoperto!

Messaggio da leda71 » 8 feb 2012, 16:44

Baby!! hai mantenuto la promessa!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
There must be some kind of way out of here ...

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Finalmente Cali(Ago07) un topic ha aperto e tutta l'Italia di neve ricoperto!

Messaggio da baby75 » 8 feb 2012, 16:44

robby, pao, Germy ciaoooooo!!! :sorrisoo
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 8 feb 2012, 16:45

leda71 ha scritto:Baby!! hai mantenuto la promessa!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Vsito? ho i miei tempi, eh... però ce l'ho fatta!!!! :ahaha
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 8 feb 2012, 16:45

oi trovo che MM, e tu SARA, Robby
abbiate ragione in teoria, che si debba avere cura delle cose.
ma è più forte di me.
me ne frego.
A meno che non sia una cosa che non possa ricomprare è chiaro.
Ma difficile che mi affezioni così tanto ad una cosa..perchè quella è, una cosa.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 8 feb 2012, 16:47

Saretta78 ha scritto:
Germy ha scritto:su questo non sono d'accordo
perché dalla mia famiglia ho sempre avuto tutto
e anche tutt'ora quello che voglio me lo compro e non mi faccio problemi
però io le cose che compro, qualsiasi cosa la tratto bene e pretendo che lo facciano anche i miei figli
usarle sì ma non fare in modo che si rovinino o si rompano per incuria

quindi per me il discorso permetterselo o meno non vale
dipende da come si è abituate o meno a trattare bene le cose che si hanno
non è questo quello che intendo...

Non so come spiegarmi...

Adesso parlo per me. magari riuscite a capire meglio cosa intendo...

Io sto fuori casa quasi 12 ore al giorno. Per me questo è un grandissimo sacrificio, aldilà di quanto possa essere o no, faticoso il mio lavoro....
Sto fuori così tanto tempo per portare a casa uno stipendio che mi dura esattamente per il mese....mi tolgo si i miei sfizi(pochissimi) e cerco di soddisfare per quanto possibile quelli di Nathan...

Il fatto che quei soldi vengano da una cosa che mi porta tantissimo sacrificio...e purtroppo non sono nemmeno tanti, io esigo che mio figlio abbia cura di quello che riesco a comprargli...come io stessa ne ho cura....(poi la sf**a può capitare e nessuno mette in croce per questo)....

immagino invece chi fà il mio stesso sacrificio...ma di soldi ne porta a casa il doppio.... possa permettersi di dare alle cose meno valore, di fregarsene un pò di più...e di istruire i propri figli in base alla propria idea...

Poi può essere che sbaglio nell'interpretazione di voi....ma non certo nella mia e nel mio dare valore alle cose...

P.S. Anch'io Vale ho avuto sempre tutto nell'infanzia e ancora di più di tutto nell'adolescenza....forse do questo valore alle cose perchè per avere quel tutto...e quindi per avere tanti soldi....mi sono poi mancate cose molto più importanti alla mia crescita e alla mia formazione....per esmepio, l'affetto e il tempo dei miei genitori...
vedi, io tutto non l'ho avuto, come cose materiali, PER EDUCAZIONE
mi ricordo ancora delle cose che desideravo e non ho avuto
M+J+I

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 8 feb 2012, 16:48

paopao ha scritto:oi trovo che MM, e tu SARA, Robby
ma è più forte di me.
me ne frego.
Ma difficile che mi affezioni così tanto ad una cosa..perchè quella è, una cosa.
:quoto_1:

un maglione è un maglione... non me lo compro da 1000 euro perchè so che lo tratterei come quello da 10 euro
ho una bellissima borsa di marca che mi ha regalato mio fratello e lui (che sa cosa costa :ahaha ) si scandalizza perchè la tratto male... :che_dici

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 8 feb 2012, 16:48

paopao ha scritto:oi trovo che MM, e tu SARA, Robby
ma è più forte di me.
me ne frego.
ma è giusto aver cura delle cose, ma seocndo me non si deve dare importanza alle cose, e tenerci e volerne avere.......
M+J+I

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 8 feb 2012, 16:49

ahhaah! leda esatto!
stessa filosofia.
FAccio coi figli quello che faccio con me: li tengo lontani dalle cose costose prchè so bene che si possono rompere (ho sciupato più cose preziose miei io :fischia )
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 8 feb 2012, 16:50

BABY :-D :-D :-D :-D
M+J+I

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Finalmente Cali(Ago07) un topic ha aperto e tutta l'Italia d

Messaggio da robby » 8 feb 2012, 16:51

mmm, se penso a come a casa mia vengono mediamente trattate le cose credo ci sia Un grosso equivoco..
Ma ci deve essere Un minimo sindacale eh
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 8 feb 2012, 16:52

:sorrisoo ciao super-KI!!! come va la pancina?

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 8 feb 2012, 16:52

esatto Pao! e quando metto ai nani un vestito so che si potrebbe sporcare/strappare/sgualcire e non gli compro nulla che soffrirei a vedere sporco/trappato/sgualcito
mia madre mi vestiva da principessa e mi ossessionava perchè non mi sporcassi :impiccata:

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 8 feb 2012, 16:53

io penso che riporre troppa attenzione alle cose sia un atteggiamento compulsivo.
Ma manie le abbiamo tutti. Come mania pure molto diffusa direi.
Non voglio dire con questo che io e Leda siamo le uniche sane.
Io almeno, meno che meno

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 8 feb 2012, 16:54

Cmq baby. E adesso cosa fai di bello?
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 8 feb 2012, 16:55

robby allora confessa: Se tu stssa ammetti ora che non c'è tutta questa ttenzione per le cose, di cosa ti arrabbi con viola allora? :domanda

scusate, non ho messo abbastsanza faccine di festeggiaemnteo per Babi ed invece ci vogliono :festa :yeee :clap :Yuppieeee

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 8 feb 2012, 16:55

robby ha scritto:mmm, se penso a come a casa mia vengono mediamente trattate le cose credo ci sia Un grosso equivoco..
Ma ci deve essere Un minimo sindacale eh
perchè tua figlia sa che ci tieni e ti punisce
e mio figlio sa che non mi importa nulla allora compensa lui (lui tiene tantissimo alle sue cose... )
il karma inverso esiste :prr

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 8 feb 2012, 16:56

baby75 ha scritto::sorrisoo ciao super-KI!!! come va la pancina?
va avanti :impiccata: :impiccata: sono veramente stanca e stufa............ faccio il conto alla rovescia
M+J+I

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 feb 2012, 16:57

leda71 ha scritto:questo non per fare la piagnina, ma solo per dirti che quando io dico che no do valore alle cose non è perchè a me non costi nulla averle, ma proprio perchè non esiste che io butti via risorse per degli oggetti insignificanti. la fatica che faccio per guadagnare c'è eccome e, come dicevo prima, se qualcosa per me vale allora me ne curo eccome (per esempio tenednolo lontano dalle mani dei miei figli).
ma non sono la persona che si realizza facendo shopping o avendo la macchina grossa o andando dalla parrucchiera e non sono quella che vorrebbe avere più soldi perchè ha dei desideri da realizzare.
ho tutto tranne che le mani bucate, anzi credo di essere per molti versi tirchia proprio perchè le cose costano più di quel che valgono per me allora non le compero.
ecco...scrivendo questo mi hai fatto capire...che non hai capito nulla di quello che intendevo io.... :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 feb 2012, 16:57

paopao ha scritto:io penso che riporre troppa attenzione alle cose sia un atteggiamento compulsivo.
Ma manie le abbiamo tutti. Come mania pure molto diffusa direi.
Non voglio dire con questo che io e Leda siamo le uniche sane.
Io almeno, meno che meno
oooooooo bene :urka1
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 8 feb 2012, 16:57

vedi? quello che diceva un intervistato al programma di camilla su la7d
che i figli non imparano per emulazione :che_dici
se è così possimo pure smettere di parlarnen oltre :risatina:

Bloccato

Torna a “Agosto”