almeno questo mio lato giooooovane riconoscetemelo

Messaggio da paopao » 8 feb 2012, 15:57
Messaggio da kiaretta77 » 8 feb 2012, 15:58
Messaggio da paopao » 8 feb 2012, 16:05
Messaggio da leda71 » 8 feb 2012, 16:05
Messaggio da paopao » 8 feb 2012, 16:08
Messaggio da Germy » 8 feb 2012, 16:18
su questo non sono d'accordoSaretta78 ha scritto:leda71, capiscimi....benestante nel senso che hai sicuramente più possibilità economiche di me e robby..e questo non puoi negarlo...
E dicendo che tu non hai interesse per le cose materiali...confermi solo la mia teoria...è quello che ti è stato insegnato, da altri genitori probabilmente benestanti quanto te...
Messaggio da paopao » 8 feb 2012, 16:23
Messaggio da Saretta78 » 8 feb 2012, 16:28
Allora diciamo il contrario...leda71 ha scritto:Sara non sai di cosa parli, scusamiSaretta78 ha scritto:leda71, capiscimi....benestante nel senso che hai sicuramente più possibilità economiche di me e robby..e questo non puoi negarlo...
E dicendo che tu non hai interesse per le cose materiali...confermi solo la mia teoria...è quello che ti è stato insegnato, da altri genitori probabilmente benestanti quanto te...
Messaggio da paopao » 8 feb 2012, 16:29
Messaggio da Saretta78 » 8 feb 2012, 16:29
Se me la spiegate magari capisco anch'io...kiaretta77 ha scritto:SARA secondo me hai una visione un po' distorta delle cose
Messaggio da baby75 » 8 feb 2012, 16:30
Messaggio da paopao » 8 feb 2012, 16:31
Messaggio da Germy » 8 feb 2012, 16:31
Messaggio da kiaretta77 » 8 feb 2012, 16:35
PAO io già di carattere mi faccio scivolare tutto addosso: mi puoi prendere, buttare dall'altra parte del mondo senza preavviso, farmi mangiare qualunque cosa e dormire per terra che mi sta benepaopao ha scritto:io credo che nella vita non si possa star dietor a tutto
altrimenti si diventa matti, il tempo è quello che è
per cui si deve decidere a cosa dare priorità
C'è Chi tiene all'ordine, alla pulizia estrema, alla cura della propria persona, al cibo, ai vestiti, ai benimateriali..
DA qualceh parte si è costretti a tagliare tutti.
cosa ne pesnate?
Messaggio da robby » 8 feb 2012, 16:38
Messaggio da Saretta78 » 8 feb 2012, 16:39
non è questo quello che intendo...Germy ha scritto:su questo non sono d'accordo
perché dalla mia famiglia ho sempre avuto tutto
e anche tutt'ora quello che voglio me lo compro e non mi faccio problemi
però io le cose che compro, qualsiasi cosa la tratto bene e pretendo che lo facciano anche i miei figli
usarle sì ma non fare in modo che si rovinino o si rompano per incuria
quindi per me il discorso permetterselo o meno non vale
dipende da come si è abituate o meno a trattare bene le cose che si hanno
Messaggio da Saretta78 » 8 feb 2012, 16:39
Ma tu sei un caso a parteeepaopao ha scritto:SARA IO NON AVEVO UNA LIRA MA NE FREGO LO STESSO
MIO MARITO FIGLIO UNICO CHE HA AVUTO SEMPRE TUTTO GLI IMPORTA ECCOME
Messaggio da leda71 » 8 feb 2012, 16:41
Messaggio da kiaretta77 » 8 feb 2012, 16:43
io parlo per me: pur avendo possibilità ho dovuto fare molti sacrifici per avere qualunque cosa dai miei genitori, e questo PER EDUCAZIONE.Saretta78 ha scritto:Allora diciamo il contrario...leda71 ha scritto:Sara non sai di cosa parli, scusamiSaretta78 ha scritto:leda71, capiscimi....benestante nel senso che hai sicuramente più possibilità economiche di me e robby..e questo non puoi negarlo...
io e robby che meno ne abbiamo....ci teniamo di più...sia ai soldi, che ai sacrifici per prenderli, sia ai sacrifici per farseli durare...e quindi alle cose che si comprano con i soldi...
e lo trasmettiamo ai nostri figli...
Meglio così?
Messaggio da robby » 8 feb 2012, 16:44