ely66 ha scritto: ma se fossi in te aspetterei di vederla (o vederlO?) perchè non saprai come si chiama finchè non la/lo vedi in azione.
tipo quando decidi il nome del figlio solo dopo averlo partorito e visto in faccia?
forte Cialda

Messaggio da Ransie » 8 feb 2012, 11:16
ely66 ha scritto: ma se fossi in te aspetterei di vederla (o vederlO?) perchè non saprai come si chiama finchè non la/lo vedi in azione.

Messaggio da rayd » 8 feb 2012, 12:19

Messaggio da ile1979 » 8 feb 2012, 13:07

Messaggio da witch » 8 feb 2012, 13:30

Messaggio da Ari » 8 feb 2012, 13:45
io lo associo a "carrie lo sguardo di satana" quindi mi pare poco adatto ad un golden.witch ha scritto:ma Carrie secondo voi non è adatto ad un cane?

Messaggio da Ransie » 8 feb 2012, 13:46

Messaggio da Ransie » 8 feb 2012, 13:47
Ari ha scritto:io lo associo a "carrie lo sguardo di satana" quindi mi pare poco adatto ad un golden.witch ha scritto:ma Carrie secondo voi non è adatto ad un cane?

Messaggio da R2D2 » 8 feb 2012, 13:58
pure io lo associo al film horrorRansie ha scritto:Ari ha scritto:io lo associo a "carrie lo sguardo di satana" quindi mi pare poco adatto ad un golden.witch ha scritto:ma Carrie secondo voi non è adatto ad un cane?
io invece mi son subito messa a cantare la canzone degli Europe

Messaggio da R2D2 » 8 feb 2012, 14:01
perché?witch ha scritto:Bignè no, troppo smielato
se fosse molto scura Ginger sarebbe perfetto,

Messaggio da soleluna79 » 8 feb 2012, 16:14
A me il pedigree non ho fatto differenza perche` non ho nessuna intenzione di farlo accoppiare e men che meno portarlo ad una mostra.witch ha scritto:
ovvio che senza pedigree poi hai problemi per un eventuale accoppiamento, mentre se ce l'hai e hai il permesso dell'allevatore puoi farlo
la differenza quindi di costo non è dovuto al costo del certificato, che in effetti sono sui 30 e come diceva Lemming, ma dal valore che ne acquisisce il cane
ora ci rifletto e decido....certo che se poi volessi portarlo ad una mostra anche casereccia senza non potrei![]()
ma 200 € in più nemmeno li schifo...

Messaggio da lemming » 8 feb 2012, 17:13
E' consuetudine? Si tratta di un falso in atto d'ufficiowitch ha scritto: oggi ho indagato sul pedigree con un collega che alleva gatti
mi ha spiegato che la differenza di € 200 tra con o senza ci sta tutta ed è onesto
in pratica quando c'è una cucciolata la consuetudine è dichiararne un certo numero, tipo 6 su 10 nati, per dare la scelta all'acquirente se spendere qualcosa meno e non avere il pedigree
ovvio che senza pedigree poi hai problemi per un eventuale accoppiamento, mentre se ce l'hai e hai il permesso dell'allevatore puoi farlo

Messaggio da marexia » 8 feb 2012, 19:15

Messaggio da marexia » 8 feb 2012, 19:16
io lo associo a sex and the city!R2D2 ha scritto:pure io lo associo al film horrorRansie ha scritto:Ari ha scritto:io lo associo a "carrie lo sguardo di satana" quindi mi pare poco adatto ad un golden.witch ha scritto:ma Carrie secondo voi non è adatto ad un cane?
io invece mi son subito messa a cantare la canzone degli Europe

Messaggio da neobe » 8 feb 2012, 19:39
Ho pensato la stessa cosa! :ahahAri ha scritto:io lo associo a "carrie lo sguardo di satana" quindi mi pare poco adatto ad un golden.witch ha scritto:ma Carrie secondo voi non è adatto ad un cane?
honey o anche miele mi sembrano più adatti.

Messaggio da witch » 8 feb 2012, 20:15

Messaggio da witch » 8 feb 2012, 20:20
Ari ha scritto:io lo associo a "carrie lo sguardo di satana" quindi mi pare poco adatto ad un golden.witch ha scritto:ma Carrie secondo voi non è adatto ad un cane?
honey o anche miele mi sembrano più adatti.

Messaggio da SweetLikeHoney » 8 feb 2012, 20:27