A questo punto,nulla piu'mi sorprende. E'come sparare sulla croce rossa.Zzz... ha scritto:Se anche dentro non ci fossse niente, sarebbe significativo scoprire che lui, invece di pensare a salvare i passeggeri, si è preoccupato di andare in cabina a salvare il suo portatile.silegabi ha scritto:è quello che mi chiedo pure ioklabomb ha scritto:La biondina e'scomparsa?! Per me e'gia'nella cabina di un altro transatlantico!![]()
Comunque,scherzi a parte.. Ma secondo voi.. Che c'e'di tanto interessante nel portatile di SChettino??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Costa concordia
- klabomb
- Master~GolGirl®

Re: Costa concordia
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- Tesla
- Master~GolGirl®

Avete letto dell'interrogatorio della moldava?
E' proprio vero il detto "cherchez la femme!"... ce n'è quasi sempre una dietro
In questa sporca e tragica storia non c'è nulla da salvare, umanamente e moralmente!
E' proprio vero il detto "cherchez la femme!"... ce n'è quasi sempre una dietro
In questa sporca e tragica storia non c'è nulla da salvare, umanamente e moralmente!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- mariangelac
- Collaboratore

No, metti un linkTesla ha scritto:Avete letto dell'interrogatorio della moldava?
E' proprio vero il detto "cherchez la femme!"... ce n'è quasi sempre una dietro![]()
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Tesla
- Master~GolGirl®

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... tino.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ha dichiarato di essere innamorata del capitano ed a questo punto, anche se già la domanda era nei pensieri di tutti, chissà cosa stavano facendo in quel momento...
Povera la moglie che lo ha difeso....
Povera la moglie che lo ha difeso....
Amo i miei due figli!!!
- mariangelac
- Collaboratore

Ora è agli arresti domiciliari vero? comunque mi pare un uomo deprecabile sotto ogni aspetto... privo di scrupoli di ogni tipo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

bah, che squallore, che uomo!Tesla ha scritto:http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... tino.shtml
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

bhe non mi meraviglia...tanti, tantissimi uomini anche quelli che mai immagineremmo si comportano cosi purtroppo, e' proprio una prerogativa maschile
non credo stessero facendo un bel nulla quando ha fatto la manovra azzardata, ma probabilmente l ha fatta per farsi "bravo" anche ai suoi occhi...tipico...
fondamentalmente che il signor (capitano non mi pare il caso) Schettino avesse una o 10 amanti non me ne puo' fregare di meno...e' tutto il resto che lascia l'amaro in bocca...in un'intervista fatta a piu abitanti del Giglio, non ricordo proprio dove l ho vista, hanno detto che alla mezzanotte e mezza Schettino ara sul molo con abiti civili. Non so se sia vero ma temo di si e questo basterebbe gia per dargli un ergastolo. Che omme e merd.
non credo stessero facendo un bel nulla quando ha fatto la manovra azzardata, ma probabilmente l ha fatta per farsi "bravo" anche ai suoi occhi...tipico...
fondamentalmente che il signor (capitano non mi pare il caso) Schettino avesse una o 10 amanti non me ne puo' fregare di meno...e' tutto il resto che lascia l'amaro in bocca...in un'intervista fatta a piu abitanti del Giglio, non ricordo proprio dove l ho vista, hanno detto che alla mezzanotte e mezza Schettino ara sul molo con abiti civili. Non so se sia vero ma temo di si e questo basterebbe gia per dargli un ergastolo. Che omme e merd.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Tesla
- Master~GolGirl®

Piorellino non essere così dura con lui E' STATO CATAPULTATO ALL'IMPROVVISO DENTRO ABITI CIVILI ASCIUTTI! 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

gia' dimenticavoTesla ha scritto:Piorellino non essere così dura con lui E' STATO CATAPULTATO ALL'IMPROVVISO DENTRO ABITI CIVILI ASCIUTTI!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Yashodara
- Master~GolGirl®

Ma infatti secondo me il giudice sapeva tutto e PER QUELLO gli ha dato i domiciliari... stare a casa con una moglie ink***ata è molto peggio che stare in prigione!!mariangelac ha scritto:Ora è agli arresti domiciliari vero? comunque mi pare un uomo deprecabile sotto ogni aspetto... privo di scrupoli di ogni tipo
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- klabomb
- Master~GolGirl®

Per me l'unico problema della moglie e'averlo tra i piedi.
La signora in questione era a casa senza marito 6mesi l'anno con accredito di euro 12mila sul conto cointestato
Ancora non han trovato quella povera bambina e il mondo si preoccupa di dove fossero gli slip della moldava. Fan.....
La signora in questione era a casa senza marito 6mesi l'anno con accredito di euro 12mila sul conto cointestato
Ancora non han trovato quella povera bambina e il mondo si preoccupa di dove fossero gli slip della moldava. Fan.....
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

fa strano ma e' cosi...da che mi occupi di abusi ai minori ho notato che chiedere e riuscire a far girare notizie sui abusi ai minori e' un' impresa ma se passi un link di cretinata subito ti trovi centinaia di condivisioni.klabomb ha scritto:Per me l'unico problema della moglie e'averlo tra i piedi.
La signora in questione era a casa senza marito 6mesi l'anno con accredito di euro 12mila sul conto cointestato![]()
Siamo molto molto menefreghisti.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Yashodara ha scritto:Ma infatti secondo me il giudice sapeva tutto e PER QUELLO gli ha dato i domiciliari... stare a casa con una moglie ink***ata è molto peggio che stare in prigione!!mariangelac ha scritto:Ora è agli arresti domiciliari vero? comunque mi pare un uomo deprecabile sotto ogni aspetto... privo di scrupoli di ogni tipo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- Vajana
- Master~GolGirl®

ho appena sentito che la donna incinta di 5 mesi ha perso il bambino dopo 7 giorna dal naufragio a causa dello stress subito.
hanno chiesto un milione di euro alla costa...
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- ema1
- Platinum~GolGirl®

L'ho sentito anche io. Mi e' dispiaciuto molto, perdere il bambino cosi!Vajana ha scritto:ho appena sentito che la donna incinta di 5 mesi ha perso il bambino dopo 7 giorna dal naufragio a causa dello stress subito.
Pero, la richiesta di un milione di euro... non so.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Tesla
- Master~GolGirl®

Ema parlare di soldi sembra squallido, però provo a mettermi nei panni di quella donna... io penserei che qualcuno DEVE pagare per il danno che è stato fatto, ed al giorno d'oggi forse l'unico mezzo che tocchi veramente il colpevole di turno è mettergli letteralmente le "mani in tasca".ema1 ha scritto:Vajana ha scritto:ho appena sentito che la donna incinta di 5 mesi ha perso il bambino dopo 7 giorna dal naufragio a causa dello stress subito.
L'ho sentito anche io. Mi e' dispiaciuto molto, perdere il bambino cosi!
Un bambino di 5 mesi, lo senti già muoversi dentro, ti fa compagnia toccandoti la pancia... il dolore è immenso perché hai perso un figlio che non hai nemmeno avuto la possibilità di abbracciare.
CHE PAGHINO CARO QUELLA STUPIDA PUBBLICITA' CHE USAVANO FARE CON QUESTI PASSAGGI RAVVICINATI!
- silegabi
- Original~GolGirl®

Io li avrei chiesti eccome!ema1 ha scritto:L'ho sentito anche io. Mi e' dispiaciuto molto, perdere il bambino cosi!Vajana ha scritto:ho appena sentito che la donna incinta di 5 mesi ha perso il bambino dopo 7 giorna dal naufragio a causa dello stress subito.
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012
- lemming
- Master~GolGirl®

Anch'io avrei fatto causa per un milione di euro, pure di più.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.