GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Costa concordia

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Costa concordia

Messaggio da klabomb » 26 gen 2012, 23:08

Zzz... ha scritto:
silegabi ha scritto:
klabomb ha scritto:La biondina e'scomparsa?! Per me e'gia'nella cabina di un altro transatlantico! :fischia
Comunque,scherzi a parte.. Ma secondo voi.. Che c'e'di tanto interessante nel portatile di SChettino?? :domanda
è quello che mi chiedo pure io :perplesso
Se anche dentro non ci fossse niente, sarebbe significativo scoprire che lui, invece di pensare a salvare i passeggeri, si è preoccupato di andare in cabina a salvare il suo portatile.
A questo punto,nulla piu'mi sorprende. E'come sparare sulla croce rossa.
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 2 feb 2012, 16:17

Avete letto dell'interrogatorio della moldava?

E' proprio vero il detto "cherchez la femme!"... ce n'è quasi sempre una dietro :martello

In questa sporca e tragica storia non c'è nulla da salvare, umanamente e moralmente!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 2 feb 2012, 16:19

Tesla ha scritto:Avete letto dell'interrogatorio della moldava?

E' proprio vero il detto "cherchez la femme!"... ce n'è quasi sempre una dietro :martello

In questa sporca e tragica storia non c'è nulla da salvare, umanamente e moralmente!
No, metti un link
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 2 feb 2012, 16:20

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... tino.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 2 feb 2012, 16:20

Ha dichiarato di essere innamorata del capitano ed a questo punto, anche se già la domanda era nei pensieri di tutti, chissà cosa stavano facendo in quel momento...
Povera la moglie che lo ha difeso....
Amo i miei due figli!!!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 2 feb 2012, 16:24

Ora è agli arresti domiciliari vero? comunque mi pare un uomo deprecabile sotto ogni aspetto... privo di scrupoli di ogni tipo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 2 feb 2012, 16:45

Tesla ha scritto:http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... tino.shtml
bah, che squallore, che uomo! :x:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 feb 2012, 17:46

bhe non mi meraviglia...tanti, tantissimi uomini anche quelli che mai immagineremmo si comportano cosi purtroppo, e' proprio una prerogativa maschile :x:
non credo stessero facendo un bel nulla quando ha fatto la manovra azzardata, ma probabilmente l ha fatta per farsi "bravo" anche ai suoi occhi...tipico...
fondamentalmente che il signor (capitano non mi pare il caso) Schettino avesse una o 10 amanti non me ne puo' fregare di meno...e' tutto il resto che lascia l'amaro in bocca...in un'intervista fatta a piu abitanti del Giglio, non ricordo proprio dove l ho vista, hanno detto che alla mezzanotte e mezza Schettino ara sul molo con abiti civili. Non so se sia vero ma temo di si e questo basterebbe gia per dargli un ergastolo. Che omme e merd.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 2 feb 2012, 18:00

Piorellino non essere così dura con lui E' STATO CATAPULTATO ALL'IMPROVVISO DENTRO ABITI CIVILI ASCIUTTI! :che_dici

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 feb 2012, 18:25

Tesla ha scritto:Piorellino non essere così dura con lui E' STATO CATAPULTATO ALL'IMPROVVISO DENTRO ABITI CIVILI ASCIUTTI! :che_dici
gia' dimenticavo :sono_sc**a: ...scusa Schettino. :lumacone:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 3 feb 2012, 18:48

mariangelac ha scritto:Ora è agli arresti domiciliari vero? comunque mi pare un uomo deprecabile sotto ogni aspetto... privo di scrupoli di ogni tipo
Ma infatti secondo me il giudice sapeva tutto e PER QUELLO gli ha dato i domiciliari... stare a casa con una moglie ink***ata è molto peggio che stare in prigione!!
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 3 feb 2012, 19:05

Per me l'unico problema della moglie e'averlo tra i piedi.
La signora in questione era a casa senza marito 6mesi l'anno con accredito di euro 12mila sul conto cointestato :ok
Ancora non han trovato quella povera bambina e il mondo si preoccupa di dove fossero gli slip della moldava. Fan..... :bomba
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 feb 2012, 19:07

klabomb ha scritto:Per me l'unico problema della moglie e'averlo tra i piedi.
La signora in questione era a casa senza marito 6mesi l'anno con accredito di euro 12mila sul conto cointestato :ok
Ancora non han trovato quella povera bambina e il mondo si preoccupa di dove fossero gli slip della moldava. Fan..... :bomba
fa strano ma e' cosi...da che mi occupi di abusi ai minori ho notato che chiedere e riuscire a far girare notizie sui abusi ai minori e' un' impresa ma se passi un link di cretinata subito ti trovi centinaia di condivisioni.
Siamo molto molto menefreghisti.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 feb 2012, 20:03

Yashodara ha scritto:
mariangelac ha scritto:Ora è agli arresti domiciliari vero? comunque mi pare un uomo deprecabile sotto ogni aspetto... privo di scrupoli di ogni tipo
Ma infatti secondo me il giudice sapeva tutto e PER QUELLO gli ha dato i domiciliari... stare a casa con una moglie ink***ata è molto peggio che stare in prigione!!
:caduta_sedia:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 feb 2012, 20:38

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 7 feb 2012, 18:08

ho appena sentito che la donna incinta di 5 mesi ha perso il bambino dopo 7 giorna dal naufragio a causa dello stress subito.
hanno chiesto un milione di euro alla costa...
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 7 feb 2012, 18:31

Vajana ha scritto:ho appena sentito che la donna incinta di 5 mesi ha perso il bambino dopo 7 giorna dal naufragio a causa dello stress subito.
L'ho sentito anche io. Mi e' dispiaciuto molto, perdere il bambino cosi!

Pero, la richiesta di un milione di euro... non so.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 7 feb 2012, 19:50

ema1 ha scritto:
Vajana ha scritto:ho appena sentito che la donna incinta di 5 mesi ha perso il bambino dopo 7 giorna dal naufragio a causa dello stress subito.

Ema parlare di soldi sembra squallido, però provo a mettermi nei panni di quella donna... io penserei che qualcuno DEVE pagare per il danno che è stato fatto, ed al giorno d'oggi forse l'unico mezzo che tocchi veramente il colpevole di turno è mettergli letteralmente le "mani in tasca".

Un bambino di 5 mesi, lo senti già muoversi dentro, ti fa compagnia toccandoti la pancia... il dolore è immenso perché hai perso un figlio che non hai nemmeno avuto la possibilità di abbracciare.
CHE PAGHINO CARO QUELLA STUPIDA PUBBLICITA' CHE USAVANO FARE CON QUESTI PASSAGGI RAVVICINATI!

silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silegabi » 7 feb 2012, 22:01

ema1 ha scritto:

Io li avrei chiesti eccome!
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 7 feb 2012, 22:20

Anch'io avrei fatto causa per un milione di euro, pure di più.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”