GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

INDOSSA IL BAVAGLINO E VUOLE IL CUCCHIAINO, CHE BRAVO L'AGOSTINO (11)!

Bloccato
reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: INDOSSA IL BAVAGLINO E VUOLE IL CUCCHIAINO, CHE BRAVO L'AGOSTINO (11)!

Messaggio da reg » 7 feb 2012, 18:12

Ciaoooo, giornata un po' storta, Chiaretta dorme adesso, povera è da stamattina che è scombussolata. Comunque la visita ad Aurora è andata bene, prossimo controllo a Luglio, così ho fatto mettere la stessa data che aveva già Chiara e almeno andiamo una volta sola. E speriamo che Chiaretta non erediti lo strabismo...

Ragazze, è tornata l'acqua???
Per chi è senza, propongo un miniraduno a casa mia, facciamo autosvezzamento facendo stendere la pasta per la pizza direttamente dai bebè con le loro manine... poi però ce la pappiamo noi che il pomodoro a loro non va ancora bene :sorrisoo Creiamo una sorta di mini asilo nido familiare, si fa sera e poi tutti a nanna :prr Aleon, tu sei troppo lontana, sennò ospitavo anche Bianca al nido :sorrisoo ù

Parlando di nido: secondo me fai benissimo a lasciarla lì a mangiare, prende un ritmo più regolare e ordinario, al nido sono molto abitudinari, c'è la solita routine quotidiana e i bebè da subito iniziano ad associare i vari momenti della giornata sulla base di quello che accade... vedrai che Bianca presto mangerà le pappe. :ok

Lory non ho capito cosa ti è successo sul discorso inviti/essere invitate, comunque ti dirò noi siamo una famiglia che invita fin troppo spesso, visto che mio marito è un patito di menù strani e non vede l'ora ogni volta di avere qualche buongustaio ad assaporare, ma poi sull'essere invitati... mmmm ad eccezione dei suoceri e di mia sorella NON SO DA QUANTO TEMPO nessuno ci inviti più, mi sa da quando siamo in 5, per cui ora con 6 la vedo ancora più grigia... Ma peggio per loro!!! Comunque, ecco, se guardassi al discorso parità, non entrerebbe più nessuno a casa mia, invece proseguiamo ad invitare, per noi conta stare insieme bene e passare dei bei momenti!

Paoletta, nevica ancora da te?
Qui dovrebbe tornate giovedì sera e io lo spero (non prendetevela eh, ma io adoro la neve!!!).

Crescita: evvai, ma che bravi questi agostini che crescono così bene!!! Direi che il titolo che abbiamo scelto porti bene allora, speriamo di avere tutti uno svezzamento piacevole e senza troppe fatiche!

Uscite: io da quando ci siamo ammalati non esco più e non ne posso più davvero. Sto proprio impazzendo. Sì, oggi ero in ospedale, ma se si può chiamare uscita questa.... Adesso ho detto a mio marito che stasera mi deve far passare una serata speciale. Speriamo che vadano a letto tutti presto, sennò vado di sonnifero per tutti, ho voglia di un po' di relax, ma vorrei anche uscire, vedere gente, chiacchierare....
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: INDOSSA IL BAVAGLINO E VUOLE IL CUCCHIAINO, CHE BRAVO L'AGOS

Messaggio da Paoletta011 » 7 feb 2012, 18:13

mammakoala ha scritto:rimane il dubbio di marexia. Com'è che lo vedi? :fischia
Credo sia stato un glitch di FB ... ora non lo vedo più :sorrisoo
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 7 feb 2012, 18:15

marexia ha scritto:proviamo così...
http://lh4.ggpht.com/_DkYT0Qil5qY/S3Vlx" onclick="window.open(this.href);return false; ... 5B9%5D.png
http://www.imdb.com/media/rm1766758400/tt0031381" onclick="window.open(this.href);return false; :fischia :fischia :fischia

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 feb 2012, 18:16

sugli amici di cinny volevo dirlo anche io!!!!
io, invece, ho un'amica che è solita tirare pacchi..l'ultima volta anche dopo averci invitate da lei!
ed è pure vegetariana, io una volta ho preparato la cena per tutte, una cena diversa per lei...e un'ora prima ha disdetto!!! :spiteful:

quando si va da altra gente si mangia tutto e si tace! a meno che tu non abbia avvisato prima....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 7 feb 2012, 18:17

marexia ha scritto:aleon, che ne pensi?....non so se si vede....
https://www.facebook.com/#!/photo.php?f" onclick="window.open(this.href);return false; ... =3&theater
Io lo vedo ed è bellissimo!!! :sorrisoo
Ma non ho capito, perchè voi non lo vedete?
Perchè bisogna avere il profilo su fb?
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 7 feb 2012, 18:19

marexia ha scritto:sugli amici di cinny volevo dirlo anche io!!!!
io, invece, ho un'amica che è solita tirare pacchi..l'ultima volta anche dopo averci invitate da lei!
ed è pure vegetariana, io una volta ho preparato la cena per tutte, una cena diversa per lei...e un'ora prima ha disdetto!!! :spiteful:

quando si va da altra gente si mangia tutto e si tace! a meno che tu non abbia avvisato prima....

Non ho parole!
Ma che amici! :pistole :martello

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: INDOSSA IL BAVAGLINO E VUOLE IL CUCCHIAINO, CHE BRAVO L'AGOS

Messaggio da mammakoala » 7 feb 2012, 18:20

Boh! Mi chiede il login.
2008
2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 feb 2012, 18:21

comunque mi piace anche questo: http://images.google.it/imgres?q=collez ... x=86&ty=77" onclick="window.open(this.href);return false;
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 feb 2012, 18:22

e comunque la tipa non è rossella ohara, ma melania, la sua rivale, moglie di ashley! :prr
Immagine

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 7 feb 2012, 18:24

reg ha scritto:Paoletta, nevica ancora da te?
Qui dovrebbe tornate giovedì sera e io lo spero (non prendetevela eh, ma io adoro la neve!!!).
Reg bene per la visita :ok Per la giornata un po' storta, vedrai che stasera tuo marito ti tira su, ci vuole ogni tanto…. :cuore
Qui non nevica ma dico per fortuna altrimenti si blocca tutto. Abbiamo fatto in tempo a far vedere e toccare la neve a Giulio e scattare qualche bella foto :sorrisoo

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 7 feb 2012, 18:25

Incidenti: prima sentiamo un botto davanti a casa, mi precipito alla finestra e due auto si sono prese in pieno, una ha rotto tutta una fiancata, l'altra non si vedeva, ma credo un po' il cofano e la parte anteriore. Solo che mentre sono affacciata mi accorgo che c'è pure una terza auto coinvolta, di una del nostro palazzo, che era lì parcheggiata e che era tutta rotta davanti, sopra la ruota, con un pezzo di carrozzeria finito per strada. Resto lì un po', ma non vedo mai nessuno dei due conducenti andare a vedere quest'auto, fanno la documentazione, stanno lì un po' a discutere e poi salgono ognuno sulla propria auto. Io prendo le due targhe e i modelli, così semmai lì passo poi alla mia amica, ma mi dico anche che magari le hanno messo un biglietto, non ci posso credere che non si siano accorti...
Per fortuna lei scende proprio mentre loro stanno andandosene... Non vi dico la sua faccia a trovarsi l'auto tutta rotta! E loro? "Ah, ma abbiamo preso anche la sua macchina????".
Beh, non ci crederete, ma la sua non parte più ed ha dovuto chiamare il carroattrezzi! Secondo me loro stavano facendo i furbi e se ne andavano facendo finta di niente, infatti non aveva nessun biglietto.
Ma perchè c'è sempre in giro gente così disonesta????

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 7 feb 2012, 18:25

marexia ha scritto:e comunque la tipa non è rossella ohara, ma melania, la sua rivale, moglie di ashley! :prr
ma il vestito è più sobrio :fischia :fischia :fischia :hi hi hi hi

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 feb 2012, 18:26

li vedete o no con i nuovi link???
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 feb 2012, 18:27

dai, io sono una che ama la semplicità, non mi sembra che siano eccessivi! :domanda
Immagine

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 7 feb 2012, 18:28

marexia ha scritto:comunque mi piace anche questo: http://images.google.it/imgres?q=collez" onclick="window.open(this.href);return false; ... x=86&ty=77
Mara ma ti piace proprio la fascia?? :fischia :fischia :hi hi hi hi

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 7 feb 2012, 18:33

Marexia, sono tutti sicuramente belli, basta non avere lo stesso di mia cognata :fischia

Grazie Paoletta!
Hai fatto bene a fare le foto, sono ricordi!!!! :sorrisoo :cuore

A proposito di foto, è uscita la rivista con il pezzo per il quale avevamo fatto lavorare tutto il poker.
Qui se volete vedete il tris (in quel momento Chiaretta dormiva beata in camper), e vedete anche me, ma solo i capelli in realtà :sorrisoo
http://www.pleinair.it/indici/pleinair- ... arket.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Comunque, per dirvi come è fatta Aurora, prima si è ammirata in tutte le foto pubblicate e poi ha avuto da dire, perchè lei ricorda di essere stata ripresa in tante altre fotografie, non solo in quelle e allora: "Papà, ma scusa, ma dove sono tutte le altre foto che ho fatto????". E' davvero tremenda!

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 7 feb 2012, 18:33

marexia ha scritto:dai, io sono una che ama la semplicità, non mi sembra che siano eccessivi! :domanda
Mara quello alla Scarlett te lo posso anche passare (togliendo qualche balza di troppo :hi hi hi hi ) ma quello dell'ultimo link sembra una sottoveste :che_dici
Non chiedete a me pareri sui vestiti da sposa sono troppo rompi... :fischia

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 7 feb 2012, 18:35

marexia ha scritto:li vedete o no con i nuovi link???

Io ne ho visti due, ne hai messi di più?
Mi piace molto il primo, il secondo di meno.

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 7 feb 2012, 18:38

reg ha scritto:A proposito di foto, è uscita la rivista con il pezzo per il quale avevamo fatto lavorare tutto il poker.
Qui se volete vedete il tris (in quel momento Chiaretta dormiva beata in camper), e vedete anche me, ma solo i capelli in realtà :sorrisoo
http://www.pleinair.it/indici/pleinair-" onclick="window.open(this.href);return false; ... arket.html
Reg anche io prima portavo i capelli così, ma più lunghi… ora invece il mio parrucchiere ci ha dato un bel taglio.
Carinissimi i tuoi cuccioli! :emozionee

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 feb 2012, 18:49

io non ho mai amato il pizzo...ma vedendo una puntata di abito da sposa cercasi mi sono ricreduta!
si, mi piace l'idea di un qualcosa di colorato...poi è tutto teorico perchè a parte che non c'è in previsione nessun matrimonio, io non potrei permettermi nessuno di questi vestiti...anczi, nessun vestito al momento!! men che meno con la fascia visto il davanzale che ho!!!!

si, reg sono 2!
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”