Ragazze, è tornata l'acqua???
Per chi è senza, propongo un miniraduno a casa mia, facciamo autosvezzamento facendo stendere la pasta per la pizza direttamente dai bebè con le loro manine... poi però ce la pappiamo noi che il pomodoro a loro non va ancora bene

Parlando di nido: secondo me fai benissimo a lasciarla lì a mangiare, prende un ritmo più regolare e ordinario, al nido sono molto abitudinari, c'è la solita routine quotidiana e i bebè da subito iniziano ad associare i vari momenti della giornata sulla base di quello che accade... vedrai che Bianca presto mangerà le pappe.

Lory non ho capito cosa ti è successo sul discorso inviti/essere invitate, comunque ti dirò noi siamo una famiglia che invita fin troppo spesso, visto che mio marito è un patito di menù strani e non vede l'ora ogni volta di avere qualche buongustaio ad assaporare, ma poi sull'essere invitati... mmmm ad eccezione dei suoceri e di mia sorella NON SO DA QUANTO TEMPO nessuno ci inviti più, mi sa da quando siamo in 5, per cui ora con 6 la vedo ancora più grigia... Ma peggio per loro!!! Comunque, ecco, se guardassi al discorso parità, non entrerebbe più nessuno a casa mia, invece proseguiamo ad invitare, per noi conta stare insieme bene e passare dei bei momenti!
Paoletta, nevica ancora da te?
Qui dovrebbe tornate giovedì sera e io lo spero (non prendetevela eh, ma io adoro la neve!!!).
Crescita: evvai, ma che bravi questi agostini che crescono così bene!!! Direi che il titolo che abbiamo scelto porti bene allora, speriamo di avere tutti uno svezzamento piacevole e senza troppe fatiche!
Uscite: io da quando ci siamo ammalati non esco più e non ne posso più davvero. Sto proprio impazzendo. Sì, oggi ero in ospedale, ma se si può chiamare uscita questa.... Adesso ho detto a mio marito che stasera mi deve far passare una serata speciale. Speriamo che vadano a letto tutti presto, sennò vado di sonnifero per tutti, ho voglia di un po' di relax, ma vorrei anche uscire, vedere gente, chiacchierare....