GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTE 2005 (36°)

Bloccato
IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (36°)

Messaggio da IsaCele » 14 dic 2007, 10:10

Nicole
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
In realtà non so che concorso sia perché mi son persa parecchi arretrati a causa degli ultimi malanni dei figli, ma sono sicura che Nicole andrà alla grandissima! :sorrisoo
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Dav_Ely
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Dav_Ely » 14 dic 2007, 10:11

x Terry e x Isa :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 14 dic 2007, 10:40

pensavo di nn rispondere, onde evitare di aprire un fiume di polemiche, cosa che nn era mie intenzione fare, ma son troppo tirata in causa e quindi voglio chiarire la mia posizione sperando di nn offendere nessuno.
Solitamente leggo gli arretrati abbastanza attentamente e quindi non capisco Pandi a cosa o chi potesse riferisi, visto che mi pare Eliana sia stata la sola a toccare quel tasto :domanda non mi pare nessuna di noi ti abbia mai detto di diminuire i sentimentalismi pubblici ma, visto che siamo in argomento, ti dirò sinceramente che a me un po' danno sui nervi (mi è stato detto che possiamo esprimerci liberamente no?) sbaglierò ma è il mio carattere
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 14 dic 2007, 10:57

Isa il concorso di Nicole è per lavoro!

Raffra se ti danno fastidio i sentimentalismi pubblici, mi auguro che sia per colpa degli ormoni gravidici impazziti ... se poi sei così caratterialmente ... :buuu peccato!!!
Il mondo è bello perchè è vario!
... Dì la verità, vista la verve con la quale "difendi" Eliana (che, ribadisco, secondo me non si è sentita offesa visto che ha espresso solo una sua opinione ad una mia "battuta" divertente) ci hai forse nascosto fino ad ora la tua propensione forense? Vuoi togliermi il lavoro? :ahaha :ahaha :ahaha
Ad ogni buon conto, ripeto, le tue offese erano immotivate! Poichè sono una persona intelligente, e credo TRA L'ALTRO che tu stia facendo la gnorri ma sappia benissimo a cosa/chi mi riferivo, al fine di evitare il proseguio di sterili polemiche, farò finta di non averti letta ed addebiterò le tue parole ai benedetti ormoni gravidici! :ok
... E visto che i sentimentalismi pubblici ti danno fastidio, sai che ti dico?
:bacio :bacio :bacio A ME PIACCIONO!!!
Secondo te, una che ha come nick "Pandistelle" potrebbe mai essere un iceberg? :che_dici

PER QUANTO MI RIGUARDA ARGOMENTO CHIUSO!!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 14 dic 2007, 11:04

Terry :incrocini nissimi :cuore

Nicole :incrocini :cuore
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 14 dic 2007, 11:17

Penso sia il caso di chiudere questa inutile ed assurda discussione, anche perchè in chiaro non è stato detto tutto ma in MP certe censure ci sono state....si parla del peccato e non del peccatore!

Per me resta tutto come prima, spero che per tutte le coinvolte sia la stessa cosa.....inoltre fastidio o meno questo è un forum non una chat privata, per cui i bei sentimenti è assurdo che vengano censurati, a chi danno fastidio può evitare di leggere il messaggio, nelle regole se non sbaglio sono proibiti gli insulti ed il torpiloquio.

Ma come?.... ci commuoviamo quando esprimiamo i nostri sentimenti/paure per i figli e famiglie pubblicamente sul forum e censuriamo le belle parole tra amici!!! :domanda ...c'è qualcosa che non mi torna! :domanda
Allora non dovremmo esprimere più neanche ciò che proviamo per i nostri figli e famiglie! :domanda ....perchè pubblicamente potrebbero infastidire.

...in ogni caso per me :stop :autocensura
.....non ne voglio più parlare proprio in rispetto delle nostre diversità!
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 14 dic 2007, 11:17

PANDI
1) gli ormoni non c'entrano ma come dici tu il mondo è bello perchè è vario quindi a me non piacciono mentre a te piacciono e quindi va bene così
2) io non ho difeso Eliana, cosa che credo sappia fare benissimo da sola; per il resto non parlo se vuole sarà lei a dire la sua
3) la gnorri nn la faccio, a sto punto dico solo che mi dispiace per chi/cosa perchè mi sento in qualche modo colpita alle spalle... a sto punto non è + cosa nostra ma al massimo da chiarire con gli interessati senza rancore :sorrisoo
4) credo abbiamo chiarito tutto e penso le giugnette possano riprendere come prima

maxgal
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da maxgal » 14 dic 2007, 11:34

buongiorno mamme....e badate bene ho detto mamme..... donne che si commuovono quando il loro bimbo/a gli dice ti voglio bene!!

Be so solo ora vengo a conoscenza di questo episodio di "straordinaria follia" e vi dico fate un passo indietro e non abbiate diffidenza l'uno con l'altro.
é sempre difficile andare d'accordo e ognuno di noi ha dei momenti che gli rode il chiccherone e magari si infervora o se la prende con qualcuno.
Io sono un tipo fumantino e si incacchia facilemente...ma vi dico dal profondo del cuore non vale la pena.....cerchiamo di non litigare infondo andiamo d'ccordo da tanti anni e provo un grande affetto in ognuno di voi e vi stimo tutti dal primo all'ultimo dell'elenco piazzato da davide in prima pagina.
se entra qialcuno nuovo accettiamolo senza pregiudizi e cerchiamo di farci meno pippe mentali.....ammetto anche io di essere stato un po "stronzino" con Delfina e non porta a nulla anzi.
Per usare un termine Romanesco....volemise bene e basta.
I problemi della vita sono altri, invito tutti voi a riflettere e se a qualcuno viene voglia di esprimere i propri sentimenti lo faccia liberamente.
Devo dire che siamo un bel gruppo di persone e veramente provo un grande affetto per tutti indistintamente vecchi e nuovi e la cosa più bella che ogni giorno vedo sul mio pc è la fotina dei vostri cuccioli sull'avatar.
vi voglio un gran bene e ricordate sempre che quando qualcuno passa per Roma avete una casa anche li la nostra.
un bacio e un abbraccio dal profondo del mio cuore.
Ciao MAssimo. :cuore
Massimo, Giorgia e i cuccioli Simone ed Eleonora

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 14 dic 2007, 11:36

maxgal ha scritto: Devo dire che siamo un bel gruppo di persone e veramente provo un grande affetto per tutti indistintamente vecchi e nuovi e la cosa più bella che ogni giorno vedo sul mio pc è la fotina dei vostri cuccioli sull'avatar.
Max... sei sempre "er mejo" :bacio
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 14 dic 2007, 11:42

Ok....c'era una mia collega tempo fa che dietro al mio carattere apparentemente smaliziato e pratico (per motivi professionali lo dovevo essere), aveva colto la mia vera essenza, di cui non mi vergongo e anzi, vado molto fiera: lei mi chiamava "Alice nel paese delle meraviglie" La sua non era un'offesa ma bensì apprezzava il mio candore, la mia bencelata ingenuità che mi portava a non esprimere mai giudizi sugli altri ma che inevitabilmente mi conduceva ad essere presto estromessa dai pettegolezzi più "cattivi"... Ecco mi sento così anche ora :fischia
Quel che posso dire è che credo di capire cosa intende Raffra: anche io tendo a diffidare dai sentimenti esternati troppo facilmente in quanto per natura mi fido e, spesso sei portato poi a scoprire che non erano sinceri. Quindi non mi piace sentirmi dire "ti voglio bene" perché ci credo e poi rischio di rimanere delusa.
E capisco anche Pandi che invece è più estroversa e non ha di questi timori. Il che è bello :sorrisoo
Queste esperienze ci aiutano a conoscerci meglio e a far conoscere agli altri degli aspetti di noi che altrimenti non verrebbero fuori. Persino dal letame può nascere un fiore e quindi anche se chiudiamo qui la cosa, facciamo sì che ci abbia insegnato qualcosa e non sia stata sterile :cuore
Detto questo...non vi sembro sempre di più Alice? :ahaha

Mi dispiace per i bimbi malati....però qualcuna di voi ha provato il Nisikynd????? Non voglio essere insistente però io mi ci trovo molto bene e Simone guarisce sempre in fretta da febbre , mal di gole a raffreddore....ci potreste almeno provare...non si deva andare dal mago...basta la farmacia :prrrr
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

Immagine

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 14 dic 2007, 11:45

maxgal ha scritto:buongiorno mamme....e badate bene ho detto mamme..... donne che si commuovono quando il loro bimbo/a gli dice ti voglio bene!!

Be so solo ora vengo a conoscenza di questo episodio di "straordinaria follia" e vi dico fate un passo indietro e non abbiate diffidenza l'uno con l'altro.
é sempre difficile andare d'accordo e ognuno di noi ha dei momenti che gli rode il chiccherone e magari si infervora o se la prende con qualcuno.
Io sono un tipo fumantino e si incacchia facilemente...ma vi dico dal profondo del cuore non vale la pena.....cerchiamo di non litigare infondo andiamo d'ccordo da tanti anni e provo un grande affetto in ognuno di voi e vi stimo tutti dal primo all'ultimo dell'elenco piazzato da davide in prima pagina.
se entra qialcuno nuovo accettiamolo senza pregiudizi e cerchiamo di farci meno pippe mentali.....ammetto anche io di essere stato un po "stronzino" con Delfina e non porta a nulla anzi.
Per usare un termine Romanesco....volemise bene e basta.
I problemi della vita sono altri, invito tutti voi a riflettere e se a qualcuno viene voglia di esprimere i propri sentimenti lo faccia liberamente.
Devo dire che siamo un bel gruppo di persone e veramente provo un grande affetto per tutti indistintamente vecchi e nuovi e la cosa più bella che ogni giorno vedo sul mio pc è la fotina dei vostri cuccioli sull'avatar.
vi voglio un gran bene e ricordate sempre che quando qualcuno passa per Roma avete una casa anche li la nostra.
un bacio e un abbraccio dal profondo del mio cuore.
Ciao MAssimo. :cuore
MAX hai centrato in pieno quello che penso e spero di aver espresso! :ok
...sei veramente grande! Giorgia è veramente fortunata! :sorrisoo
E "mi casa es tu casa" vale anche per me nei confronti di tutti voi! :bacio :cuore

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 14 dic 2007, 11:45

MAX :bacio
hai ragione e forse stamattina ho sbagliato a non contare fino a 10 prima di rispondere ma mi è scattato il lato focoso del mio essere leone, chiedo scusa a tutte/i voi per aver innestato questo battibecco con Pandi, avrei dovuto mandarle un mp per dirle cosa pensavo e risolvere la cosa tra di noi, lasciando fuori tutti voi

ci risentiamo dopo pranzo, vado a fare delle commisioni

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 14 dic 2007, 11:47

Cavolo eccola che esce per le commissioni!!!! :urka Chissà con quanti giocattoli/vestitini tornerà!!! Fermatela!!! :ahah

Immagine

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 14 dic 2007, 11:48

Ma insomma... nessuna che abbia un'idea su questo regalino di natale? :prrrr

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 14 dic 2007, 11:50

gioggio ha scritto:Cavolo eccola che esce per le commissioni!!!! :urka Chissà con quanti giocattoli/vestitini tornerà!!! Fermatela!!! :ahah
:ahah :ahah a dire il vero devo fare un salto anche da prenatal a prendere il punto luce o la luce per la notte, insomma quell'aggeggino da mettere nella presa che fa luce tenue perchè da un po' Rebecca mi chiede di lasciare la luce accesa ma quello è tutto ciò che di mio devo prendere... bè, usiamo un condizionale che è meglio.... dovrebbe :fischia

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 14 dic 2007, 11:51

Onestamente Isa brancolo nel buio...un uomo eh? Magari un pupazzetto tipo un cagnolino fatto col Das. Informati se ha un animale e di che tipo...potreste cercare di fargli una statuina del suo cane/gatto...

Immagine

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 14 dic 2007, 11:52

gioggio ha scritto:Queste esperienze ci aiutano a conoscerci meglio e a far conoscere agli altri degli aspetti di noi che altrimenti non verrebbero fuori. Persino dal letame può nascere un fiore e quindi anche se chiudiamo qui la cosa, facciamo sì che ci abbia insegnato qualcosa e non sia stata sterile :cuore
...Giorgia ecco vedi....Max è fortunatissimo perchè siete entrambe due belle persone :cuore ...e non avevo dubbi :cuore
...come non ho dubbi sul fatto che lo siano tutti all'interno del nostro post! :ok

Quoto in pieno quanto dici, ....ogni giorno si impara da noi stessi e dagli altri e fare tesoro delle esperienze quotidiane serve a renderci migliori :ok

:bacio

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 14 dic 2007, 11:53

raffra ha scritto: :ahah :ahah a dire il vero devo fare un salto anche da prenatal a prendere il punto luce o la luce per la notte, insomma quell'aggeggino da mettere nella presa che fa luce tenue perchè da un po' Rebecca mi chiede di lasciare la luce accesa ma quello è tutto ciò che di mio devo prendere... bè, usiamo un condizionale che è meglio.... dovrebbe :fischia
Certo.... se entri da Prenatal con una benda sugli occhi :che_dici ...

Immagine

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 14 dic 2007, 11:53

IsaCele ha scritto:Ma insomma... nessuna che abbia un'idea su questo regalino di natale? :prrrr
ISA non so se si possa fare col dash... ma un portachiavi si può fare secondo te? o un piccolo portafoto? ho esagerato?

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 14 dic 2007, 11:55

Sarebbe carino tutto ciò, infatti lei voleva fare (forse crede di avere 18 anni) un orso polare con tanto di sciarpa che pesca dentro un laghetto ghiacciato, col das.
Ma io sono negata! Mi servono suggerimenti praaatici! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Giugno”