In realtà non so che concorso sia perché mi son persa parecchi arretrati a causa degli ultimi malanni dei figli, ma sono sicura che Nicole andrà alla grandissima!

Messaggio da IsaCele » 14 dic 2007, 10:10
Messaggio da Dav_Ely » 14 dic 2007, 10:11
Messaggio da raffra » 14 dic 2007, 10:40
Messaggio da pandistelle » 14 dic 2007, 10:57
Messaggio da titty70 » 14 dic 2007, 11:04
Messaggio da titty70 » 14 dic 2007, 11:17
Messaggio da raffra » 14 dic 2007, 11:17
Messaggio da maxgal » 14 dic 2007, 11:34
Messaggio da IsaCele » 14 dic 2007, 11:36
Max... sei sempre "er mejo"maxgal ha scritto: Devo dire che siamo un bel gruppo di persone e veramente provo un grande affetto per tutti indistintamente vecchi e nuovi e la cosa più bella che ogni giorno vedo sul mio pc è la fotina dei vostri cuccioli sull'avatar.
Messaggio da gioggio » 14 dic 2007, 11:42
Messaggio da titty70 » 14 dic 2007, 11:45
MAX hai centrato in pieno quello che penso e spero di aver espresso!maxgal ha scritto:buongiorno mamme....e badate bene ho detto mamme..... donne che si commuovono quando il loro bimbo/a gli dice ti voglio bene!!
Be so solo ora vengo a conoscenza di questo episodio di "straordinaria follia" e vi dico fate un passo indietro e non abbiate diffidenza l'uno con l'altro.
é sempre difficile andare d'accordo e ognuno di noi ha dei momenti che gli rode il chiccherone e magari si infervora o se la prende con qualcuno.
Io sono un tipo fumantino e si incacchia facilemente...ma vi dico dal profondo del cuore non vale la pena.....cerchiamo di non litigare infondo andiamo d'ccordo da tanti anni e provo un grande affetto in ognuno di voi e vi stimo tutti dal primo all'ultimo dell'elenco piazzato da davide in prima pagina.
se entra qialcuno nuovo accettiamolo senza pregiudizi e cerchiamo di farci meno pippe mentali.....ammetto anche io di essere stato un po "stronzino" con Delfina e non porta a nulla anzi.
Per usare un termine Romanesco....volemise bene e basta.
I problemi della vita sono altri, invito tutti voi a riflettere e se a qualcuno viene voglia di esprimere i propri sentimenti lo faccia liberamente.
Devo dire che siamo un bel gruppo di persone e veramente provo un grande affetto per tutti indistintamente vecchi e nuovi e la cosa più bella che ogni giorno vedo sul mio pc è la fotina dei vostri cuccioli sull'avatar.
vi voglio un gran bene e ricordate sempre che quando qualcuno passa per Roma avete una casa anche li la nostra.
un bacio e un abbraccio dal profondo del mio cuore.
Ciao MAssimo.
Messaggio da raffra » 14 dic 2007, 11:45
Messaggio da gioggio » 14 dic 2007, 11:47
Messaggio da IsaCele » 14 dic 2007, 11:48
Messaggio da raffra » 14 dic 2007, 11:50
:ahah :ahah a dire il vero devo fare un salto anche da prenatal a prendere il punto luce o la luce per la notte, insomma quell'aggeggino da mettere nella presa che fa luce tenue perchè da un po' Rebecca mi chiede di lasciare la luce accesa ma quello è tutto ciò che di mio devo prendere... bè, usiamo un condizionale che è meglio.... dovrebbegioggio ha scritto:Cavolo eccola che esce per le commissioni!!!!Chissà con quanti giocattoli/vestitini tornerà!!! Fermatela!!! :ahah
Messaggio da gioggio » 14 dic 2007, 11:51
Messaggio da titty70 » 14 dic 2007, 11:52
...Giorgia ecco vedi....Max è fortunatissimo perchè siete entrambe due belle personegioggio ha scritto:Queste esperienze ci aiutano a conoscerci meglio e a far conoscere agli altri degli aspetti di noi che altrimenti non verrebbero fuori. Persino dal letame può nascere un fiore e quindi anche se chiudiamo qui la cosa, facciamo sì che ci abbia insegnato qualcosa e non sia stata sterile![]()
Messaggio da gioggio » 14 dic 2007, 11:53
Certo.... se entri da Prenatal con una benda sugli occhiraffra ha scritto: :ahah :ahah a dire il vero devo fare un salto anche da prenatal a prendere il punto luce o la luce per la notte, insomma quell'aggeggino da mettere nella presa che fa luce tenue perchè da un po' Rebecca mi chiede di lasciare la luce accesa ma quello è tutto ciò che di mio devo prendere... bè, usiamo un condizionale che è meglio.... dovrebbe
Messaggio da raffra » 14 dic 2007, 11:53
ISA non so se si possa fare col dash... ma un portachiavi si può fare secondo te? o un piccolo portafoto? ho esagerato?IsaCele ha scritto:Ma insomma... nessuna che abbia un'idea su questo regalino di natale? :prrrr
Messaggio da IsaCele » 14 dic 2007, 11:55