si spera di si!!! il secondo vestito e' meraviglioso, il primo un obbrobrio ahahhahahahamilton ha scritto:Il primo che hai postato non lo vedo.
Il secondo e' un bellissimo vestito, secondo me ostenta discretamente.
Io ho una tuta estiva che ha solo un filo di mappamondo sul polsino e sul cappuccio, mentre ho un paio di pantaloni lunghi, ma leggerissimi, TUTTI a mappamondo.
I primi tempi indossavo solo quelli, ora non li posso neppure guardare...
Voglio dire, abbiamo la testa per discernere no?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quando un matrimonio è elegante?
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: Quando un matrimonio è elegante?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Piore se celo prendiamo io e te possiamo fare i due emisferi 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

E' proprio quello che intendevo dire...hamilton ha scritto:Il primo che hai postato non lo vedo.
Io ho una tuta estiva che ha solo un filo di mappamondo sul polsino e sul cappuccio, mentre ho un paio di pantaloni lunghi, ma leggerissimi, TUTTI a mappamondo.
Voglio dire, abbiamo la testa per discernere no?
Comunque, gli abiti per bambini non gli ho mai visti, sicuramente sono il trionfo della sobrietà.
Poi per me uno può anche andare in giro con il mappamondo in testa, se gli piace così...
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- marby
- Master~GolGirl®

L'idea fa ridere anche me, ma ti assicuro che, se li facessero, purtroppo qualcuno li comprerebbePiorellino ha scritto::ahah eccerto! perche qualcuno ha pensato cio??? non credohamilton ha scritto:Molto belli si, Giorgio ha solo camicie di lino, non abiti interi, si spiegazzano a guardarle, ma hanno colori bellissimi.Piorellino ha scritto:ah per il discorso caldo ci sono gli abiti in lino
Inoltre, per chi parlava di Alviero Martini, non e' mica che confezioni abiticon il mappamondo su...
Personalmente le borse da donna non mi piacciono, ma per Gio compro camicie molto discrete, completamente azzurre, ma con il suo motivo caratteristico stamapato solo all'interno dei polsini e dietro al collo della camicia, in modo che si vede solo se arrotoli le maniche o alzi il bavero della camicia...
A me piacciono molto...te li immagini 2 mappamondi che camminano verso l altare!
S
D'altra parte, la classe non è da tutti
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ishetta ha scritto:Piore se celo prendiamo io e te possiamo fare i due emisferi
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

E daglie l'ennesimo orrore ortografico!STEFI@VALERIO ha scritto:E' proprio quello che intendevo dire...hamilton ha scritto:Il primo che hai postato non lo vedo.
Voglio dire, abbiamo la testa per discernere no?![]()
Comunque, gli abiti per bambini non gli ho mai visti, sicuramente sono il trionfo della sobrietà.
Poi per me uno può anche andare in giro con il mappamondo in testa, se gli piace così....
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

certo Marby e' vero, anche io sono certa che qualcuno li comprerebbe e sicuramente quelli meno adatti ad indossarli!!!!
Mio figlio con l abito a mappamondo ce lo vedrei bene con tanto di coppola a mappamondo, ma perche lui veste con nonchalance certe cose...ci si diverte proprio :ahah e poi ha il tono di pelle che ben si abbina :ahah piu che ad un bimbo pallido!
Solo che costano un botto e non spenderei tanti soldi per un mappamondo da indosso.
Mio figlio con l abito a mappamondo ce lo vedrei bene con tanto di coppola a mappamondo, ma perche lui veste con nonchalance certe cose...ci si diverte proprio :ahah e poi ha il tono di pelle che ben si abbina :ahah piu che ad un bimbo pallido!
Solo che costano un botto e non spenderei tanti soldi per un mappamondo da indosso.
- mariangelac
- Collaboratore

E' una ditta che vende abiti da cerimonia a Putignano che notoriamente è la città degli abiti da sposa. Ho visto che si può contattarli via mail... io nn ho provato perche sono a pochi chilometri da casa... in primavera ci vado di sicuro ho adocchiato delle cose meravilgiosehamilton ha scritto:Mariangela, pero' mi sembra che non si possa acquistare online....
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- marby
- Master~GolGirl®

Ecco, per me l'ideale di eleganza e sobrietà per un bambino è il pantalone corto, perchè appunto lo rende "bambino", pur con la giacca e la cravatta.mariangelac ha scritto:http://www.colorichiari.it/index.php?mo ... navId=182# perche questo completino con il pantaloncino nn sdrammatizza? Nn vi piace? Io li comprerei tutti(ohh si possono mettere i link
credo di si)
Questo completo mi piace moltissimo
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

mariangelac ha scritto:E' una ditta che vende abiti da cerimonia a Putignano che notoriamente è la città degli abiti da sposa. Ho visto che si può contattarli via mail... io nn ho provato perche sono a pochi chilometri da casa... in primavera ci vado di sicuro ho adocchiato delle cose meravilgiosehamilton ha scritto:Mariangela, pero' mi sembra che non si possa acquistare online....
- mariangelac
- Collaboratore

che ho detto piore?Piorellino ha scritto:mariangelac ha scritto:E' una ditta che vende abiti da cerimonia a Putignano che notoriamente è la città degli abiti da sposa. Ho visto che si può contattarli via mail... io nn ho provato perche sono a pochi chilometri da casa... in primavera ci vado di sicuro ho adocchiato delle cose meravilgiosehamilton ha scritto:Mariangela, pero' mi sembra che non si possa acquistare online....
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- hamilton
- Gold~GolGirl®

CONFERMO, lui starebbe BENISSIMO!Piorellino ha scritto:certo Marby e' vero, anche io sono certa che qualcuno li comprerebbe e sicuramente quelli meno adatti ad indossarli!!!!
Ha davvero i colori "giusti" e gia' dalle foto capisco la naturalezza che avrebbe nell'indossarli.
Stefi, guarda....il logo non e' poi cosi' esageratamente visibile...
http://www.secondamanina.it/files/prodo ... 9-1545.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

marby ha scritto:Guarda quando ci siamo sposati mio marito è andato a cercarsi un abito. Voleva un abito normale. Gli hanno proposto un gessato a bande larghe giallo e nero. Non l'ha manco voluto provare. Sarebbe sembrato un'ape... O vista la panza un bombo.Piorellino ha scritto::ahah eccerto! perche qualcuno ha pensato cio??? non credohamilton ha scritto:Molto belli si, Giorgio ha solo camicie di lino, non abiti interi, si spiegazzano a guardarle, ma hanno colori bellissimi.Piorellino ha scritto:ah per il discorso caldo ci sono gli abiti in lino
Inoltre, per chi parlava di Alviero Martini, non e' mica che confezioni abiticon il mappamondo su...
Personalmente le borse da donna non mi piacciono, ma per Gio compro camicie molto discrete, completamente azzurre, ma con il suo motivo caratteristico stamapato solo all'interno dei polsini e dietro al collo della camicia, in modo che si vede solo se arrotoli le maniche o alzi il bavero della camicia...
A me piacciono molto...te li immagini 2 mappamondi che camminano verso l altare!
S![]()
L'idea fa ridere anche me, ma ti assicuro che, se li facessero, purtroppo qualcuno li comprerebbe![]()
D'altra parte, la classe non è da tutti![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- marby
- Master~GolGirl®

Oddio, il vestito da ape è meraviglioso :ahah :ahah :ahah
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Vero, questi li comprerei tranquillamente anch'iohamilton ha scritto:CONFERMO, lui starebbe BENISSIMO!Piorellino ha scritto:certo Marby e' vero, anche io sono certa che qualcuno li comprerebbe e sicuramente quelli meno adatti ad indossarli!!!!
Ha davvero i colori "giusti" e gia' dalle foto capisco la naturalezza che avrebbe nell'indossarli.
http://www.secondamanina.it/files/prodo" onclick="window.open(this.href);return false; ... 9-1545.jpg
Poi qualcosa di originale ci può stare nel guardaroba di chiunque, in generale, non sono così rigida.
Alle volte però il troppo storpia. Per esempio a me piace moltissimo Missoni (avevo un cappotto bellissimo), ma va dosato con cura, altrimenti l'effetto può essere catastrofico. Purtroppo fa abiti solo per le bambine, per i maschi niet (discriminati come al solito!)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

che tu ci vai e io non possomariangelac ha scritto:che ho detto piore?Piorellino ha scritto:mariangelac ha scritto:E' una ditta che vende abiti da cerimonia a Putignano che notoriamente è la città degli abiti da sposa. Ho visto che si può contattarli via mail... io nn ho provato perche sono a pochi chilometri da casa... in primavera ci vado di sicuro ho adocchiato delle cose meravilgiosehamilton ha scritto:Mariangela, pero' mi sembra che non si possa acquistare online....
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Io ADORO Missoni: mio papa', quando non era al lavoro, indossava solo Missoni.STEFI@VALERIO ha scritto: Per esempio a me piace moltissimo Missoni
Ha colori caldi, tessuti "importanti", non so come spiegarlo, so che se penso ad un abbraccio di mio padre lo penso dentro quei colori, dentro quella consistenza.
E li ho tutti nell'armadio, i suoi maglioni, e ogni tanto anche se mi stanno grandi, li indosso.
Per bambini non credo faccia nulla, mentre quest'estate ho trovato degli abiti per me, ma costano davvero troppo, e non sono belli come gli indumenti da uomo.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- marby
- Master~GolGirl®

hamilton ha scritto:CONFERMO, lui starebbe BENISSIMO!Piorellino ha scritto:certo Marby e' vero, anche io sono certa che qualcuno li comprerebbe e sicuramente quelli meno adatti ad indossarli!!!!
http://www.secondamanina.it/files/prodo" onclick="window.open(this.href);return false; ... 9-1545.jpg
Molto carini!
Un pó come fa Burberry, con la fantasia Burberry solo nei colletti delle camicie o nei risvolti.