GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quando un matrimonio è elegante?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Quando un matrimonio è elegante?

Messaggio da Piorellino » 6 feb 2012, 11:01

hamilton ha scritto:Il primo che hai postato non lo vedo.
Il secondo e' un bellissimo vestito, secondo me ostenta discretamente.
Io ho una tuta estiva che ha solo un filo di mappamondo sul polsino e sul cappuccio, mentre ho un paio di pantaloni lunghi, ma leggerissimi, TUTTI a mappamondo.
I primi tempi indossavo solo quelli, ora non li posso neppure guardare...
Voglio dire, abbiamo la testa per discernere no?
si spera di si!!! il secondo vestito e' meraviglioso, il primo un obbrobrio ahahhahaha :x: non ti perdi nulla
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 6 feb 2012, 11:02

Piore, me fai mori'... :caduta_sedia:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 feb 2012, 11:02

:risatina:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 feb 2012, 11:03

Piore se celo prendiamo io e te possiamo fare i due emisferi :caduta_sedia:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 6 feb 2012, 11:04

Io ho una tuta estiva che ha solo un filo di mappamondo sul polsino e sul cappuccio, mentre ho un paio di pantaloni lunghi, ma leggerissimi, TUTTI a mappamondo.
E' proprio quello che intendevo dire... :risatina:

Comunque, gli abiti per bambini non gli ho mai visti, sicuramente sono il trionfo della sobrietà.

Poi per me uno può anche andare in giro con il mappamondo in testa, se gli piace così... :sorrisoo .
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 6 feb 2012, 11:04

Piorellino ha scritto:
hamilton ha scritto:
Piorellino ha scritto:ah per il discorso caldo ci sono gli abiti in lino :sorrisoo
Molto belli si, Giorgio ha solo camicie di lino, non abiti interi, si spiegazzano a guardarle, ma hanno colori bellissimi.
Inoltre, per chi parlava di Alviero Martini, non e' mica che confezioni abiti :risatina: con il mappamondo su...
Personalmente le borse da donna non mi piacciono, ma per Gio compro camicie molto discrete, completamente azzurre, ma con il suo motivo caratteristico stamapato solo all'interno dei polsini e dietro al collo della camicia, in modo che si vede solo se arrotoli le maniche o alzi il bavero della camicia...
A me piacciono molto...
:ahah eccerto! perche qualcuno ha pensato cio??? non credo :urka te li immagini 2 mappamondi che camminano verso l altare!
S
L'idea fa ridere anche me, ma ti assicuro che, se li facessero, purtroppo qualcuno li comprerebbe :che_dici
D'altra parte, la classe non è da tutti :unghiette :hi hi hi hi
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 feb 2012, 11:04

ishetta ha scritto:Piore se celo prendiamo io e te possiamo fare i due emisferi :caduta_sedia:
:urka gia'...ma il mio sarebbe il doppio....sono un po gonfia in questi giorni :caduta_sedia:

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 6 feb 2012, 11:06

STEFI@VALERIO ha scritto:
E' proprio quello che intendevo dire... :risatina:

Comunque, gli abiti per bambini non gli ho mai visti, sicuramente sono il trionfo della sobrietà.

Poi per me uno può anche andare in giro con il mappamondo in testa, se gli piace così... :sorrisoo .
E daglie l'ennesimo orrore ortografico!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 feb 2012, 11:07

certo Marby e' vero, anche io sono certa che qualcuno li comprerebbe e sicuramente quelli meno adatti ad indossarli!!!!
Mio figlio con l abito a mappamondo ce lo vedrei bene con tanto di coppola a mappamondo, ma perche lui veste con nonchalance certe cose...ci si diverte proprio :ahah e poi ha il tono di pelle che ben si abbina :ahah piu che ad un bimbo pallido!
Solo che costano un botto e non spenderei tanti soldi per un mappamondo da indosso. :argh

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 6 feb 2012, 11:07

hamilton ha scritto:Mariangela, pero' mi sembra che non si possa acquistare online.... :domanda
E' una ditta che vende abiti da cerimonia a Putignano che notoriamente è la città degli abiti da sposa. Ho visto che si può contattarli via mail... io nn ho provato perche sono a pochi chilometri da casa... in primavera ci vado di sicuro ho adocchiato delle cose meravilgiose :-D
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 6 feb 2012, 11:08

mariangelac ha scritto:http://www.colorichiari.it/index.php?mo ... navId=182# perche questo completino con il pantaloncino nn sdrammatizza? Nn vi piace? Io li comprerei tutti :hi hi hi hi (ohh si possono mettere i link :pensieroso credo di si)
Ecco, per me l'ideale di eleganza e sobrietà per un bambino è il pantalone corto, perchè appunto lo rende "bambino", pur con la giacca e la cravatta.
Questo completo mi piace moltissimo :emozionee
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 feb 2012, 11:09

mariangelac ha scritto:
hamilton ha scritto:Mariangela, pero' mi sembra che non si possa acquistare online.... :domanda
E' una ditta che vende abiti da cerimonia a Putignano che notoriamente è la città degli abiti da sposa. Ho visto che si può contattarli via mail... io nn ho provato perche sono a pochi chilometri da casa... in primavera ci vado di sicuro ho adocchiato delle cose meravilgiose :-D
:permaloso:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 6 feb 2012, 11:11

Piorellino ha scritto:
mariangelac ha scritto:
che ho detto piore?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 6 feb 2012, 11:14

Piorellino ha scritto:certo Marby e' vero, anche io sono certa che qualcuno li comprerebbe e sicuramente quelli meno adatti ad indossarli!!!!
Mio figlio con l abito a mappamondo ce lo vedrei bene con tanto di coppola a mappamondo, ma perche lui veste con nonchalance certe cose...ci si diverte proprio :ahah e poi ha il tono di pelle che ben si abbina :ahah piu che ad un bimbo pallido!
Solo che costano un botto e non spenderei tanti soldi per un mappamondo da indosso. :argh
CONFERMO, lui starebbe BENISSIMO!
Ha davvero i colori "giusti" e gia' dalle foto capisco la naturalezza che avrebbe nell'indossarli.

Stefi, guarda....il logo non e' poi cosi' esageratamente visibile...
http://www.secondamanina.it/files/prodo ... 9-1545.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 feb 2012, 11:14

marby ha scritto:
Piorellino ha scritto:
hamilton ha scritto:
Piorellino ha scritto:ah per il discorso caldo ci sono gli abiti in lino :sorrisoo
Molto belli si, Giorgio ha solo camicie di lino, non abiti interi, si spiegazzano a guardarle, ma hanno colori bellissimi.
Inoltre, per chi parlava di Alviero Martini, non e' mica che confezioni abiti :risatina: con il mappamondo su...
Personalmente le borse da donna non mi piacciono, ma per Gio compro camicie molto discrete, completamente azzurre, ma con il suo motivo caratteristico stamapato solo all'interno dei polsini e dietro al collo della camicia, in modo che si vede solo se arrotoli le maniche o alzi il bavero della camicia...
A me piacciono molto...
:ahah eccerto! perche qualcuno ha pensato cio??? non credo :urka te li immagini 2 mappamondi che camminano verso l altare!
S
Guarda quando ci siamo sposati mio marito è andato a cercarsi un abito. Voleva un abito normale. Gli hanno proposto un gessato a bande larghe giallo e nero. Non l'ha manco voluto provare. Sarebbe sembrato un'ape... O vista la panza un bombo. :caduta_sedia:
L'idea fa ridere anche me, ma ti assicuro che, se li facessero, purtroppo qualcuno li comprerebbe :che_dici
D'altra parte, la classe non è da tutti :unghiette :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 6 feb 2012, 11:20

Oddio, il vestito da ape è meraviglioso :ahah :ahah :ahah

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 6 feb 2012, 11:24

hamilton ha scritto:
Piorellino ha scritto:certo Marby e' vero, anche io sono certa che qualcuno li comprerebbe e sicuramente quelli meno adatti ad indossarli!!!!
Ha davvero i colori "giusti" e gia' dalle foto capisco la naturalezza che avrebbe nell'indossarli.

http://www.secondamanina.it/files/prodo" onclick="window.open(this.href);return false; ... 9-1545.jpg
Vero, questi li comprerei tranquillamente anch'io :sorrisoo .

Poi qualcosa di originale ci può stare nel guardaroba di chiunque, in generale, non sono così rigida.
Alle volte però il troppo storpia. Per esempio a me piace moltissimo Missoni (avevo un cappotto bellissimo), ma va dosato con cura, altrimenti l'effetto può essere catastrofico. Purtroppo fa abiti solo per le bambine, per i maschi niet (discriminati come al solito!)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 feb 2012, 11:28

mariangelac ha scritto:
Piorellino ha scritto:
mariangelac ha scritto:
che ho detto piore?
che tu ci vai e io non posso :aargh :buuu

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 6 feb 2012, 11:29

STEFI@VALERIO ha scritto: Per esempio a me piace moltissimo Missoni
Io ADORO Missoni: mio papa', quando non era al lavoro, indossava solo Missoni.
Ha colori caldi, tessuti "importanti", non so come spiegarlo, so che se penso ad un abbraccio di mio padre lo penso dentro quei colori, dentro quella consistenza. :cuore
E li ho tutti nell'armadio, i suoi maglioni, e ogni tanto anche se mi stanno grandi, li indosso.
Per bambini non credo faccia nulla, mentre quest'estate ho trovato degli abiti per me, ma costano davvero troppo, e non sono belli come gli indumenti da uomo.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 6 feb 2012, 11:30

hamilton ha scritto:

http://www.secondamanina.it/files/prodo" onclick="window.open(this.href);return false; ... 9-1545.jpg

Molto carini! :ok
Un pó come fa Burberry, con la fantasia Burberry solo nei colletti delle camicie o nei risvolti.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”