GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Scontrino, nel letame ci siamo state ora portaci soldi a palate!!!

Bloccato
Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Scontrino, nel letame ci siamo state ora portaci soldi a palate!!!

Messaggio da Timandra » 30 gen 2012, 15:55

Sempre detto io che me le tiro :fischia w.e. di follia con la ragazzina, prossima volta che mi viene voglia di dire che è una brava bimba . . .prima mi do una martellata su menisco sx :hi hi hi hi

Buona settimana lavorativa ragazze :bacio

p.s. previsioni per il prox w.e. -20 ° , non ce la posso fare :urka
2004 * Scontrinata

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 30 gen 2012, 16:57

Ciao belle! Di corsa, corsissima (è una giornata da delirio...ma mi sa che lo sarà tutta la settimana...), volevo dirvi che oggi Vittoria ha fatto la sua prima lezione di sci e...è entusiasta! Le è persino passata la tosse (perché le hanno dato un succo magico, ha detto lei...potenza del tè caldo... :emozionee )!!! Quando l'ho portata a casa era distrutta (niente nanna, finché c'è il corso) e io sono felice che le piaccia!

Didda, non temere, a volte io Vittoria la sentivo ballare la rumba, a volte nulla per giorni.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 30 gen 2012, 17:15

Timandra ha scritto: p.s. previsioni per il prox w.e. -20 ° , non ce la posso fare :urka
Paolo sarà in piazza per le arance dell'AIRC. Povero...
(io no, in parte perchè al mattino lavoro altrove, in parte perchè me lo hanno proibito - non devo prendere freddo!)
dottbaby ha scritto:Ciao belle! Di corsa, corsissima (è una giornata da delirio...ma mi sa che lo sarà tutta la settimana...), volevo dirvi che oggi Vittoria ha fatto la sua prima lezione di sci e...è entusiasta! Le è persino passata la tosse (perché le hanno dato un succo magico, ha detto lei...potenza del tè caldo... :emozionee )!!! Quando l'ho portata a casa era distrutta (niente nanna, finché c'è il corso) e io sono felice che le piaccia!
E noi siamo felici con te! :cuore

Io ho la mia piccola felicità quotidiana. Sono riuscita ad andare di corpo :che_dici Rendetevi conto a che livello sono ridotta! :ahaha
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 31 gen 2012, 10:00

Flysch ha scritto: Io ho la mia piccola felicità quotidiana. Sono riuscita ad andare di corpo :che_dici Rendetevi conto a che livello sono ridotta! :ahaha
son soddisfazioni :ahaha :ahaha immagino eh, perchè è l'unico sintomo della gravidanza che non ho mai avuto...tutti gli altri si.
tim w.e. di fuoco? qui dicono che la neve li calma i bimbi... mah
dott che bello che a Vic piaccia sciare.. è un bello sport/passatempo...
io stamattina ho mandato Damiano a scuola, anche se, con le strade brutte avrei preferito portarlo che fargli prendere il pulmino...
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 31 gen 2012, 10:06

buon giorno scontrinate :cuore

aggiornamento ieri consegnate chiavi del negozio, ora mi rimane da fare la cessazione dell'attivita' al comune e quella del contratto d'affitto all'ufficio dell'entrate :x:
io personalmente sono due settimane e piu' completamente intasata naso, gola e ora orecchio destro che sta prendendo anche dente dalla stessa parte.... un rottame insomma :che_dici

qui piove piove piove c'e' un'umidita che si taglia a fette :argh

giovedi morfo.... paura!!!

:bacio :cuore
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 31 gen 2012, 11:53

didda73 ha scritto: io personalmente sono due settimane e piu' completamente intasata naso, gola e ora orecchio destro che sta prendendo anche dente dalla stessa parte.... un rottame insomma :che_dici

qui piove piove piove c'e' un'umidita che si taglia a fette :argh

giovedi morfo.... paura!!!

:bacio :cuore
una coccola alla rottamina :coccola e per giovedì, son tutta incrociata :incrocini
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 31 gen 2012, 14:34

Mi incrocio anch'io! :incrocini :incrocini :incrocini

Oggi ho spedito il marito a prendermi qualcosa alla parafarmacia di fianco al suo ufficio: crusca, semi di lino, mannitolo, dimalosio etc etc.
Io faccio un salto al supermercato di fianco alla palestra per trovare le prugne secche. :che_dici

Qui nevica! :-D

Stamattina in ospedale per le analisi ho scoperto che il reparto di ginecologia ostetrica si trasferisce oggi nell'ala nuova. :fischia
Ed ho anche sguinzagliato la mia ex collega per avere un recapito di un'anestesista privata per l'epidurale :hi hi hi hi

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 31 gen 2012, 15:46

Flysch ha scritto: Ed ho anche sguinzagliato la mia ex collega per avere un recapito di un'anestesista privata per l'epidurale :hi hi hi hi
della serie nn lasciamo nulla al caso... operativissima come sempre :ok

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 31 gen 2012, 15:50

cmq... qua continua a nevicare :che_dici per quanto mi faccia piacere vedere un pò di neve a me sarebbero bastati i 70 cm che già c'erano.... ari :che_dici ....
tenendo conto che adesso nevica che di più non si può e che giovedì danno di nuovo neve, a quanti cm potremo arrivare? Tim di a Iris di smettere di chiamare neve please, che qua di pupazzi ne facciamo quanti una squadra di calcio...

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 31 gen 2012, 16:23

tulipano77 ha scritto:cmq... qua continua a nevicare :che_dici per quanto mi faccia piacere vedere un pò di neve a me sarebbero bastati i 70 cm che già c'erano.... ari :che_dici ....
tenendo conto che adesso nevica che di più non si può e che giovedì danno di nuovo neve, a quanti cm potremo arrivare? Tim di a Iris di smettere di chiamare neve please, che qua di pupazzi ne facciamo quanti una squadra di calcio...

:ahah :ahah :ahah
tulipano77 ha scritto:
Flysch ha scritto: Ed ho anche sguinzagliato la mia ex collega per avere un recapito di un'anestesista privata per l'epidurale :hi hi hi hi
della serie nn lasciamo nulla al caso... operativissima come sempre :ok
Forse sono troppo paran... ehr previdente, ma preferisco muovermi per tempo. L'idea di partorire a Pinerolo mi alletta sempre più, soprattutto considerando 1. la disponibilità della mia gine che è ospedaliera, 2. che da domani il reparto di ginecologia ostetricia è nell'ala nuova (camere da due con il bagno privato :spiteful: ).
Ma se riesco, all'epidurale NON ci rinuncio. Ecco.

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 31 gen 2012, 16:26

dottbaby grande Vic anche sugli sci, ha un futuro questo pulcino :cuore

didda73 coccole per i malanni, infiniti xxx per giovedì e per il negozio . . .tirita giù una serranda si apre un portone (non si dice così ?! :hi hi hi hi )

Flysch vai di manitolo che funziona, cappero se funziona :spiteful:, bello il nuovo reparto e dico pure io. . .sempre organizzatissima nè :prr

Io ho momentaneamente la ragazzina fuori uso, questa mattina era mogia mogia, l'unica cosa che l'ha seriamente rimessa in quadro è stato vedere che la neve aveva ripreso a scendere. Tulli è un caso disperato la tipa :ahaha
2004 * Scontrinata

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 31 gen 2012, 19:04

Mi è saltata causa neve la lezione di acquagym, ma visto che ero di fianco al supermercato, mi sono fiondata a prendere prugne secche e cereali integrali. :hi hi hi hi

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 1 feb 2012, 12:46

Timandra ha scritto:
Io ho momentaneamente la ragazzina fuori uso, questa mattina era mogia mogia, l'unica cosa che l'ha seriamente rimessa in quadro è stato vedere che la neve aveva ripreso a scendere. Tulli è un caso disperato la tipa :ahaha
:risatina: hai sbagliato posto in cui vivere, se vuoi ti vendo casa :prr
flysch camere da 2 con bagno privato :-D avrei fatto firma pure io... io avevo il terrore di capitare nell'unica stanza da 8 letti (e meno male che ce n'era solo una)... al primo giro mi è andata bene che stavo così male che probabilmente gli ho fatto pena e mi hanno messa nella camere da 3 con bagno privato... al secondo giro, bagno fuori, mezzo corridoio da fare, con cesareo appena fatto, na bellezza :che_dici

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 2 feb 2012, 8:56

tulipano77 ha scritto:
Timandra ha scritto: flysch camere da 2 con bagno privato :-D avrei fatto firma pure io... io avevo il terrore di capitare nell'unica stanza da 8 letti (e meno male che ce n'era solo una)... al primo giro mi è andata bene che stavo così male che probabilmente gli ho fatto pena e mi hanno messa nella camere da 3 con bagno privato... al secondo giro, bagno fuori, mezzo corridoio da fare, con cesareo appena fatto, na bellezza :che_dici
Effettivamente...
Per Pallino io ero andata a Carmagnola che ha l'ospedale recentissimo con camere da due con bagno privato. Nonostante il momento tutto fuorchè felice, essere in camera da sola con urgente bisogno di usare il bagno a soli 3 m dal letto è stato decisamente comodo.
Per il reparto di Pinerolo il trasloco è avvenuto in questi giorni e quindi per giugno dovrebbero essere più che assestati. :ok

La fase due della lotta contro il mio intestino è entrata in atto. :fischia
Ieri mattina mi sono pesata ed ho trovato un terribile +4,5 kg :urka e poi a colpi di
- prugne
- fibre liquide (gentilmente comprate dal marito)
- kiwi
- cereali integrali
etc
ho finalmente fatto la cacca. :che_dici

Stamattina quasi un kg in meno :prr , 'solo' + 3,7 kg.
Un po' oltre quanto mi ha detto la dietologa, ma non mi lamento troppo.

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 2 feb 2012, 13:45

xxxxx a didda ed aspetto news...
flysch no, non ti puoi proprio lamentare per i + 3,7 kg... continua così ... per il discorso cacca hai provato di tutto, ti mancava solo una bomba a mano :hi hi hi hi

a tutte buona giornata, io sono a casa con la tarantola e Zhuzhu che ha la febbre, credo che sia il vaccino per il morbillo e quindi aspetto che tutto rientri nella norma... qui nevica con tormenta e nn me la sono sentita di mandare a scuola Damiano con il pulmino... almeno nn mi vengono i capelli bianchi per la fifa che succeda qualcosa.

lavoro ce n'è poco e quindi ho mandato il maritino da solo e nn sembrava neanche tanto dispiaciuto di godersi qualche ora in santa pace :risatina:

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 2 feb 2012, 15:15

tulipano77 ha scritto:xxxxx a didda ed aspetto news...
flysch no, non ti puoi proprio lamentare per i + 3,7 kg... continua così ... per il discorso cacca hai provato di tutto, ti mancava solo una bomba a mano :hi hi hi hi
Sono pronta anche per quello! Paolo mi ha comprato l'estremo rimedio, le supposte alla glicerina :hi hi hi hi

Quanto alla neve, qui si è tranquillizzato un po', ma capisco che per te in montagna sia decisamente diverso. Quanti centimetri ne sono venuti?
Pinerolo nell'arco di 4 giorni ha accumulato quasi 40 cm, che ovviamente adesso si sono compattati per via del peso e del freddo :che_dici

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 2 feb 2012, 16:02

brava Flysch che prendi poco peso. . .meglio che non dico a quanto ero io a 20 settimane :hi hi hi hi

attendo notizie di didda73 xxxxx

un baciotto a Zhuzhu pets :cuore collega di quella che schissa la scuola da 3 giorni causa nasone rosso, grosso e gocciolante :risatina: , ma domani torna. . .ohhhh yessss. . .test di inglese siamo prontissime :spiteful:

qui fredddo porcello e continua a nevischiare
questa notte non ha mai mollato, così quasta mattina alle 6 quando ha suonato la sveglia Andrè mi ha detto che magari c'era da spalare ed è venuto lui . . .grande il mio omo di casa :emozionee

tisana a chi passaaaaaa
2004 * Scontrinata

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 2 feb 2012, 16:06

buon giorno bellezze
scusate se copio e incollo dalle mie pp, ma il tempo e quello che e' sto preparando i moduli di cessazione attivita' che dovrei consegnare domani :che_dici

................. ooooooooooooo mi sono tolta proprio un gran peso!!!!!!!!!!

e' tutto ok, ovviamente parlo della morfologica, il medico ha ben ispezzionato tutto ha tuttti gli organi sono tutti al loro posto e sembra perfettamente funzionanti...... avevo una gran paura, ora sono mOOOOOOlto piu' rilassata...
tant'e' che oggi ho fatto i miei primi acquisti per il mio riccardo :emozionee ... una tutina, due magliette, un paio di calzette e un paio di scarpine :hi hi hi hi

confermato maschietto, ha fatografato un bel primo piano del pisellozzo :risatina:

grazie a tutte per avermi pensata :bacetto
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 2 feb 2012, 16:09

didda73 :yeee :yeee :yeee un evviva per il nostro Riccardo e per i primi acquisti della sua mami :cuore
2004 * Scontrinata

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 2 feb 2012, 16:28

Timandra ha scritto: questa notte non ha mai mollato, così quasta mattina alle 6 quando ha suonato la sveglia Andrè mi ha detto che magari c'era da spalare ed è venuto lui . . .grande il mio omo di casa :emozionee
Mi l'hai sposato a caso, dico io! :risatina:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”