Buona settimana lavorativa ragazze
p.s. previsioni per il prox w.e. -20 ° , non ce la posso fare

Messaggio da Timandra » 30 gen 2012, 15:55

Messaggio da dottbaby » 30 gen 2012, 16:57

Messaggio da Flysch » 30 gen 2012, 17:15
Paolo sarà in piazza per le arance dell'AIRC. Povero...Timandra ha scritto: p.s. previsioni per il prox w.e. -20 ° , non ce la posso fare
E noi siamo felici con te!dottbaby ha scritto:Ciao belle! Di corsa, corsissima (è una giornata da delirio...ma mi sa che lo sarà tutta la settimana...), volevo dirvi che oggi Vittoria ha fatto la sua prima lezione di sci e...è entusiasta! Le è persino passata la tosse (perché le hanno dato un succo magico, ha detto lei...potenza del tè caldo...)!!! Quando l'ho portata a casa era distrutta (niente nanna, finché c'è il corso) e io sono felice che le piaccia!

Messaggio da tulipano77 » 31 gen 2012, 10:00
son soddisfazioniFlysch ha scritto: Io ho la mia piccola felicità quotidiana. Sono riuscita ad andare di corpoRendetevi conto a che livello sono ridotta!

Messaggio da didda73 » 31 gen 2012, 10:06

Messaggio da tulipano77 » 31 gen 2012, 11:53
una coccola alla rottaminadidda73 ha scritto: io personalmente sono due settimane e piu' completamente intasata naso, gola e ora orecchio destro che sta prendendo anche dente dalla stessa parte.... un rottame insomma![]()
qui piove piove piove c'e' un'umidita che si taglia a fette![]()
giovedi morfo.... paura!!!
![]()

Messaggio da Flysch » 31 gen 2012, 14:34

Messaggio da tulipano77 » 31 gen 2012, 15:46
della serie nn lasciamo nulla al caso... operativissima come sempreFlysch ha scritto: Ed ho anche sguinzagliato la mia ex collega per avere un recapito di un'anestesista privata per l'epidurale

Messaggio da tulipano77 » 31 gen 2012, 15:50

Messaggio da Flysch » 31 gen 2012, 16:23
tulipano77 ha scritto:cmq... qua continua a nevicareper quanto mi faccia piacere vedere un pò di neve a me sarebbero bastati i 70 cm che già c'erano.... ari
....
tenendo conto che adesso nevica che di più non si può e che giovedì danno di nuovo neve, a quanti cm potremo arrivare? Tim di a Iris di smettere di chiamare neve please, che qua di pupazzi ne facciamo quanti una squadra di calcio...
Forse sono troppo paran... ehr previdente, ma preferisco muovermi per tempo. L'idea di partorire a Pinerolo mi alletta sempre più, soprattutto considerando 1. la disponibilità della mia gine che è ospedaliera, 2. che da domani il reparto di ginecologia ostetricia è nell'ala nuova (camere da due con il bagno privatotulipano77 ha scritto:della serie nn lasciamo nulla al caso... operativissima come sempreFlysch ha scritto: Ed ho anche sguinzagliato la mia ex collega per avere un recapito di un'anestesista privata per l'epidurale

Messaggio da Timandra » 31 gen 2012, 16:26

Messaggio da Flysch » 31 gen 2012, 19:04

Messaggio da tulipano77 » 1 feb 2012, 12:46
Timandra ha scritto:
Io ho momentaneamente la ragazzina fuori uso, questa mattina era mogia mogia, l'unica cosa che l'ha seriamente rimessa in quadro è stato vedere che la neve aveva ripreso a scendere. Tulli è un caso disperato la tipa

Messaggio da Flysch » 2 feb 2012, 8:56
Effettivamente...tulipano77 ha scritto:Timandra ha scritto: flysch camere da 2 con bagno privatoavrei fatto firma pure io... io avevo il terrore di capitare nell'unica stanza da 8 letti (e meno male che ce n'era solo una)... al primo giro mi è andata bene che stavo così male che probabilmente gli ho fatto pena e mi hanno messa nella camere da 3 con bagno privato... al secondo giro, bagno fuori, mezzo corridoio da fare, con cesareo appena fatto, na bellezza

Messaggio da tulipano77 » 2 feb 2012, 13:45

Messaggio da Flysch » 2 feb 2012, 15:15
Sono pronta anche per quello! Paolo mi ha comprato l'estremo rimedio, le supposte alla glicerinatulipano77 ha scritto:xxxxx a didda ed aspetto news...
flysch no, non ti puoi proprio lamentare per i + 3,7 kg... continua così ... per il discorso cacca hai provato di tutto, ti mancava solo una bomba a mano![]()

Messaggio da Timandra » 2 feb 2012, 16:02

Messaggio da didda73 » 2 feb 2012, 16:06

Messaggio da Timandra » 2 feb 2012, 16:09

Messaggio da Flysch » 2 feb 2012, 16:28
Mi l'hai sposato a caso, dico io!Timandra ha scritto: questa notte non ha mai mollato, così quasta mattina alle 6 quando ha suonato la sveglia Andrè mi ha detto che magari c'era da spalare ed è venuto lui . . .grande il mio omo di casa![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”