Anche ioCiuk ha scritto:YASHO io voto per stare a casa con Marghe!

Messaggio da Yashodara » 2 feb 2012, 13:53
Anche ioCiuk ha scritto:YASHO io voto per stare a casa con Marghe!
Messaggio da ily » 2 feb 2012, 13:54
ha ancora le guanciotte rosse come 2 ciliegie!!!Fioriblu ha scritto: Ily che buffo Stefano in giro con la neve![]()
In effetti il problema del ghiaccio è quello peggiore... anche qui non è venuta molta neve ma gela subito ed è tremendo!
Messaggio da ily » 2 feb 2012, 13:57
Messaggio da michy1976 » 2 feb 2012, 14:11
ily ha scritto:sì, in effetti è assurdo che si debba fare tutto on line x forza!!!
meno male che ne ho parlato con voi altrimenti avrei mandato mio padre a portare la prossima domanda a vuoto!
spero che se uno non ha internet sia l'inps a prendersi carico della compilazione.
cmq ora ho fatto la richiesta di convertire il mio pin in dispositivo, solo che non ho lo scanner per cui dovrò fare tutto dall'uffficio domani o lunedi.
Messaggio da michy1976 » 2 feb 2012, 14:13
Dream78 ha scritto:Urka mi spiace!!! Chi lo va a prendere???Ciuk ha scritto:La mamma è sempre la mamma, col sesto e settimo senso.
JT ha la febbre.
Intanto anche ad Ale è salita la febbre: 38.1. Intanto gli ho dato la tachipirina. Certo che c@@o, sempre quando son sola anche la notte ho i figli ammalati!
Messaggio da michy1976 » 2 feb 2012, 14:20
Ciuk ha scritto:No, febbre solo 37.5 nessun obbligo dimissioni
Messaggio da michy1976 » 2 feb 2012, 14:24
ma povera noemi con la febbre....raggetto ha scritto:buongiorno Care,
di nuovo nottata in bianco perchè DI NUOVO Noemi ha la febbre. Uffolina. Eppure è a casa da due settimane, probabilmente gliel'avrà passata Francy. Marò.
Oggi ho anche chiamato le educatrici del nido, per far sapere la situazione.
Voi come state??
Ieri sera ho pesato Noemi: kg 10,9, è ufficialmente una puffa.
Messaggio da Fioriblu » 2 feb 2012, 14:56
Messaggio da Fioriblu » 2 feb 2012, 15:15
Messaggio da Fioriblu » 2 feb 2012, 15:16
Questa notte ci possiamo fare compagnia a distanza, senza mariti!!michy1976 ha scritto:Dream78 ha scritto:Urka mi spiace!!! Chi lo va a prendere???Ciuk ha scritto:La mamma è sempre la mamma, col sesto e settimo senso.
JT ha la febbre.
Intanto anche ad Ale è salita la febbre: 38.1. Intanto gli ho dato la tachipirina. Certo che c@@o, sempre quando son sola anche la notte ho i figli ammalati!
mi dispiace.....
cavoli che sfortuna...
passa tutto il tempo che puoi con noi...cosi non ci pensi e noi ti consoliamo virtualmente!!!![]()
Messaggio da Fioriblu » 2 feb 2012, 15:18
Messaggio da mademi » 2 feb 2012, 15:42
Fioriblu ha scritto:Raggetto![]()
anche a te!! Povera Noemi, non riesce proprio a venirne fuori!!!
MDM cioè, da voi hanno chiuso le scuole?![]()
Ily che buffo Stefano in giro con la neve![]()
In effetti il problema del ghiaccio è quello peggiore... anche qui non è venuta molta neve ma gela subito ed è tremendo!
Anche a me all'inps hanno detto che si DEVE fare via telematica, non accettano più i moduli cartacei. Mi hanno anche dato il pin (ehm... devo ricordare dove ho messo la busta in cui era segnato...)
Chry tutto bene? Ma ti abbiamo fatto già fuggire?
Messaggio da Ciuk » 2 feb 2012, 15:42
Messaggio da Fioriblu » 2 feb 2012, 17:02
Ciuk ha scritto:Partita con treno delle 1520, in ritardo di 15min e che va agli 1 all'ora... siamo ancora fuori dalla staz. centrale.La vedo grigia. Vabbeh.
PC senza batteria... mi sa che procedo con La casa.
Messaggio da Patatrak69 » 2 feb 2012, 17:44
Messaggio da Patatrak69 » 2 feb 2012, 17:45
maisetapioca ha scritto:YASHO brava, metti in riga l'impedito![]()
uffi, ho un maldigolino insidiosoche si aggiunge alle orecchie tappate che si aggiungono al raffreddore...
sapete che gaffe ho fatto oggi?![]()
Porto i bimbi a questa festa e lì accanto c'è un negozio di divani&divani, così vado a farmi un giro, mi siedo su due tre divani(facciamo 5 o 6), li guardo tutti, mi si avvicina il commesso e mi chiede "sta solo guardando o ha bisogno?" Io: "sto guardando, ma vorrei anche sapere dov'è quel divano che ho visto in una pubblicità fatto tutto di poltrone separate senza braccioli e di colori diversi e componibile come ci pare"
Commesso: "Quello è Chateaux d'ax, la concorrenza"
![]()
![]()
Messaggio da mademi » 2 feb 2012, 17:47
forteeeeeeeeeeeeee :ahah :ahahPatatrak69 ha scritto:maisetapioca ha scritto:YASHO brava, metti in riga l'impedito![]()
uffi, ho un maldigolino insidiosoche si aggiunge alle orecchie tappate che si aggiungono al raffreddore...
sapete che gaffe ho fatto oggi?![]()
Porto i bimbi a questa festa e lì accanto c'è un negozio di divani&divani, così vado a farmi un giro, mi siedo su due tre divani(facciamo 5 o 6), li guardo tutti, mi si avvicina il commesso e mi chiede "sta solo guardando o ha bisogno?" Io: "sto guardando, ma vorrei anche sapere dov'è quel divano che ho visto in una pubblicità fatto tutto di poltrone separate senza braccioli e di colori diversi e componibile come ci pare"
Commesso: "Quello è Chateaux d'ax, la concorrenza"
![]()
![]()
MAIS.... sei il mio mito!!!! :ahah
Messaggio da Patatrak69 » 2 feb 2012, 17:50
Ciuk ha scritto:PATA fa strano scriverlo, ma bene per il test negativo... Però ti ci vedrei con "tre chicchi di caffè e un pisellone!".
LDM di gennaio non l'ho trovato in ebook, ma come dicevo a Michy, posso prestare il cartaceo a qualcuna. Se non sbaglio lei lo prendeva da Ily, sempre che la neve permetta loro di incontrarsi a breve... Ditemi voi chi lo vuole...
Prima della nanna delle bimbe non riesci a convincerle a mettere in ordine almeno le cose sparse a terra?
Messaggio da Patatrak69 » 2 feb 2012, 17:54
raggetto ha scritto:buongiorno Care,
di nuovo nottata in bianco perchè DI NUOVO Noemi ha la febbre. Uffolina. Eppure è a casa da due settimane, probabilmente gliel'avrà passata Francy. Marò.
Oggi ho anche chiamato le educatrici del nido, per far sapere la situazione.
Messaggio da Patatrak69 » 2 feb 2012, 17:56
Ho visto al TG quanto siete imbiancati!!!ily ha scritto:Buon giorno!!!!
la neve non dà tregua.......BASTAAAAAAAAA!!!
io non so se domani riusciamo ad andare in ufficio...però mi secca sprecare ferie così!
stamattina siamo stati fuori un'oretta con stefanino, abbiamo camminato nella neve e guardato TUTTE le macchine con le ruote-catena (lui le chiama così), poi abbiamo comprato il pane (incluso il ragnino la sua passione) e siamo tornati alò calduccio.
per strada la neve non sembra ghiacciata, anzì c'è un gran paciugo bagnato, ma come facciamo se viene -15??????????
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”