Barby non so come funziona a Londra. Ma qui i prezzi delle case, sia in affitto che in vendita, sono folli.BarbyLondra ha scritto:Che male c'e' con l affitto?ishetta ha scritto:Perchè magari mette via i soldi x comprare casa..BarbyLondra ha scritto:A prescindere...pero appena uno e' autonomo finanziariamente non capisco perche rimanga sotto il gonnellone di mamma'.ishetta ha scritto:Beh aspe. Andare a vovere con la fidanzata solo x uscire di casa io lo trovo controproducente.BarbyLondra ha scritto:Si, ma poi ci sono quelli che a 20/25/30 anni anche se lavorano e hanno un fidanzato rimangono a vivere con mamma' finche non si sposano.chiarasole ha scritto:che poi stiamo parlando di bambini di 2-3-4-5-6 anni, eh?
nessuan qui é intervenuta dicendo "io a mio figlio di 20 anni metto le scarpe se non al mattino non si sbriga"![]()
come una persona che conosco che ogni tanto alla sera telefonava alla figlia (23 anni e convivente) per chiederle se si era struccata e messa la crema idratante sul viso :ahah
Posto letto (non stanza autonoma ma un semplice letto) circa 450 Euro. Quindi forse forse meglio stare a casa e mettersi via due lire e poter accedere a un mutuo, piuttosto che stare in affitto una vita a prezzi folli (un trilocale per una famiglia viaggia sui 1000/1200 Euro a salire in base alla zona). Almeno pago un prezzo folle ma quando concluderò il mutuo lascerò la casa ai miei figli.