magari ti stupisce con effetti speciali!

Messaggio da Mikal » 13 dic 2007, 18:18

Messaggio da bribri » 13 dic 2007, 18:20

Messaggio da bribri » 13 dic 2007, 18:26

Messaggio da vany » 13 dic 2007, 19:31

Messaggio da sunflower » 14 dic 2007, 0:19
 la scorsa gravidanza un lembo di placenta mi era rimasto basso e durante le contrazioni del travaglio si è staccato causandomi emorragia e conseguente tc..ma non voglio spaventarti....non è una cosa che capita in automatico...è capitato per sfig@ a me!! comunque faccio a me e a te tanti
 la scorsa gravidanza un lembo di placenta mi era rimasto basso e durante le contrazioni del travaglio si è staccato causandomi emorragia e conseguente tc..ma non voglio spaventarti....non è una cosa che capita in automatico...è capitato per sfig@ a me!! comunque faccio a me e a te tanti   

Messaggio da raffra » 14 dic 2007, 8:16

e quella è stata la sola cosa che ho riconosciuto
 e quella è stata la sola cosa che ho riconosciuto    

Messaggio da raffra » 14 dic 2007, 8:58

?
 ?
Messaggio da tournesol » 14 dic 2007, 8:59
Tu sei a +4, verooooooo?!? Quindi non sono fuori di brutto neanch'io?!?!?raffra ha scritto: per il peso mi ha detto bravissima

Messaggio da raffra » 14 dic 2007, 9:01

Messaggio da bribri » 14 dic 2007, 9:22

per la visita, il tuo bimbo è timido eh!!!!!!
  per la visita, il tuo bimbo è timido eh!!!!!!
Messaggio da proudmary3 » 14 dic 2007, 9:56
 RAFFRA: te lo sentivi eh che il tuo topoletto avrebbe fatto lo scherzetto di non svelare nulla... beh l'importante è che vada tutto bene, e non manca molto alla morfo ormai!
 RAFFRA: te lo sentivi eh che il tuo topoletto avrebbe fatto lo scherzetto di non svelare nulla... beh l'importante è che vada tutto bene, e non manca molto alla morfo ormai!  

Messaggio da ljuda » 14 dic 2007, 10:11

Messaggio da dynastar » 14 dic 2007, 10:13

per le visite e i bimbi timidi.... attendo con curiosità la morfologica.....non so decidermi se preferirei avere di più una bimba (così farebbe compagnia a Emma) o un bimbo così da fare la coppia
  per le visite e i bimbi timidi.... attendo con curiosità la morfologica.....non so decidermi se preferirei avere di più una bimba (così farebbe compagnia a Emma) o un bimbo così da fare la coppia  

Messaggio da silva » 14 dic 2007, 10:32

io però non ho + dormito...e ora mi sento uno zombie...fra poco vado dal parrucchiere così magari l'aspetto migliora un pò!
 io però non ho + dormito...e ora mi sento uno zombie...fra poco vado dal parrucchiere così magari l'aspetto migliora un pò!
Messaggio da silva » 14 dic 2007, 10:33

Messaggio da sunflower » 14 dic 2007, 11:30

per la visita!!
 per la visita!!
Messaggio da silva » 14 dic 2007, 11:40
 ...è vero è proprio avvolto...pensa che nella mia ignoranza alla prima gravidanza non sapevo neppure che il bimbo stesse nell'utero...
 ...è vero è proprio avvolto...pensa che nella mia ignoranza alla prima gravidanza non sapevo neppure che il bimbo stesse nell'utero... 

Messaggio da bribri » 14 dic 2007, 11:42

Messaggio da ljuda » 14 dic 2007, 12:05
 io non vedevo l'ora di rivedere il mio fagiolino!!!!!vabbè buo w.e. a tutte ci sentiamo lunedì
 io non vedevo l'ora di rivedere il mio fagiolino!!!!!vabbè buo w.e. a tutte ci sentiamo lunedì  

Messaggio da bribri » 14 dic 2007, 12:06