magari ti stupisce con effetti speciali!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il più bel dono è nel pancione, festeggiamo col panettone!
- Mikal
- Original~GolGirl®

Re: Il più bel dono è nel pancione, festeggiamo col panettone!
bribri, il momento del parto è un enorme punto interrogativo, non te lo puoi immaginare prima... se fossi in te il marito me lo terrei vicino!
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- bribri
- Active~GolGirl®

Satellite no comment per la tua parente
Vale beati voi, non sai che darei per venire qualche giorno lassù....ma troppe ore di viaggio cavoli!!!
Sofia anche a me sta volando, a volte ci penso, mancano solo 4 mesi su per giù....ma io non vedo l'ora di avere il bimbo e di tornare alla normalità, anzi + che altro di trovare il nuovo equilibrio, perchè penso che niente sarà uguale a prima. Se potessi partorirei domani....anche perchè spesso ho delle paure sul fatto che il bambino possa non stare bene, possa avere dei problemi.....non vedo l'ora di sentirmi dire "sta bene".
Vale beati voi, non sai che darei per venire qualche giorno lassù....ma troppe ore di viaggio cavoli!!!
Sofia anche a me sta volando, a volte ci penso, mancano solo 4 mesi su per giù....ma io non vedo l'ora di avere il bimbo e di tornare alla normalità, anzi + che altro di trovare il nuovo equilibrio, perchè penso che niente sarà uguale a prima. Se potessi partorirei domani....anche perchè spesso ho delle paure sul fatto che il bambino possa non stare bene, possa avere dei problemi.....non vedo l'ora di sentirmi dire "sta bene".
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.
- bribri
- Active~GolGirl®

Mikal dici sul serio??
Io ho un dubbio atroce......ma i papà in sala parto vedono tutto? Cioè lo vedono proprio uscire? oppure sono dietro ad un telo.
ti spiego: già la gravidanza all'inizio gli ha comportato delle "turbe psichiche" a livello sessuale che non ti dico, penso sincerametne che se mi vedesse partorire si impressionerebbe troppo....non so se mi spiego!!!
Io ho un dubbio atroce......ma i papà in sala parto vedono tutto? Cioè lo vedono proprio uscire? oppure sono dietro ad un telo.
ti spiego: già la gravidanza all'inizio gli ha comportato delle "turbe psichiche" a livello sessuale che non ti dico, penso sincerametne che se mi vedesse partorire si impressionerebbe troppo....non so se mi spiego!!!
-
vany
- Original~GolGirl®

bribri il papà in sala parto lo puoi mettere dove vuoi. Se vuole lo vede uscire altrimenti no però non ci sono teli. Almeno per mia esperienza.
Il mio era di fianco a me.
Frederic fino all'ultimo non sapeva se sarebbe entrato o no.
Quando è arrivato il momento, l'ostetrica gli ha ficcato in mano le babucce sovrascarpe e gli ha detto tieni mettitele e seguici.
Non lo avrei mai immaginato ma vivere insieme tutte quelle emozioni è stato bellissimo
Il mio era di fianco a me.
Frederic fino all'ultimo non sapeva se sarebbe entrato o no.
Quando è arrivato il momento, l'ostetrica gli ha ficcato in mano le babucce sovrascarpe e gli ha detto tieni mettitele e seguici.
Non lo avrei mai immaginato ma vivere insieme tutte quelle emozioni è stato bellissimo
- sunflower
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze,
ho letto veloce gli arretrati..
francyprima di aggiornare la lista con un fiocco rosa per me, per sicurezza aspetterei la morfo di fine dicembre...grazie!
exploitcerca di stare serena, vedo che siamo alla stessa settimana, il gine era assolutamente tranquillissimo..mi ha detto che si puo' tirare su, anzi che sicuramente si tirerà su
la scorsa gravidanza un lembo di placenta mi era rimasto basso e durante le contrazioni del travaglio si è staccato causandomi emorragia e conseguente tc..ma non voglio spaventarti....non è una cosa che capita in automatico...è capitato per sfig@ a me!! comunque faccio a me e a te tanti
valebuon week end in trentino! divertiti!
passeggini io sconsiglio vivamente ct03 della chicco!!! pesantissimo e impossibile da aprire e chiudere!
una mia amica mi passa il gemellare e credo che almeno i primi mesi lo usero'...diana cammina ma dove vuole lei, e poi dopo un po' si stanca...
vado a nanna
a domani
ho letto veloce gli arretrati..
francyprima di aggiornare la lista con un fiocco rosa per me, per sicurezza aspetterei la morfo di fine dicembre...grazie!
exploitcerca di stare serena, vedo che siamo alla stessa settimana, il gine era assolutamente tranquillissimo..mi ha detto che si puo' tirare su, anzi che sicuramente si tirerà su
valebuon week end in trentino! divertiti!
passeggini io sconsiglio vivamente ct03 della chicco!!! pesantissimo e impossibile da aprire e chiudere!
una mia amica mi passa il gemellare e credo che almeno i primi mesi lo usero'...diana cammina ma dove vuole lei, e poi dopo un po' si stanca...
vado a nanna
a domani
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- raffra
- Expert~GolGirl®

buon giorno maggioline
dove sono le mie compagne di panza misteriosa?
ebbene sì, neanche lei/lui si è fatta/o vedere
comunque la visita è andata bene, tutto a posto, cresce bene e questo è ciò che conta
ed è bello vedere che cominciano a essere dei veri e proprio esserini lì dentro... appena attaccato l'ecografo ho visto un bel piedino
e quella è stata la sola cosa che ho riconosciuto
per il peso mi ha detto bravissima
a dopo mie care
dove sono le mie compagne di panza misteriosa?
ebbene sì, neanche lei/lui si è fatta/o vedere
comunque la visita è andata bene, tutto a posto, cresce bene e questo è ciò che conta
ed è bello vedere che cominciano a essere dei veri e proprio esserini lì dentro... appena attaccato l'ecografo ho visto un bel piedino
per il peso mi ha detto bravissima
a dopo mie care
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- raffra
- Expert~GolGirl®

TOURNE anche Rebecca quest'anno sta sentendo e vivendo l'atmosfera natalizia...forse per la prima volta veramente ed è bellissimo vedere la gioia con cui vede e apre il pacco e lo stupore nel vedere che era sparito il fieno e il cibo per Santa Lucia
marsupio... io con Rebecca nn l'avevo, adesso però l'abbiamo preso con i punti di nn ricordo + cosa ma il mio dubbio è? nn schiaccia il seno facendo uscire il latte
?
a dopo
marsupio... io con Rebecca nn l'avevo, adesso però l'abbiamo preso con i punti di nn ricordo + cosa ma il mio dubbio è? nn schiaccia il seno facendo uscire il latte
a dopo
- tournesol
- Master~GolGirl®

Tu sei a +4, verooooooo?!? Quindi non sono fuori di brutto neanch'io?!?!?raffra ha scritto: per il peso mi ha detto bravissima![]()
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- raffra
- Expert~GolGirl®

TOURNE a luui ho detto 3.5 anche se domenica (giorno della mia pesata) ero a +3.7 
- bribri
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!
Rieccomi con la schiena a pezzi...ma + che la schiena mi fa male il sedere, l'osso sacro....male ioooooooooooooooooo
Ok, ora che mi sono lamentata un po', come va????
Raffra
per la visita, il tuo bimbo è timido eh!!!!!!
Rieccomi con la schiena a pezzi...ma + che la schiena mi fa male il sedere, l'osso sacro....male ioooooooooooooooooo
Ok, ora che mi sono lamentata un po', come va????
Raffra
- proudmary3
- New~GolGirl®

'ngiorno care ragazze!!
Tutto bene? Io ho un sonno pazzesco... ma l'umore è bello su: bene bene!!
BRIBRI: anch'io ho spesso dei dolori all'osso sacro o lì intorno, non capisco mai bene se è osso, chiappa o schiena, ma danno certe coltellate, soprattutto quando mi alzo da seduta ...
RAFFRA: te lo sentivi eh che il tuo topoletto avrebbe fatto lo scherzetto di non svelare nulla... beh l'importante è che vada tutto bene, e non manca molto alla morfo ormai!
A dopo.........
Tutto bene? Io ho un sonno pazzesco... ma l'umore è bello su: bene bene!!
BRIBRI: anch'io ho spesso dei dolori all'osso sacro o lì intorno, non capisco mai bene se è osso, chiappa o schiena, ma danno certe coltellate, soprattutto quando mi alzo da seduta ...
A dopo.........
MARTINA, 23.04.2006 e FRANCESCO, 30.04.2008 ...IT'S ONLY LOVE
- ljuda
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze io stamattina sto un pò stordita ho una pesantezza di testa e una marea di cose da fare!!
Bribri anch'io ho spesso dolore all'osso sacro penso sia normale visto che ce l'avete anche voi!!!
Raffra mi spiace che non si sia voluto/a far vedere dovrai avere un pò di pazienza...l'importante è che stia bene!!!
Ora vadoa lavorare sennò non combino nulla!!
Bribri anch'io ho spesso dolore all'osso sacro penso sia normale visto che ce l'avete anche voi!!!
Raffra mi spiace che non si sia voluto/a far vedere dovrai avere un pò di pazienza...l'importante è che stia bene!!!
Ora vadoa lavorare sennò non combino nulla!!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- dynastar
- Master~GolGirl®

buongiorno panzettone.....
per le visite e i bimbi timidi.... attendo con curiosità la morfologica.....non so decidermi se preferirei avere di più una bimba (così farebbe compagnia a Emma) o un bimbo così da fare la coppia
...beh, speriamo vada tutto bene
dopo questa domanda amletica vi saluto....scappo
...beh, speriamo vada tutto bene
dopo questa domanda amletica vi saluto....scappo
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- silva
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte...uffi RAFFRA speravo anch'io di avere news dal tuo bimbo/a...si fa proprio desiderare...ma tu vorresti ancora femminuccia vero??? non mi ricordo +!
BRI mi spiace per i dolori all'osso sacro...ma ne soffri di solito? o è un effetto-gravidanza?
TOURNE +4 va bene...del resto siamo al 5° mese no????
Io oggi sono un pò cotta...stamattina alle 6 il mio bimbo è voluto venire nel lettone e non ha fatto altro che abbracciarmi e toccarmi la faccia con le manine volendo bacini...attimo di coccole...
io però non ho + dormito...e ora mi sento uno zombie...fra poco vado dal parrucchiere così magari l'aspetto migliora un pò!
BRI mi spiace per i dolori all'osso sacro...ma ne soffri di solito? o è un effetto-gravidanza?
TOURNE +4 va bene...del resto siamo al 5° mese no????
Io oggi sono un pò cotta...stamattina alle 6 il mio bimbo è voluto venire nel lettone e non ha fatto altro che abbracciarmi e toccarmi la faccia con le manine volendo bacini...attimo di coccole...
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
- silva
- Original~GolGirl®

CIAO DYNASTAR 
- sunflower
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!!
SILVA che tenero pero' il tuo bimbo....
RAFFRA peccato che il pupetto non si sia ancora svelato...
per la visita!!
nell'ultima eco mi ha impressionato vedere come l'utero avvolga proprio il bimbo e non gli lascia molto spazio per muoversi, l'ho proprio visto tutto rannicchiato...lo so che è una cosa banale ma non ci avevo mai fatto caso con diana e mi ha colpito!
SILVA che tenero pero' il tuo bimbo....
RAFFRA peccato che il pupetto non si sia ancora svelato...
nell'ultima eco mi ha impressionato vedere come l'utero avvolga proprio il bimbo e non gli lascia molto spazio per muoversi, l'ho proprio visto tutto rannicchiato...lo so che è una cosa banale ma non ci avevo mai fatto caso con diana e mi ha colpito!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- silva
- Original~GolGirl®

SUN
...è vero è proprio avvolto...pensa che nella mia ignoranza alla prima gravidanza non sapevo neppure che il bimbo stesse nell'utero... 
- bribri
- Active~GolGirl®

Silva in realtà non c'ho mai sofferto...ho sempre avuto problemi alla cervicale, ma osso sacro mai....però vedo che è comune, passerà!
- ljuda
- Master~GolGirl®

Ragazze io sto per uscire che devo andare in posta...stamattina un macello di gente...giusto perchè avevo già la testa pesante!!poi mi ha telefonato la segretaria del gine per dirmi che l'appuntamento è spostato da martedì a venerdì....
io non vedevo l'ora di rivedere il mio fagiolino!!!!!vabbè buo w.e. a tutte ci sentiamo lunedì 
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- bribri
- Active~GolGirl®

Buon week end lju!