Hai una famiglia bellissima, davvero!! i tuoi bimbi sono favolosi....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2004: COZZE ESPLORATRICI
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Re: 2004: COZZE ESPLORATRICI
Mary, le foto le ho viste.... ma non dal tuo link!! :prrrr
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

weeeeeeeeeeeeee, siamo in seconda paginaaaaaaaaaa
dopo quasi un mese di fame assoluta, oggi gliel'ho mollata al maritooooooooooo :ahah
povero, lo vedo pure meglio adesso... c'ha un peso in meno :ahah
bene, e dopo questa doverosa notizia me ne vado a pulire il ciess, poi mi vesto e vado a prendere i pargoli nelle rispettive scuole.
pomeriggio andiamo a trovare la mia amica che è qu' a casa del ragazzo con il pupattolo
dopodichè quando arriva il marito dal lavoro, ce ne andiamo al centro commerciale per il secondo round dei regali di natale
bacione a tutte e buona giornata!!!
dopo quasi un mese di fame assoluta, oggi gliel'ho mollata al maritooooooooooo :ahah
bene, e dopo questa doverosa notizia me ne vado a pulire il ciess, poi mi vesto e vado a prendere i pargoli nelle rispettive scuole.
pomeriggio andiamo a trovare la mia amica che è qu' a casa del ragazzo con il pupattolo

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

e come hai fatto???Giuliale ha scritto:Mary, le foto le ho viste.... ma non dal tuo link!! :prrrr![]()
grassie per i complimenti
vabbèh scappo ciaoooooo!!!!

- Giuliale
- Master~GolGirl®

Mary, mi ha fatto morire dal ridere con quel povero marito che si è liberato di un peso :ahah ....p.s non è che me lo potresti prestare per qualche mese?!?!?
Sono andata direttamente nel tuo profilo e ho cliccato nel link del tuo album!!
Sono andata direttamente nel tuo profilo e ho cliccato nel link del tuo album!!
- marusca
- Bronze~GolGirl®

mmmm saresti andata al centro commerciale se non lo avessi liberato del suo peso???? :prrrr :prrrrmary.g.c.79 ha scritto:weeeeeeeeeeeeee, siamo in seconda paginaaaaaaaaaa![]()
pomeriggio andiamo a trovare la mia amica che è qu' a casa del ragazzo con il pupattolodopodichè quando arriva il marito dal lavoro, ce ne andiamo al centro commerciale per il secondo round dei regali di natale
![]()
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ma che fi.go il marito di mary! 
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buongiornoooooooooooo, oggi giornata di sole, speriamo nn si rovini come al solito!!!!
ieri siamo andati al centro commerciale con i bambini per comprare qualche altro regalo, tanto nn dovevamo comprare giochi, quindi nn si sono accorti di nulla
mamma mia, ogni gioco che vedevano volevano
l'unica nota positiva è che abbiamo magnato alla mc
cmq, se vi piace tanto mio marito, lo affitto ad ore eeehhhhh!!!
con tutti sti regali di natale ci stiamo sbancando e bisogna che faccia un pò di straordinari :ahah
:prrrr
ieri siamo andati al centro commerciale con i bambini per comprare qualche altro regalo, tanto nn dovevamo comprare giochi, quindi nn si sono accorti di nulla
mamma mia, ogni gioco che vedevano volevano
l'unica nota positiva è che abbiamo magnato alla mc
cmq, se vi piace tanto mio marito, lo affitto ad ore eeehhhhh!!!
con tutti sti regali di natale ci stiamo sbancando e bisogna che faccia un pò di straordinari :ahah
:prrrr

- Giuliale
- Master~GolGirl®

uhmm..... interessante la tua proposta, peccato per la distanza ...........mary.g.c.79 ha scritto:buongiornoooooooooooo, oggi giornata di sole, speriamo nn si rovini come al solito!!!!
ieri siamo andati al centro commerciale con i bambini per comprare qualche altro regalo, tanto nn dovevamo comprare giochi, quindi nn si sono accorti di nulla![]()
mamma mia, ogni gioco che vedevano volevano![]()
l'unica nota positiva è che abbiamo magnato alla mc![]()
cmq, se vi piace tanto mio marito, lo affitto ad ore eeehhhhh!!!![]()
con tutti sti regali di natale ci stiamo sbancando e bisogna che faccia un pò di straordinari :ahah :prrrr
Buon venerdi a tutte! ieri sera sono stata alla cena aziendale e oggi sono un pò a pezzettoni!! e prima mi sono sparata la riunione a scuola con la psicomotricista.... praticamente tutta la riunione è stata monopolizzata da una mamma che ha praticamente spiatellato tutta la sua routine familiare con 2 bimbi piccoli e un marito inesistente.... alla fine ero così
- marusca
- Bronze~GolGirl®

Ale perchè sei fortunata o perchè ti stava venendo di prenderla a sberle? :prrrr
ma alla fine perchè te lo hanno consigliato per Giulia?
vado in riunione, a dopo!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- xeniya
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Bellissima giornata di sole, ma un freddo bestia! Ma da voi sono tornati operativi i benzinai??? Io stamattina ho fatto fatica ad arrivare in ufficio e a 'sto punto non so se riesco a tornare a casa!
Pita, io vado a prendere Maia tutti i giorni, ma mi rifiuto di rimanere a parlare con le altre mamme! Non ne ho trovata una che me gusti per ora!
Mary! Io sono entrata a vedere le foto dal tuo primo link, ma io sono iscritta ad ALF, quindi ho messo mio nome utente e mia password! Bellissimi i tuoi bimbi!
Anya, minkia un altro furto???
Ale, grazie per la maglietta... come ti ho detto ieri al tel. mi hai salvato la vita!!! Ah, noi ci vediamo stasera! Che gli prendi tu a Manu???
Maru

Bellissima giornata di sole, ma un freddo bestia! Ma da voi sono tornati operativi i benzinai??? Io stamattina ho fatto fatica ad arrivare in ufficio e a 'sto punto non so se riesco a tornare a casa!
Pita, io vado a prendere Maia tutti i giorni, ma mi rifiuto di rimanere a parlare con le altre mamme! Non ne ho trovata una che me gusti per ora!
Mary! Io sono entrata a vedere le foto dal tuo primo link, ma io sono iscritta ad ALF, quindi ho messo mio nome utente e mia password! Bellissimi i tuoi bimbi!
Anya, minkia un altro furto???
Ale, grazie per la maglietta... come ti ho detto ieri al tel. mi hai salvato la vita!!! Ah, noi ci vediamo stasera! Che gli prendi tu a Manu???
Maru
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

giulia, se vuoi te lo spedisco dentro un pacco con posta celere vestito da babbo natale.... vuoi??? :ahah
bon, anche stamattina è scaduto il mio time!!! ci si risente più tardi!!!
bon, anche stamattina è scaduto il mio time!!! ci si risente più tardi!!!

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

ciao xen
che bello vi vedete tutti i venerdì con ale??? anch'iiiiooooooooooo voglio essere vostra cognaaaaaaataaaaaaaaaaaa
che bello vi vedete tutti i venerdì con ale??? anch'iiiiooooooooooo voglio essere vostra cognaaaaaaataaaaaaaaaaaa

- Giuliale
- Master~GolGirl®

il colloquio individuale è stato un disguido.... volevano parlare con un'altra mamma!marusca ha scritto:Ale perchè sei fortunata o perchè ti stava venendo di prenderla a sberle? :prrrr
Questa mamma era una mia amica d'infanzia, la conosco da una vita... poi le nostre strade si divisero quando lei si mise con un mio ex (ora suo attuale marito)... era stra-gelosa di me! E dopo quasi 20 ci siamo ricontrate poichè abitiamo nello stesso paese...
comunque ieri l'avrei strozzata.... ha parlato solo lei per almeno mezz'ora, tempestando di domande la psicomotricista e le maestre.... praticamente è stato come avere partecipato a un colloquio individuale!! eravamo tutte così
Però ho capito che povera, non ha proprio nessuno con cui parlare...e con 2 bimbi piccoli deve essere proprio dura (del marito è meglio che non esprima il mio parere.... diciamo che fa la vita comoda comoda...)...non credo abbia amiche.... e nemmeno GOL... e quindi alla fine l'abbiamo tollerata tutte....
Da me ci sono diverse mamme che mi piacciono molto... a dire il vero le conoscevo già dal nido.... peccato abbia così poco tempo per coltivare i rapporti con loro....
XENIYA, per il regalo non so...spero ci pensi Bino, visto che oggi è a casa.... tu cosa le fai?
- xeniya
- Master~GolGirl®

Ale non lo so! Mi sa che farò un salto in profumeria!
Ma alla fine ti hanno detto almeno qualcosina di Giulia??
Mary, come fai a diventare nostra cognata??!! Non abbaiamo più fratelli!
Ma alla fine ti hanno detto almeno qualcosina di Giulia??
Mary, come fai a diventare nostra cognata??!! Non abbaiamo più fratelli!
- Giuliale
- Master~GolGirl®

No, di Giulia non mi ha detto nulla!
Già Mary.... però io ti prenderei al volo lo stesso... magari al posto di Xen! :ahah
Già Mary.... però io ti prenderei al volo lo stesso... magari al posto di Xen! :ahah
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

potete separarvi voi dai vostri attuali mariti
io ho tre fratelli e due sono scapoli. siamo a posto no???
minkiuz ale, menomale che il tizio è un tuo ex, sai che fortuna se te lo sposavi
io ho tre fratelli e due sono scapoli. siamo a posto no???
minkiuz ale, menomale che il tizio è un tuo ex, sai che fortuna se te lo sposavi

- marusca
- Bronze~GolGirl®

ehm però non dirle che esiste gol....Giuliale ha scritto: non credo abbia amiche.... e nemmeno GOL... e quindi alla fine l'abbiamo tollerata tutte....
Ale meno male che alla fine a te non serviva l'incontro
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

quoto, meno male che sei scappata prima :ahahmary.g.c.79 ha scritto: minkiuz ale, menomale che il tizio è un tuo ex, sai che fortuna se te lo sposavi
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Giuliale
- Master~GolGirl®

mary, il bello è che con me rigava drittissimo!! oh, io all'epoca c'avevo 15 anni e lui 18.... però si era preso una cotta da paura, porello.... l'ho preso e mollato forse una decina volte.... per questo la mia amica quando si mise con lui pensò bene di tagliare tutti i ponti con me!!mary.g.c.79 ha scritto:potete separarvi voi dai vostri attuali mariti![]()
io ho tre fratelli e due sono scapoli. siamo a posto no???![]()
- xeniya
- Master~GolGirl®

Giuliale ha scritto:No, di Giulia non mi ha detto nulla!![]()