GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

2004: COZZE ESPLORATRICI

Bloccato
Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 2004: COZZE ESPLORATRICI

Messaggio da Giuliale » 13 dic 2007, 15:02

Mary, le foto le ho viste.... ma non dal tuo link!! :prrrr :ahaha
Hai una famiglia bellissima, davvero!! i tuoi bimbi sono favolosi.... :emozionee
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 13 dic 2007, 15:04

weeeeeeeeeeeeee, siamo in seconda paginaaaaaaaaaa :pistole

dopo quasi un mese di fame assoluta, oggi gliel'ho mollata al maritooooooooooo :ahah
povero, lo vedo pure meglio adesso... c'ha un peso in meno :ahah

bene, e dopo questa doverosa notizia me ne vado a pulire il ciess, poi mi vesto e vado a prendere i pargoli nelle rispettive scuole.
pomeriggio andiamo a trovare la mia amica che è qu' a casa del ragazzo con il pupattolo :cuore dopodichè quando arriva il marito dal lavoro, ce ne andiamo al centro commerciale per il secondo round dei regali di natale :affogo

bacione a tutte e buona giornata!!! :bacio
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 13 dic 2007, 15:05

Giuliale ha scritto:Mary, le foto le ho viste.... ma non dal tuo link!! :prrrr :ahaha
Hai una famiglia bellissima, davvero!! i tuoi bimbi sono favolosi.... :emozionee
e come hai fatto??? :urka

grassie per i complimenti :emozionee

vabbèh scappo ciaoooooo!!!! :bacio
Immagine

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 13 dic 2007, 15:19

Mary, mi ha fatto morire dal ridere con quel povero marito che si è liberato di un peso :ahah ....p.s non è che me lo potresti prestare per qualche mese?!?!?
Sono andata direttamente nel tuo profilo e ho cliccato nel link del tuo album!! :ok
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 13 dic 2007, 15:26

mary.g.c.79 ha scritto:weeeeeeeeeeeeee, siamo in seconda paginaaaaaaaaaa :pistole

dopo quasi un mese di fame assoluta, oggi gliel'ho mollata al maritooooooooooo :ahah
povero, lo vedo pure meglio adesso... c'ha un peso in meno :ahah

bene, e dopo questa doverosa notizia me ne vado a pulire il ciess, poi mi vesto e vado a prendere i pargoli nelle rispettive scuole.
pomeriggio andiamo a trovare la mia amica che è qu' a casa del ragazzo con il pupattolo :cuore dopodichè quando arriva il marito dal lavoro, ce ne andiamo al centro commerciale per il secondo round dei regali di natale :affogo

bacione a tutte e buona giornata!!! :bacio
mmmm saresti andata al centro commerciale se non lo avessi liberato del suo peso???? :prrrr :prrrr
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 13 dic 2007, 15:29

ma che fi.go il marito di mary! :ok
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 14 dic 2007, 8:59

buongiornoooooooooooo, oggi giornata di sole, speriamo nn si rovini come al solito!!!!

ieri siamo andati al centro commerciale con i bambini per comprare qualche altro regalo, tanto nn dovevamo comprare giochi, quindi nn si sono accorti di nulla :hi hi hi hi
mamma mia, ogni gioco che vedevano volevano :x:
l'unica nota positiva è che abbiamo magnato alla mc :yeee

cmq, se vi piace tanto mio marito, lo affitto ad ore eeehhhhh!!! :fischia

con tutti sti regali di natale ci stiamo sbancando e bisogna che faccia un pò di straordinari :ahah

:prrrr
Immagine

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 14 dic 2007, 9:04

mary.g.c.79 ha scritto:buongiornoooooooooooo, oggi giornata di sole, speriamo nn si rovini come al solito!!!!

ieri siamo andati al centro commerciale con i bambini per comprare qualche altro regalo, tanto nn dovevamo comprare giochi, quindi nn si sono accorti di nulla :hi hi hi hi
mamma mia, ogni gioco che vedevano volevano :x:
l'unica nota positiva è che abbiamo magnato alla mc :yeee

cmq, se vi piace tanto mio marito, lo affitto ad ore eeehhhhh!!! :fischia

con tutti sti regali di natale ci stiamo sbancando e bisogna che faccia un pò di straordinari :ahah :prrrr
uhmm..... interessante la tua proposta, peccato per la distanza ........... :fischia :ahaha

Buon venerdi a tutte! ieri sera sono stata alla cena aziendale e oggi sono un pò a pezzettoni!! e prima mi sono sparata la riunione a scuola con la psicomotricista.... praticamente tutta la riunione è stata monopolizzata da una mamma che ha praticamente spiatellato tutta la sua routine familiare con 2 bimbi piccoli e un marito inesistente.... alla fine ero così :x:

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 14 dic 2007, 9:25

Ale perchè sei fortunata o perchè ti stava venendo di prenderla a sberle? :prrrr
ma alla fine perchè te lo hanno consigliato per Giulia?

vado in riunione, a dopo!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 14 dic 2007, 9:39

Buongiorno!
Bellissima giornata di sole, ma un freddo bestia! Ma da voi sono tornati operativi i benzinai??? Io stamattina ho fatto fatica ad arrivare in ufficio e a 'sto punto non so se riesco a tornare a casa! :buuu

Pita, io vado a prendere Maia tutti i giorni, ma mi rifiuto di rimanere a parlare con le altre mamme! Non ne ho trovata una che me gusti per ora! :fischia

Mary! Io sono entrata a vedere le foto dal tuo primo link, ma io sono iscritta ad ALF, quindi ho messo mio nome utente e mia password! Bellissimi i tuoi bimbi! :ok

Anya, minkia un altro furto??? :urka

Ale, grazie per la maglietta... come ti ho detto ieri al tel. mi hai salvato la vita!!! Ah, noi ci vediamo stasera! Che gli prendi tu a Manu???

Maru :bacio :bacio
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 14 dic 2007, 9:41

giulia, se vuoi te lo spedisco dentro un pacco con posta celere vestito da babbo natale.... vuoi??? :ahah

bon, anche stamattina è scaduto il mio time!!! ci si risente più tardi!!! :bacio
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 14 dic 2007, 9:43

ciao xen :bacio

che bello vi vedete tutti i venerdì con ale??? anch'iiiiooooooooooo voglio essere vostra cognaaaaaaataaaaaaaaaaaa :lumacone:
Immagine

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 14 dic 2007, 9:51

marusca ha scritto:Ale perchè sei fortunata o perchè ti stava venendo di prenderla a sberle? :prrrr
ma alla fine perchè te lo hanno consigliato per Giulia?

vado in riunione, a dopo!
il colloquio individuale è stato un disguido.... volevano parlare con un'altra mamma! :ok

Questa mamma era una mia amica d'infanzia, la conosco da una vita... poi le nostre strade si divisero quando lei si mise con un mio ex (ora suo attuale marito)... era stra-gelosa di me! E dopo quasi 20 ci siamo ricontrate poichè abitiamo nello stesso paese...
comunque ieri l'avrei strozzata.... ha parlato solo lei per almeno mezz'ora, tempestando di domande la psicomotricista e le maestre.... praticamente è stato come avere partecipato a un colloquio individuale!! eravamo tutte così :urka
Però ho capito che povera, non ha proprio nessuno con cui parlare...e con 2 bimbi piccoli deve essere proprio dura (del marito è meglio che non esprima il mio parere.... diciamo che fa la vita comoda comoda...)...non credo abbia amiche.... e nemmeno GOL... e quindi alla fine l'abbiamo tollerata tutte....

Da me ci sono diverse mamme che mi piacciono molto... a dire il vero le conoscevo già dal nido.... peccato abbia così poco tempo per coltivare i rapporti con loro.... :buuu

XENIYA, per il regalo non so...spero ci pensi Bino, visto che oggi è a casa.... tu cosa le fai?

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 14 dic 2007, 10:08

Ale non lo so! Mi sa che farò un salto in profumeria! :hi hi hi hi

Ma alla fine ti hanno detto almeno qualcosina di Giulia??

Mary, come fai a diventare nostra cognata??!! Non abbaiamo più fratelli!

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 14 dic 2007, 10:20

No, di Giulia non mi ha detto nulla! :buuu

Già Mary.... però io ti prenderei al volo lo stesso... magari al posto di Xen! :ahah

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 14 dic 2007, 10:31

potete separarvi voi dai vostri attuali mariti :hi hi hi hi
io ho tre fratelli e due sono scapoli. siamo a posto no??? :hi hi hi hi

minkiuz ale, menomale che il tizio è un tuo ex, sai che fortuna se te lo sposavi :urka
Immagine

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 14 dic 2007, 11:02

Giuliale ha scritto: non credo abbia amiche.... e nemmeno GOL... e quindi alla fine l'abbiamo tollerata tutte....
ehm però non dirle che esiste gol.... :fischia o meglio dille solo che esiste la sezione dei bimbi dove non bazzico mai :prrrr

Ale meno male che alla fine a te non serviva l'incontro :ok
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 14 dic 2007, 11:03

mary.g.c.79 ha scritto: minkiuz ale, menomale che il tizio è un tuo ex, sai che fortuna se te lo sposavi :urka
quoto, meno male che sei scappata prima :ahah
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 14 dic 2007, 11:06

mary.g.c.79 ha scritto:potete separarvi voi dai vostri attuali mariti :hi hi hi hi
io ho tre fratelli e due sono scapoli. siamo a posto no??? :hi hi hi hi

minkiuz ale, menomale che il tizio è un tuo ex, sai che fortuna se te lo sposavi :urka
mary, il bello è che con me rigava drittissimo!! oh, io all'epoca c'avevo 15 anni e lui 18.... però si era preso una cotta da paura, porello.... l'ho preso e mollato forse una decina volte.... per questo la mia amica quando si mise con lui pensò bene di tagliare tutti i ponti con me!!

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 14 dic 2007, 11:46

Giuliale ha scritto:No, di Giulia non mi ha detto nulla! :buuu

Già Mary.... però io ti prenderei al volo lo stesso... magari al posto di Xen! :ahah
:bigvergognati

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”