alelua ha scritto:Eccomi...le beta sono a 7500 ho sentito la gine e dice che sono ottime...le ultime erano a 250! Mi ha anticipato la visita a lunedì 6!!!!!!!!!

Messaggio da noproblem » 31 gen 2012, 22:35
alelua ha scritto:Eccomi...le beta sono a 7500 ho sentito la gine e dice che sono ottime...le ultime erano a 250! Mi ha anticipato la visita a lunedì 6!!!!!!!!!
Messaggio da noproblem » 31 gen 2012, 22:40
Annalisa benvenuta!!!!!annalisaz77 ha scritto:Mi posso unire anch'io? sono a 8+1, ma credo di essere una settimana in meno. Fatte 4 beta: 23, 298, 3032, 20767. Prima eco il 27 febbraio (giorno particolarmente importante x me) e speriamo vada tutto ok. Ho avuto 2 gravidanze portate a termine ma anche 2 aborti (il primo in 7 sett e il secondo in 10). Voglio pensare che questa volta vada bene.Data presunta: 10 settembre ........ auguroni a tutte voi![]()
Messaggio da Lauradiego » 31 gen 2012, 22:55
Messaggio da noproblem » 31 gen 2012, 23:03
Messaggio da Lauradiego » 31 gen 2012, 23:34
è che si sta sforando di brutto.. non di poco.. altrimenti non mi preoccuperei..noproblem ha scritto:Laura, il budget si sfora sempre!!! E' la regola!!!![]()
Però è per la vostra casetta...che bello organizzare ed arredare i vostri spazi soprattutto con la pulce in arrivo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Danielabelli » 1 feb 2012, 10:22
Laura come ti capisco....Lauradiego ha scritto: la pulce spero che stia bene, non sentirla e non poter vedere qualcosa mi fa stare in ansia.. ogni volta che vado in bagno ho il terrore di trovare qualche macchia anomala.. mi sta salendo un ansia pazzesca...
Messaggio da flan » 1 feb 2012, 10:30
Messaggio da bene » 1 feb 2012, 12:20
Messaggio da Lauradiego » 1 feb 2012, 12:28
che meraviglia!bene ha scritto:fatta eco di controllo!![]()
il piccino c'è, tutto va bene, il cuore batte, il gine mi dice di stare tranquilla che va tutto bene!![]()
![]()
![]()
l'ha misurato e siamo sempre qualche giorno indietro ma pare che non verrò ridatata. la foto se l'è tenuta lui per parlare poi con l'infermiera per spostarmi la prossima eco che altrimenti sarebbe troppo avanti...sigh! quindi non so esattamente quanto sia grande, però l'ho visto!
baci a tutte torno a rintanarmi nella mia nausea...
Messaggio da pensiero » 1 feb 2012, 12:38
Nel 1° trimestre si puo' prendere? Mi e' venuto mal di gola e raffreddore, sto cercando di risolvere con i rimedi naturali ma di solito non bastano.noproblem ha scritto:generalmente si...anche se per ora, a parte qualche lineetta di febbre e un po' di mal di gola, non ho avuto nulla di "serio". Comunque, anche per la prima gravidanza, era l'unica medicina ("extra" dalla mia cura!) che ho preso di mia iniziativa e in tutta tranquillità.pensiero ha scritto:ma ti fa effetto per tutto?noproblem ha scritto:...febbre, maldigola, malditesta e qualsiasi altra cosa....prendo solo tachipirina!!![]()
Messaggio da bene » 1 feb 2012, 12:43
Messaggio da Lauradiego » 1 feb 2012, 13:18
che gine antipatico.. e che diamine. poteva spiegartele un pò di cose..... mi dispiace.. almeno sai che va tutto bene dai! un abbracciobene ha scritto:pensiero, anche a me il medico ha detto che la tachipirina si può prendere da subito
laura il gine dice 8+4 secondo le misure. cosa si è visto... il gine non mi ha proprio mostrato e spiegato, si è limitato a dire che va tutto bene...io ho riconosciuto l'embrione con testa e corpo, non ho visto gli arti, ho visto bene il cuore che pulsava, il cordone ombelicale e poi si intravedeva qualcos'altro che forse poteva essere il sacco vitellino. ma il dottore non mi ha spiegato niente!
Messaggio da alelua » 1 feb 2012, 14:10
Messaggio da Lauradiego » 1 feb 2012, 14:19
e' bello non essere da sole.. grazie per avermi raccontato la tua... oggi è una giornata un pò nera per me.. passerà..alelua ha scritto:
Laura...pensa che io di Gaia rimasi senza lavoro, dovevamo traslocare...il venditore si era tirato indietro poco prima dell'atto e abbiamo vissuto quasi tutta la gravidanza dai miei nel frattempo avevamo trovato un'altra casa pero' da ristrutturare e abbiamo cambiato 3 ditte...non ti dico i distrastri!!! Ti capisco...io sono ridotta a fare le ore al mattino per arrontondare...e poi ti arriva un autovelox da 500 e ti crolla tutto addosso...![]()
Messaggio da momyna » 1 feb 2012, 14:58
GRANDE LUANA .....noproblem ha scritto:alelua ha scritto:Eccomi...le beta sono a 7500 ho sentito la gine e dice che sono ottime...le ultime erano a 250! Mi ha anticipato la visita a lunedì 6!!!!!!!!!
Messaggio da Ilariotta » 1 feb 2012, 14:58
Messaggio da Ilariotta » 1 feb 2012, 15:02
Messaggio da Lauradiego » 1 feb 2012, 15:05
Messaggio da momyna » 1 feb 2012, 15:07
Messaggio da Lauradiego » 1 feb 2012, 15:12
oh mamma mia.. ma come mai così tanti soldi??????momyna ha scritto: Comunqu quando ho dovuto pagare....E ARRIVATO IL SALASSO....SOLO QUELLE SPECIFICHE HO SPESO 386 EURO![]()
E PASSA LA PAURA
![]()