GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINE 2012: TRA DICEMBRE E GENNAIO LA CICOGNA HA FATTO IL "GUAIO"!

Bloccato
noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE 2012: TRA DICEMBRE E GENNAIO LA CICOGNA HA FATTO IL "GUAIO"!

Messaggio da noproblem » 31 gen 2012, 22:35

alelua ha scritto:Eccomi...le beta sono a 7500 ho sentito la gine e dice che sono ottime...le ultime erano a 250! Mi ha anticipato la visita a lunedì 6!!!!!!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 31 gen 2012, 22:40

annalisaz77 ha scritto:Mi posso unire anch'io? sono a 8+1, ma credo di essere una settimana in meno. Fatte 4 beta: 23, 298, 3032, 20767. Prima eco il 27 febbraio (giorno particolarmente importante x me) e speriamo vada tutto ok. Ho avuto 2 gravidanze portate a termine ma anche 2 aborti (il primo in 7 sett e il secondo in 10). Voglio pensare che questa volta vada bene.Data presunta: 10 settembre ........ auguroni a tutte voi :ok :cicogna:
Annalisa benvenuta!!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Noi 2, Eva e Linda!

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 31 gen 2012, 22:55

ciao pancine.. oggi giornata impegnativa.. un'ora e mezza di strada per andare dall'architetto vicino alla nostra futura casetta e firmare tutte le carte per il comune...un salto dal mio compagno che era ricoperto di malta e cemento .. ci siamo scambiati un pò di coccole e poi mi ha cacciato via... altra ora e mezza per tornare a casa... almeno c'era mia mamma a farmi compagnia in auto... però sono decisamente stanca...

tra preventivi per finestre, scala ecc abbiamo già sforato il nostro budget :argh ... e non sono al massimo dell'entusiasmo... :buuu ... spero tanto che ci arrivi un pò di fortuna .. i miei possono aiutarci fino ad un certo punto.. uff.......

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 31 gen 2012, 23:03

Laura, il budget si sfora sempre!!! E' la regola!!! :che_dici
Però è per la vostra casetta...che bello organizzare ed arredare i vostri spazi soprattutto con la pulce in arrivo!!!! :emozionee :emozionee :emozionee :ok :ok :ok
Noi 2, Eva e Linda!

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 31 gen 2012, 23:34

noproblem ha scritto:Laura, il budget si sfora sempre!!! E' la regola!!! :che_dici
Però è per la vostra casetta...che bello organizzare ed arredare i vostri spazi soprattutto con la pulce in arrivo!!!! :emozionee :emozionee :emozionee :ok :ok :ok
è che si sta sforando di brutto.. non di poco.. altrimenti non mi preoccuperei..

il problema piu grosso è che avremo difficoltà con l'inizio della nuova attività.... è un bel carico quello che mi sto portando addosso.. Il mio compagno che mi chiama disperato perchè c'è sempre qualche imprevisto ( imprevisto = soldi in piu) è stanco morto e siamo distanti (in un anno e mezzo che stiamo insieme e lavoriamo ogni giorno insieme stare lontani ci pesa molto), quindi quando è giu di morale devo confortarlo e tirarlo su, poi ci sono sti maledetti soldi, il trasloco che ancora non abbiamo iniziato, l'appartamento lo dovevamo liberare oggi e invece dobbiamo allungare ancora di un paio di settimane... mia mamma che mi dice che dovremmo trovarci un secondo lavoro appena ci trasferiamo perchè altrimenti non ce la faremo.... sò che in qualche modo ce la faremo... è che per il momento non mi stanno venendo molte idee.. il mio compagno sarà il primo a rimboccarsi le maniche, non ne ho il minimo dubbio... è che non doveva andare così.. dovevamo trasferirci, resistere un paio di mesi in economia finchè l'attività non partiva.. ora ci ritroviamo un pò maluccio.. peggio di come speravamo...ce la faremo.... in qualche modo....

la pulce spero che stia bene, non sentirla e non poter vedere qualcosa mi fa stare in ansia.. ogni volta che vado in bagno ho il terrore di trovare qualche macchia anomala.. mi sta salendo un ansia pazzesca... il posto per la pulce non era proprio programmato, ora sappiamo dove metterla, ma pensare anche a lettino/culla/passeggino ecc... mamma santa, spero tanto di trovarli da amici e parenti...

scusate lo sfogo.. ora sto un pò meglio :thank_you:

Danielabelli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Danielabelli » 1 feb 2012, 10:22

buongorno settembrine...come state?
io oggi a letto! Qui è nevicato e non posso andare a lavoro!
Alle 12 devo chiamare il gine e sentire cosa mi dice....ho un'ansia!!!!!
Lauradiego ha scritto: la pulce spero che stia bene, non sentirla e non poter vedere qualcosa mi fa stare in ansia.. ogni volta che vado in bagno ho il terrore di trovare qualche macchia anomala.. mi sta salendo un ansia pazzesca...
Laura come ti capisco....
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 1 feb 2012, 10:30

Annalisa e Daniela, benvenutissime!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Un abbraccio a Lauradiego!!! :bacetto
Sfogati pure che siamo qui apposta!!! :ok
Vedrai che si sistemerà tutto, un passo alla volta, non guardare troppo lontano perché altrimenti la montagna ti sembra insormontabile!!! :sorrisoo

Ho un po' di arretrati da leggere... non so se ce la farò... :risatina: intanto almeno sono passata a lasciarvi un saluto!! Anche qui ha nevicato, per fortuna lavoro a casa e non mi devo spostare :spiteful:
Ieri nausa pochissima e anche a sonno è andata meglio!! Speriamo che pian piano si migliori sempre di più! Rimane il seno dolorante, quando salgo e scendo le scale di corsa me lo devo tenere con le mani :ahah
M 2009 R 2012

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 1 feb 2012, 12:20

fatta eco di controllo! :ok
il piccino c'è, tutto va bene, il cuore batte, il gine mi dice di stare tranquilla che va tutto bene! :cuore :cuore :cuore
l'ha misurato e siamo sempre qualche giorno indietro ma pare che non verrò ridatata. la foto se l'è tenuta lui per parlare poi con l'infermiera per spostarmi la prossima eco che altrimenti sarebbe troppo avanti...sigh! quindi non so esattamente quanto sia grande, però l'ho visto!
baci a tutte torno a rintanarmi nella mia nausea... :x:
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 1 feb 2012, 12:28

bene ha scritto:fatta eco di controllo! :ok
il piccino c'è, tutto va bene, il cuore batte, il gine mi dice di stare tranquilla che va tutto bene! :cuore :cuore :cuore
l'ha misurato e siamo sempre qualche giorno indietro ma pare che non verrò ridatata. la foto se l'è tenuta lui per parlare poi con l'infermiera per spostarmi la prossima eco che altrimenti sarebbe troppo avanti...sigh! quindi non so esattamente quanto sia grande, però l'ho visto!
baci a tutte torno a rintanarmi nella mia nausea... :x:
che meraviglia!
a quanto sei quindi? e cos'hai visto nell'eco?

pensiero
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pensiero » 1 feb 2012, 12:38

noproblem ha scritto:
pensiero ha scritto:
noproblem ha scritto:...febbre, maldigola, malditesta e qualsiasi altra cosa....prendo solo tachipirina!! :ok :ok
ma ti fa effetto per tutto?
generalmente si...anche se per ora, a parte qualche lineetta di febbre e un po' di mal di gola, non ho avuto nulla di "serio". Comunque, anche per la prima gravidanza, era l'unica medicina ("extra" dalla mia cura!) che ho preso di mia iniziativa e in tutta tranquillità.
Nel 1° trimestre si puo' prendere? Mi e' venuto mal di gola e raffreddore, sto cercando di risolvere con i rimedi naturali ma di solito non bastano. :bomba
Immagine

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 1 feb 2012, 12:43

pensiero, anche a me il medico ha detto che la tachipirina si può prendere da subito

laura il gine dice 8+4 secondo le misure. cosa si è visto... il gine non mi ha proprio mostrato e spiegato, si è limitato a dire che va tutto bene...io ho riconosciuto l'embrione con testa e corpo, non ho visto gli arti, ho visto bene il cuore che pulsava, il cordone ombelicale e poi si intravedeva qualcos'altro che forse poteva essere il sacco vitellino. ma il dottore non mi ha spiegato niente!
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 1 feb 2012, 13:18

bene ha scritto:pensiero, anche a me il medico ha detto che la tachipirina si può prendere da subito

laura il gine dice 8+4 secondo le misure. cosa si è visto... il gine non mi ha proprio mostrato e spiegato, si è limitato a dire che va tutto bene...io ho riconosciuto l'embrione con testa e corpo, non ho visto gli arti, ho visto bene il cuore che pulsava, il cordone ombelicale e poi si intravedeva qualcos'altro che forse poteva essere il sacco vitellino. ma il dottore non mi ha spiegato niente!
che gine antipatico.. e che diamine. poteva spiegartele un pò di cose..... mi dispiace.. almeno sai che va tutto bene dai! un abbraccio

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 1 feb 2012, 14:10

bene per la visita!!!!!!!!!!!! :yeee :festa in effetti credo che in gravidanza una donna abbia bisogno dei dettagli nelle ecografie...e poi è l'unico contatto che abbiamo con loro prima di sentirli muovere!!!! E cmq io di gine ne ho cambiati una marea!!!!

Benvenuta ad Annalisa! :ciaociao

Laura...pensa che io di Gaia rimasi senza lavoro, dovevamo traslocare...il venditore si era tirato indietro poco prima dell'atto e abbiamo vissuto quasi tutta la gravidanza dai miei nel frattempo avevamo trovato un'altra casa pero' da ristrutturare e abbiamo cambiato 3 ditte...non ti dico i distrastri!!! Ti capisco...io sono ridotta a fare le ore al mattino per arrontondare...e poi ti arriva un autovelox da 500 e ti crolla tutto addosso... :aargh

Pensiero cerca di ste serena per le medicine, basta che tu senta il tuo medico di base! E cmq la tachipirina non nuoce in gravidanza e serve come antipiretico, antinfiammatorio e analgesico quindi un po' per tutto!
Io tra poco vado al lavoro..non mi sento per nulla bene ma tengo duro...poi continua la neve e io in macchina con Gaia e in piu' incinta ho le mie ansie...e va beh se tutto va bene lunedi' mi metterò in maternità anticipata!!!

Un bacio a tutte...mi collego piu' tardi dall'ufficio per news!
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 1 feb 2012, 14:19

alelua ha scritto:
Laura...pensa che io di Gaia rimasi senza lavoro, dovevamo traslocare...il venditore si era tirato indietro poco prima dell'atto e abbiamo vissuto quasi tutta la gravidanza dai miei nel frattempo avevamo trovato un'altra casa pero' da ristrutturare e abbiamo cambiato 3 ditte...non ti dico i distrastri!!! Ti capisco...io sono ridotta a fare le ore al mattino per arrontondare...e poi ti arriva un autovelox da 500 e ti crolla tutto addosso... :aargh

e' bello non essere da sole.. grazie per avermi raccontato la tua... oggi è una giornata un pò nera per me.. passerà..

momyna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da momyna » 1 feb 2012, 14:58

noproblem ha scritto:
alelua ha scritto:Eccomi...le beta sono a 7500 ho sentito la gine e dice che sono ottime...le ultime erano a 250! Mi ha anticipato la visita a lunedì 6!!!!!!!!!
GRANDE LUANA ..... :yeee :yeee BRAVO PANCI8 :yeee :bacetto CHE BELLA NOTIZIA :cuore :cuore
CONTINUIAMO GLI :incrocini :incrocini
Immagine
☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* Con tutto l'Amore che c'e' ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*

Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ilariotta » 1 feb 2012, 14:58

Grazie pancine, a tutte coloro mi hanno tranquillizzato riguardo alle perditucce che ho avuto, venerdi' sero ho la PRIMA eco.. dire che non sto piu' nella pelle è dir poco..

Bimba grazie del racconto.. mi hai fatto sbellicare.. soprattutto la tua mitica nonna.. anche io vorrei optare per un parto con l'epidurale in un ospedale che si trova a 30km da casa mia, al posto di quello piu' comodo a 2km dove l'epidurale è ancora tabu' :nonegiusto
So gia' che trovero' mille ostacoli in quanto mia madre che è senza patente dira' "Noo, e io dovrò chiamare qualcuno per farmi portareeee... sarai troppo lontanaaa, l'autobus fin laggiu' non lo prendoo..".. nemmeno dovessi starci 15 giorni ricoverata..
e poi nell'ospedale piu' vicino ci lavorano come infermiere due care amiche di mia suocera che ovviamente mi guarderanno come si guarda quella che si fa 1000 problemi e preferisce andar lontano invece che nel posto dove loro avrebbero potuto magari darmi una mano.. a far cosa poi? ad accarezzarmi la fronte? :pensieroso
Vedremo a tempo debito.. :ok
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ilariotta » 1 feb 2012, 15:02

Benvenuta annalisa.. :incrocini :incrocini :incrocini
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 1 feb 2012, 15:05

Ma voi vi sentite ingrassate? avete preso kg in ste settimane?

momyna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da momyna » 1 feb 2012, 15:07

BUONGIORNO MAMMINE :bacetto qs mattina ho fatto prelievo con tutte le analisi che il mio gine mi ha prescritto comprese alcune COSTOSISSIME per la trombosi (per studiare ed accertare l'aborto dell'anno scorso ...nn ho capito bene, ma comunque mi fido di lui...se ha fatto nascere la mia prima bimba di 4.586kg....come se fosse stato un "gioco da ragazzi"....GLIELO DEVO!!!! :ok )
Comunqu quando ho dovuto pagare....E ARRIVATO IL SALASSO....SOLO QUELLE SPECIFICHE HO SPESO 386 EURO :nonegiusto :nonegiusto E PASSA LA PAURA :buuu
Comunque....basta che qs volta vada bene.....qs ed altro :quoto_1:
Per il resto....qs sera dopo le 18 vado a ritirare le beta mentre le altre saranno pronte per il 09 visto che il 10 ho la prima "vera" eco dove spero si senta il cuoricino :cuore ....per ora NAUSEE, NAUSEE,NAUSEE :x:
BACI8 A TUTTE LE MAMMINE E AL LORO PANCI8 :bacetto
Immagine
☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* Con tutto l'Amore che c'e' ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 1 feb 2012, 15:12

momyna ha scritto: Comunqu quando ho dovuto pagare....E ARRIVATO IL SALASSO....SOLO QUELLE SPECIFICHE HO SPESO 386 EURO :nonegiusto :nonegiusto E PASSA LA PAURA :buuu
oh mamma mia.. ma come mai così tanti soldi??????

Bloccato

Torna a “Settembre”