GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ANNO NUOVO E' ARRIVATO E LA BIBLIOS L'EBOOK HA TROVATO!

Bloccato
Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'ANNO NUOVO E' ARRIVATO E LA BIBLIOS L'EBOOK HA TROVATO!

Messaggio da Patatrak69 » 31 gen 2012, 19:27

YASHO io al fésso gli farei un bel discorso chiaro: la prossima volta che sbagli per correttezza mi troverò costretta ad andare anche io dal capo... Ma che modo di fare! Quando uno è stupydo è stupydo...non si scappa. :che_dici
Mi dispiace che ti sia fatta il sangue amaro!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 31 gen 2012, 19:37

raggetto ha scritto: Pataaaaaaaaaaaaa, evvai, lo sapevo che stavi bene!!!!!!!!!!!!!!!! Tu devi stare bene sempre capito???????????????? :ok

Sai che l'ecografista che ha un umorismo un pò sui generis (sai uno di quelli che pensa di essere irresistibilmente simpatico?), alla fine della visita mi ha detto (esattamente come l'altra volta e quell'altra ancora): "Signora avvertite vostro marito che anche quest'anno se vi vuole vedere morta vi deve sparare..." Mah!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 31 gen 2012, 19:42

michy1976 ha scritto:QUI NEVICA di brutto e da un'ora a s ta parte attacca anche. Ho chiamato David che è con sua mamma a Piacenza e mi risponde serafico che no, non son ancora partiti, ora vedono se riescono a farlo entro mezz'ora.
Ma dico, siete sc**i? la protezione civile sconsigli di mettersi in auto e voi ve la prendete comoda? incoscienti.
E mia mamma mi ha cazziato di brutto perchè le ho detto che più di avvisarlo che qui nevica, non posso fare e che si arrangi.
Ma è adulto, cavolo, cosa devo fare???che nervi che nervi che nervi

Dove sono ora? Lo sai?

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 31 gen 2012, 20:11

mais forse seguirò il consiglio di provare per un mese l'abbonamento al treno..però già lì c'è un problema perchè devo fare un abbonamento regionale fino al confine (anche su internet) e un altro per la svizzera :che_dici ancora dove non so...e poi i giorni che riprendo le bambine sono troppo "stretta" con gli orari per permettermi anche il treno :pensieroso

yasho ily fiori mi sembra di capire che state meglio... :ok

raggetto ho letto che i bimbi sono ancora ko.. :coccola

pata bene per gli esami :-D ma davvero aspetti la quarta figlia? :risatina:

oggi abbiamo fatto l'iscrizione preliminare alle elementari di Matilde e mio marito non ha segnato il prescuola :spiteful: :x: ..purtroppo anche se lo fai 4 giorni al mese devi pagare l'annuale è vero ma che dobbiamo fare??? :pensieroso :domanda
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 31 gen 2012, 20:16

cancerina72 ha scritto:raggetto lo sapevo che tu avevi già finito il libro.. :buuu io sono a metà ma finalmente si stanno scoprendo un po' di cose e il quadro si fa più chiaro. michy se hai il file coi commenti o se li hai pubblicati sul blog mi mandi una mail o mi avvisi? tks :bacio [/color]

ho deciso di mettermi in pari almeno con un LDM dopo che tu mi avevi rimproverato di non averli letti per un po' :sorrisoo . Cmq ti confemro che dopo la prima metà è tutto più esaltante e mi associo alla tua richiesta per Michy del file dei commenti :ok
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 31 gen 2012, 21:06

raggetto ha scritto:
cancerina72 ha scritto:raggetto lo sapevo che tu avevi già finito il libro.. :buuu io sono a metà ma finalmente si stanno scoprendo un po' di cose e il quadro si fa più chiaro. michy se hai il file coi commenti o se li hai pubblicati sul blog mi mandi una mail o mi avvisi? tks :bacio [/color]

ho deciso di mettermi in pari almeno con un LDM dopo che tu mi avevi rimproverato di non averli letti per un po' :sorrisoo . Cmq ti confemro che dopo la prima metà è tutto più esaltante e mi associo alla tua richiesta per Michy del file dei commenti :ok
nn mi erodimenticata raggetto che mi avevi chiesto il file dei commenti...solo che...questo mese non ho fatto il mio dovere....mi lasciate qualche giorno che provo a recuperare??? :fischia :fischia :fischia
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 31 gen 2012, 21:38

Bonsoir!!! Eccoci qua dopo giochi (ho giocato a palla da sola mentre Marghe mi guardava ma vabbè...) cene, cambi, medicazioni (non vi dico quanto ama il collirio...) e messe a letto.

cance l'abbonamento che hai bisogno è questo http://www.arcobaleno.ch" onclick="window.open(this.href);return false; . Ci dovrebbero essere tutte le info sul sito.

Pata è esattamente come dici, se uno è stupido è stupido ed è proprio questo il caso, non ci arriva. Comunque è punito abbastanza dalla vita siccome a marzo sarà senza lavoro e senza casa visto che sto genio ha disdetto il suo appartamento PRIMA di trovarne un altro...

Michy sono arrivati i tuoi viaggiatori???

Commenti ma non li mettevamo sul blog di wordpress?
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 31 gen 2012, 21:39

Patatrak69 ha scritto:
raggetto ha scritto: Pataaaaaaaaaaaaa, evvai, lo sapevo che stavi bene!!!!!!!!!!!!!!!! Tu devi stare bene sempre capito???????????????? :ok

Sai che l'ecografista che ha un umorismo un pò sui generis (sai uno di quelli che pensa di essere irresistibilmente simpatico?), alla fine della visita mi ha detto (esattamente come l'altra volta e quell'altra ancora): "Signora avvertite vostro marito che anche quest'anno se vi vuole vedere morta vi deve sparare..." Mah!
:urka :urka Ma che davero??? Veramente simpatico... :x: :x: :x:

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 31 gen 2012, 22:11

Yashodara ha scritto:
si, li mettevamo su wordpress...se li avessi raccolti.... :fischia :fischia :sberla: :sberla: :sberla:
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 31 gen 2012, 22:12

viaggiatori arrivati. Ora mi chiedo domani come andremo a lavorare, qui nevica nevica nevica... :impiccata: :impiccata: :impiccata:

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 31 gen 2012, 22:22

michy1976 ha scritto:viaggiatori arrivati. Ora mi chiedo domani come andremo a lavorare, qui nevica nevica nevica... :impiccata: :impiccata: :impiccata:
...vacanzina???? :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 31 gen 2012, 22:23

michy1976 ha scritto:
Yashodara ha scritto:
si, li mettevamo su wordpress...se li avessi raccolti.... :fischia :fischia :sberla: :sberla: :sberla:
Ma in teoria ognuno dovrebbe poter postare il suo credo... dovrei cimentarmi un giorno.

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 31 gen 2012, 22:57

ariciao!

michy sono contenta che David e sua madre siano rientrati bene!!..anche i miei suoceri ci hanno messo un po' e anche io :incrocini per domattina, al max prendo il treno.

yasho ho letto del comportamento dello staigiare....davvero poco affidabile. Forse pensa ancora di potersi giocare qualche carta col capo sezione? :domanda
per l'abbonamento sì so che è l'arcobaleno ma posso fare online anche quello?? :domanda

dream per gli orari dell'asilo...forse te l'ho già detto..ma anche da noi sono più o meno gli stessi. D'altronde devi pensare che per i bimbi è molto pesante la giornata d'asilo completa, soprattutto per i piccoli. Non potresti fare un "orario corto", un PT??? pre e post scuola sono eccessivi per un bimbo di 3 anni....anche se so che pongono dei problemi gestionali non indifferenti.

mais che bei lavori davvero!! :-D

raggetto allora grazie doppiamente per aver letto con noi LDM...vero che la perdoniamo michy per i commenti e le diamo qualche giorno ??? :risatina: :bacio

ovviamente io sulla lista degli ebook non vi seguo..anzi mi sono persa molto tempo fa... :fischia

ciuk :incrocini per la donna delle pulizie..tu almeno ti sei messa in pista concretamente.

pippi calzelunghe alle mie piace ma non l'abbiamo mai nè letto nè visto continuativamente...solo random quindi non ho un'opinione precisa in merito. Di sicuro è piacevole.
ora vado che domani devo ancora capire come andrò al lavoro :x: :fischia
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 31 gen 2012, 23:59

Eccomi ho letto gli arretrati ed ho diverse cose da raccontarvi e a cui rispondere.
Innanzitutto NEVICA molto e mi sa che domani ci saranno diversi disagi. Anche qui ha cominciato ad attaccare verso le 1730, infatti i miei dovevano stare a cena ma non sono rimasti. In genere ci mettono 1 h per andare a casa e stasera ce ne hanno messe 2, considerando tra l'altro che la neve era solo per metà tragitto, poi è andata diminuendo e al mio vecchio paese non ce n'era più.

Nel tornare dalla stazione a casa ho dovuto portare la bici a mano perchè altrimenti mi ammazzavo, ci sono già diversi cm. Non vi dico a portare la bici giù nella stanza comune, sotto al condominio... mi sono pure ibernata una mano per tenermi al corrimano di ferro e pieno di neve. :x: Poi è delizioso camminare nella neve con le scarpe da lavoro.

Il treno è arrivato con un ritardo accettabile alla stazione precedente rispetto alla mia, poi si è fermato 30 min per un guasto di lieve entità non meglio specificato. Tutto ciò considerando che ho preso il treno delle 1920 invece che il solito delle 1815. Vi chiederete come mai proprio oggi che c'era pure il disagio della neve. Semplice, perchè da dopo pranzo fino alle 1720 non ho fatto praticamente nulla e poi dovevo per forza fare un lavoro. Tra l'altro la mia amica nonchè capo-progetto non ha lasciato nessun margine di scelta... quindi non ho nemmeno detto nulla, considerando inoltre che giov esco prima e che finora sono sempre uscita presto.
Arrivata a casa i bimbi erano in cameretta col papà, ma poi sono andata anche io, mi spiaceva non vederli nemmeno... :emozionee

Bollettino medico
vedo che qualcuno migliora e qualcuno ha ancora strascichi... :incrocini
JT, che pensavo stesse migliorando a livello di tosse, oggi a nanna ha vomitato, per un attacco di tosse. :argh Quindi giovedì oltre al controllo di crescita, chiederò alla ped di visitarlo e di darmi qualcosa che lo liberi dal muco.

Piscina
:che_dici bella giornatina domani per portare JJ in piscina eh? Ho prenotato il prontobus, sperando che passi :domanda JT starà con la baby sitter, mi spiace tantissimo... Stasera a letto mi chiedeva se domani andavo io a prenderlo al nido, visto che lo porto, e invece va la baby sitter. :buuu

A proposito di domani, volete la lista? Ditelo che volete la lista delle cose che devo fare:
* ho prenotato dal parrucchiere, finalmente. E questo mi porterà via tutta la mattina considerando che l'appuntamento è alle 9.15 e devo fare il colore.
* chiamare idraulico per far sistemare il rubinetto
* preparare la cena e preparare qualcosa per le sere successive
* pulire
* fare lavatrici
* banca
* stirare
* preparare le cose per la piscina
* spesa (latte/pane...)
* prendere JJ per le 16 da scuola, anche prima e andare in piscina
* e altre cose che non inserisco nella to do list perchè tanto non le farò (sistemare spese, pulire vetri, ...)
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 1 feb 2012, 0:07

Cance domani vai quindi col treno?
Michy uh Piacenza, sono passati di qui allora :-D

(ussignur mi sta crollando la testa, attenzione a quello che potrei scrivere inconsciamente). A proposito, qualcuno mi di faccia fammi da bookmaker, dimmi a quanto è messa la tua penna?

Ragà chiudo, mancano risposte, ma anche le forze a me...quindi proseguo domani! :incrocini
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 1 feb 2012, 0:09

Avete mai visto un carone simila

:caduta_sedia: :ahah :caduta_sedia:
E' arrivata la scrittura satanica... :ahah
Sono posseduta... :spiteful: :spiteful:

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 1 feb 2012, 0:10

vabbhe, vado a materassarmi, a domani BUONANOTTE! :sorrisoo

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 1 feb 2012, 6:34

Yashodara ha scritto:E invece sul fronte delle cose positive

Evviva Pata che sta beneeeeeeeeee!!!! :yeee :yeee
SI SI EVVIVAAAAAA :vaiii:
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 1 feb 2012, 6:36

Patatrak69 ha scritto:

AH !!!! che umorismo!!!! :x:
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 1 feb 2012, 9:30

michy1976 ha scritto:
raggetto ha scritto:

nn mi erodimenticata raggetto che mi avevi chiesto il file dei commenti...solo che...questo mese non ho fatto il mio dovere....mi lasciate qualche giorno che provo a recuperare??? :fischia :fischia :fischia
Tutto il tempo che ti occorre, ci mancherebbe altro :bacio :bacio
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”