Mi dispiace che ti sia fatta il sangue amaro!
Messaggio da Patatrak69 » 31 gen 2012, 19:27
Messaggio da Patatrak69 » 31 gen 2012, 19:37
raggetto ha scritto: Pataaaaaaaaaaaaa, evvai, lo sapevo che stavi bene!!!!!!!!!!!!!!!! Tu devi stare bene sempre capito????????????????![]()
Messaggio da Patatrak69 » 31 gen 2012, 19:42
michy1976 ha scritto:QUI NEVICA di brutto e da un'ora a s ta parte attacca anche. Ho chiamato David che è con sua mamma a Piacenza e mi risponde serafico che no, non son ancora partiti, ora vedono se riescono a farlo entro mezz'ora.
Ma dico, siete sc**i? la protezione civile sconsigli di mettersi in auto e voi ve la prendete comoda? incoscienti.
E mia mamma mi ha cazziato di brutto perchè le ho detto che più di avvisarlo che qui nevica, non posso fare e che si arrangi.
Ma è adulto, cavolo, cosa devo fare???che nervi che nervi che nervi
Messaggio da cancerina72 » 31 gen 2012, 20:11
Messaggio da raggetto » 31 gen 2012, 20:16
cancerina72 ha scritto:raggetto lo sapevo che tu avevi già finito il libro..io sono a metà ma finalmente si stanno scoprendo un po' di cose e il quadro si fa più chiaro. michy se hai il file coi commenti o se li hai pubblicati sul blog mi mandi una mail o mi avvisi? tks
[/color]
Messaggio da michy1976 » 31 gen 2012, 21:06
nn mi erodimenticata raggetto che mi avevi chiesto il file dei commenti...solo che...questo mese non ho fatto il mio dovere....mi lasciate qualche giorno che provo a recuperare???raggetto ha scritto:cancerina72 ha scritto:raggetto lo sapevo che tu avevi già finito il libro..io sono a metà ma finalmente si stanno scoprendo un po' di cose e il quadro si fa più chiaro. michy se hai il file coi commenti o se li hai pubblicati sul blog mi mandi una mail o mi avvisi? tks
[/color]
ho deciso di mettermi in pari almeno con un LDM dopo che tu mi avevi rimproverato di non averli letti per un po'. Cmq ti confemro che dopo la prima metà è tutto più esaltante e mi associo alla tua richiesta per Michy del file dei commenti
Messaggio da Yashodara » 31 gen 2012, 21:38
Messaggio da Yashodara » 31 gen 2012, 21:39
Patatrak69 ha scritto:raggetto ha scritto: Pataaaaaaaaaaaaa, evvai, lo sapevo che stavi bene!!!!!!!!!!!!!!!! Tu devi stare bene sempre capito????????????????![]()
Sai che l'ecografista che ha un umorismo un pò sui generis (sai uno di quelli che pensa di essere irresistibilmente simpatico?), alla fine della visita mi ha detto (esattamente come l'altra volta e quell'altra ancora): "Signora avvertite vostro marito che anche quest'anno se vi vuole vedere morta vi deve sparare..." Mah!
Messaggio da michy1976 » 31 gen 2012, 22:11
si, li mettevamo su wordpress...se li avessi raccolti....Yashodara ha scritto:
Commenti ma non li mettevamo sul blog di wordpress?
Messaggio da michy1976 » 31 gen 2012, 22:12
Messaggio da Yashodara » 31 gen 2012, 22:22
...vacanzina????michy1976 ha scritto:viaggiatori arrivati. Ora mi chiedo domani come andremo a lavorare, qui nevica nevica nevica...![]()
![]()
Messaggio da Yashodara » 31 gen 2012, 22:23
Ma in teoria ognuno dovrebbe poter postare il suo credo... dovrei cimentarmi un giorno.michy1976 ha scritto:si, li mettevamo su wordpress...se li avessi raccolti....Yashodara ha scritto:
Commenti ma non li mettevamo sul blog di wordpress?![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da cancerina72 » 31 gen 2012, 22:57
Messaggio da Ciuk » 31 gen 2012, 23:59
Messaggio da Ciuk » 1 feb 2012, 0:07
Messaggio da Ciuk » 1 feb 2012, 0:09
Messaggio da Ciuk » 1 feb 2012, 0:10
Messaggio da mademi » 1 feb 2012, 6:34
SI SI EVVIVAAAAAAYashodara ha scritto:E invece sul fronte delle cose positive
Evviva Pata che sta beneeeeeeeeee!!!!![]()
Messaggio da mademi » 1 feb 2012, 6:36
AH !!!! che umorismo!!!!Patatrak69 ha scritto:raggetto ha scritto: Pataaaaaaaaaaaaa, evvai, lo sapevo che stavi bene!!!!!!!!!!!!!!!! Tu devi stare bene sempre capito????????????????![]()
Sai che l'ecografista che ha un umorismo un pò sui generis (sai uno di quelli che pensa di essere irresistibilmente simpatico?), alla fine della visita mi ha detto (esattamente come l'altra volta e quell'altra ancora): "Signora avvertite vostro marito che anche quest'anno se vi vuole vedere morta vi deve sparare..." Mah!
Messaggio da raggetto » 1 feb 2012, 9:30
Tutto il tempo che ti occorre, ci mancherebbe altromichy1976 ha scritto:nn mi erodimenticata raggetto che mi avevi chiesto il file dei commenti...solo che...questo mese non ho fatto il mio dovere....mi lasciate qualche giorno che provo a recuperare???raggetto ha scritto:cancerina72 ha scritto:raggetto lo sapevo che tu avevi già finito il libro..io sono a metà ma finalmente si stanno scoprendo un po' di cose e il quadro si fa più chiaro. michy se hai il file coi commenti o se li hai pubblicati sul blog mi mandi una mail o mi avvisi? tks
[/color]
ho deciso di mettermi in pari almeno con un LDM dopo che tu mi avevi rimproverato di non averli letti per un po'. Cmq ti confemro che dopo la prima metà è tutto più esaltante e mi associo alla tua richiesta per Michy del file dei commenti
![]()
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”