lunatika82 ha scritto:Eccomi qui! gns81 beata te che hai il gine che minimizza!gns81 ha scritto:ahhhhhhh......... oggi ho dato buca alla curva glicemica...
titti il gine me l'ha segnata 1 mese fa, nel frattempo ho fatto le analisi e il glucosio ha un valore assolutamente normo-basso, coincide con il valore di riferimento minimo...
quindi![]()
![]()
e poi sono anche un po' scocciata, lui minimizza sempre tutto, anche il mio dolore di questi giorni...e se mi dice qualcosa..... gli rispondo che mi faceva troppo male la gamba.
Oggi vado all'Ospedale con la valigia dietro per sicurezza (lui ieri mi aveva detto "io questo bambino lo farei nascere prima" con ipotesi di gestosi, e lì quasi mi hanno riso in faccia.
La pressione era scesa a 80/120 (da 80/135), monitoraggio tutto bene, eco tutto bene, pesa 2,190kg non sarà un torello ma meglio!
Mi hanno confermato una visita che avevo preso da loro per il 10 febbraio, e mi ha detto di tornare se ho pressione che va oltre i 90/140, se non lo sento muovere o se ho mal di testa spesso (tutte cose che non ho).
Dice che il test delle urine (me l'hanno fatto al volo con gli stick) è ok, quindi i piedi e le caviglie gonfie senza quello non vogliono dire nulla...
Io non ho parole...ma il mio gine è un cagasotto...non puoi dire certe cose se non sei sicuro!! Dì almeno "vediamo" , o usa il condizionale cavolo!

lo sapevo che era allarmismo inutileeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!