se eri laureata facevi carriera pure tu.hamilton ha scritto:Talmente facile che io in venta'nni sono arrivata ad essere vice capo ufficio ed e' il massimo degli scatti automatici ai quali posso aspirare, mentre mia sorella in 8 anni e' gia' un quadro pagato il doppio di me.R2D2 ha scritto:davvero? Io invece avrei approfittato alla grande di uno zio in banca, si si mi sarei fatta raccomandare.hamilton ha scritto:Daily, forse non mi sono spiegata, io non mi sono MAI iscritta all'Universita' proprio perche' sapevo che avrei faticato a frequentarla, quindi a 19 anni mi sono diplomata e a 20 lavoravo in banca.
Mi hanno assunta perche' ho superato un REGOLARE CONCORSO e sono arrivata 12esima su 20 assunzioni che hanno fatto quell'anno, su 5.000 partecipanti. E nonostante mio zio fosse il vice-direttore della banca mi piace pensare, a detta sua e pure mia, di aver svolto uno degli scritti migliori, ma soprattutto di aver colpito la commissione giudicante composta tra l'altro da un paio di psicologi con la mia personalita' che in un ambiente serioso come quello della banca, non e' certo passata inosservata...![]()
![]()
Non ti arrabbiare, ma quando in una famiglia almeno tre lavorano in banca è facile malignare.
Se sei dilomata ti pagano da diplomata, se sei laureata ti pagano (se ti va bene) da laureata. Non possono pagarti da laureata se sei diplomata.