Come una brava mamma sto cominciando a pensare di organizzarmi per la prossima nascita che avverrà a Marzo, riguardo mia figlia Ginevra.
A gennaio compierà 6 anni e devo dire che da pochissimo ha finalmente rinunciato al lettone di papà e mamma per dormire nel suo, nella sua camera.
Tutto ciò è stato frutto di un duro lavoro da parte nostra e forse ci voleva proprio il pancione che mi ritrovo per prendere una decisione seria

Beh comunque...ce l'abbiamo fatta! Meglio tardi che mai no?

Adesso il problema è questo, come fare con la principessa in questione il giorno del parto? Come fare a convincerla che non potrà stare ad attendere mamma che partorisce in ospedale tutto il tempo senza che si annoi?
Come fare a dirle che mamma prenderà una stanza in intramenia in ospedale perchè papà possa starle vicino senza che lei si senta esclusa?
Giuro che mi sento male....io non so se in camera potrà dormire anche lei con noi ma...sarebbe stancante per lei credo...non so...aiutatemi voi se avete avuto esperienza.
Devo cominciare a lavorare con lei da adesso per l'evento, deve abituarsi all'idea ed affrontare il tutto con serenità, spero tanto di poterci riuscire

Mi fa male sapere che si potrebbe sentire esclusa giusto quel giorno o il giorno dopo...
Cosa potrei fare? Aiutatemi se potete, non sapete quanto male mi faccia pensare che mia figlia potrebbe risentirsene, la amo infinitamente e...grazie di cuore per le vostre risposte, grazie