GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Natale sta per arrivare...settembrini 2005 adiamo a sciare??
- tnt
- Expert~GolGirl®
Re: Natale sta per arrivare...settembrini 2005 adiamo a sciare??
Ah, ciao! Come al solito entro senza salutare... 

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- tnt
- Expert~GolGirl®
:ahah BIRBONA!! :ahahfed ha scritto:confermo alla grande, la seconda per me è tutta un'altra cosa anche perchè con Sammy avevo :tante preoccupazioni extramunequita ha scritto:Ma che vuoi farmi arrossire?bea73 ha scritto:paloma ha scritto:Ehi Giulia, sono andata a curiosare il tuo album!![]()
Ma non è ora di aggiornarlo?maura mi ha fatto venire la curiosità
ma quant'è bella la foto n°3e quanto sei bella tu
Mi è tornata la curiosità anche a me e me le sono riguardate! Quanti ricordi!!!!
Certo che uno della prima gravidanza si gode proprio tutto!!! La seconda è un po' diversa....mi confermi Fed?ma stavo benissimo fisicamente, questa invece x: però almeno sono sistemata, con casa pronta e padre del bimbo accanto full time
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- tnt
- Expert~GolGirl®
Sweet, con il mal di gola si sta malissimo! Stai a casa anche domani! Tanto altrimenti ci mette di più a passarti e ti ritrovi che dopo devi riguardarti comunque! Non ho capito se hai febbre....
Furbo Bruno!
Magari ha giovato alla tua pressione bassa...
:ahah

- giuly1970
- Master~GolGirl®
ciao Tiz, giornataccia eh?
però significa che i clienti abbondano, quindi buon segno, no? almeno si spera...
però significa che i clienti abbondano, quindi buon segno, no? almeno si spera...
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- sweet
- Master~GolGirl®
No Tiziana, stranamente non ho febbre se non qualche linea 37° di base.
La fiacchezza però è sempre li, che mi stringe forte forte, che si sia innamorata di me???
La fiacchezza però è sempre li, che mi stringe forte forte, che si sia innamorata di me???
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- tnt
- Expert~GolGirl®
Giuly...clienti...insomma! Non tantissimi, comunque si sopravvive! Ma c'è sempre troppo lavoro. Per lavorare bene ci vorrebbe un'altra persona, ma così non ci sarebbero più i soldi per i ns stipendi!
Quindi siamo sempre di " rincorsa"!! :ahah
Sweet: la fiacchezza...amore a prima vista!

Sweet: la fiacchezza...amore a prima vista!

- giuly1970
- Master~GolGirl®
è tardissimissimo!!!!
vadooooo
volevo darmi una botta di vita con una lampada quindi scappo al volo
poi recupero A&A e via diretta a casa, evitando la ludoteca, così preserviamo almeno il preservabile, sperando che Alessia abbia retto bene la giornata
a domani!
vadooooo
poi recupero A&A e via diretta a casa, evitando la ludoteca, così preserviamo almeno il preservabile, sperando che Alessia abbia retto bene la giornata

a domani!

Giuly
- tnt
- Expert~GolGirl®
Allora...il cliente che se n'è andato è un extracomunitariio, che comunque "pare" una persona seria ed è cliente mio sin dal 2000. Tralascio la motivazione "tecnica" (ha a che fare con questa nuova "sanatoria" per extracomun. che noi non facciamo) ma la cosa buffa è che alla fine della conversazione ha continuato a dire "faccio così...ho dato la parola ad un amico...ma non sono contento...non sono contento...mi trovo bene qui...sto 5-6 mesi e poi torno..." Mi ha dato la mano e continuava a stringerla e l'ha presa anche con l'altra e diceva "grazie, grazie...5 mesi...poi torno..."! Sembrava un addio fra amanti! A me scappava da ridere e ho tagliato corto con un "tanto ci rivediamo per la dichiarazione dei redditi, fra 6 mesi circa, così mi dirai se ti trovi bene o no!" "Ciaoooo!" :ahah
...mah...

...mah...

- tnt
- Expert~GolGirl®
giuly1970 ha scritto:è tardissimissimo!!!!
vadooooo
poi recupero A&A e via diretta a casa, evitando la ludoteca, così preserviamo almeno il preservabile, sperando che Alessia abbia retto bene la giornata![]()
a domani!

- Tweety
- Original~GolGirl®
buon pomeriggio a tutte
oggi mi sento così
sto cercando un vestito per il matrimonio di mio fratello.. e non trovo niente.. sono cicciona
non mi piaccio e non riesco a perdere i chili della gravidanza.. ieri ho provato una gonna.. taglia 48 ...
rivoglio la mia taglia 42 

oggi mi sento così

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- sweet
- Master~GolGirl®
premettendo che io non sono una di quelle che vogliono avere nonni sempre presenti e disponibili .. anche perchè sarebbe impossibile nel mio caso
... però ...
Alice da inizio settimana continua a chiedermi di andare dalla zia-nonna .. allora stamattina dopo l'ennesima sua richiesta dico a Bruno che potremo portarla da mia mamma anzichè al nido domani, cosi rimane un pò con i miei ed è contenta ... sono praticamente quasi 3 mesi e mezzo quattro che non resta da loro una giornata, da mattina a pome.
Allora 10 minuti fa chiamo mia mamma .. e fatico anche a comunicare visto che sono del tutto afona... e come al solito non è possibile portare la Ali da loro domani perchè mia mamma va dalla parucchiera .. lunghi da me giudicare mia madre in certe cose .. ma tra parrucchiera ed estetista .. ogni settimana ... vuoi vedere che per una sola ed esclusiva volta non potrebbe rinunciare per accontentare sua nipote???
Per togiersi il senso di colpa ha detto che chiederà a mio papà se l'accompagna domani sera a trovarci .. dicendo subito però che lui non vorrà, perchè, fatica a fare le scale ...
Ma .... mio papà è del 55, ha un'impresa edile .. ok che ha problemi alle anche ma non mi vengano a dire che le scale per venire a casa nostra, UNA VOLTA ALL'ANNO, gli creano problemi ... 

Alice da inizio settimana continua a chiedermi di andare dalla zia-nonna .. allora stamattina dopo l'ennesima sua richiesta dico a Bruno che potremo portarla da mia mamma anzichè al nido domani, cosi rimane un pò con i miei ed è contenta ... sono praticamente quasi 3 mesi e mezzo quattro che non resta da loro una giornata, da mattina a pome.
Allora 10 minuti fa chiamo mia mamma .. e fatico anche a comunicare visto che sono del tutto afona... e come al solito non è possibile portare la Ali da loro domani perchè mia mamma va dalla parucchiera .. lunghi da me giudicare mia madre in certe cose .. ma tra parrucchiera ed estetista .. ogni settimana ... vuoi vedere che per una sola ed esclusiva volta non potrebbe rinunciare per accontentare sua nipote???
Per togiersi il senso di colpa ha detto che chiederà a mio papà se l'accompagna domani sera a trovarci .. dicendo subito però che lui non vorrà, perchè, fatica a fare le scale ...

Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®
Per GIULY
TNT ti ci vedo finchè ti vien da ridere salutando il tipo ....
:ahah
Discorso appartamento (e poi mi chiedo perchè ho la tachicardia)...
Lunedi sera viene un tipo di un'agenzia per vedere il ns appartamento .. a parte le camionate di domande che mi ha fatto .. mi dice che secondo lui dovremmo abbassare il prezzo di vendita di ben 10.000 € ...
e che vista la ristrettezza degli spazi verrà sicuramente comprato solo da stranieri ...
Ma che botta di vita ragazzi! Un bel calcio nel c... a dir poco ... gliel'avrei dato di un volentieri .. è che mi sono trattenuta ...

TNT ti ci vedo finchè ti vien da ridere salutando il tipo ....

Lunedi sera viene un tipo di un'agenzia per vedere il ns appartamento .. a parte le camionate di domande che mi ha fatto .. mi dice che secondo lui dovremmo abbassare il prezzo di vendita di ben 10.000 € ...

Ma che botta di vita ragazzi! Un bel calcio nel c... a dir poco ... gliel'avrei dato di un volentieri .. è che mi sono trattenuta ...
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- tnt
- Expert~GolGirl®
Bè, non prendertela troppo! Non è passato poi molto dalla nascita della piccolina! Se ne andranno...per ora io consiglierei pantaloni! Di solito nascondono di più! E scarpe con il tacco alto che slanciano! E niente che fasci la parte alta...altrimenti si vedono i rotolini! :ahahTweety ha scritto:buon pomeriggio a tutte![]()
oggi mi sento cosìsto cercando un vestito per il matrimonio di mio fratello.. e non trovo niente.. sono cicciona
non mi piaccio e non riesco a perdere i chili della gravidanza.. ieri ho provato una gonna.. taglia 48 ...
- tnt
- Expert~GolGirl®
Eh, lo so! La gente dice di tutto...soprattutto quelli delle agenzie! Comunque anche noi abbiamo dovuto abbassare il prezzo alla fine. E 10.000 Euro in fondo non sono neanche tanti...anche se non conosco la realtà di dove abitate voi. Noi quando abbiamo comprato abbiamo fatto un'offerta di 30.000 Euro meno di quello che chiedevano e ce l'hanno data! Rifiutarono la prima dove avevamo abbassato di 40.000!sweet ha scritto:Per GIULY![]()
![]()
![]()
TNT ti ci vedo finchè ti vien da ridere salutando il tipo ....:ahah
Lunedi sera viene un tipo di un'agenzia per vedere il ns appartamento .. a parte le camionate di domande che mi ha fatto .. mi dice che secondo lui dovremmo abbassare il prezzo di vendita di ben 10.000 € ...e che vista la ristrettezza degli spazi verrà sicuramente comprato solo da stranieri ...

- tnt
- Expert~GolGirl®
Bè, tua madre allora la capisco poco. Dovrebbe essere un piacere per lei stare con la sua nipotina...e poi i problemi delle scale...mah!sweet ha scritto:premettendo che io non sono una di quelle che vogliono avere nonni sempre presenti e disponibili .. anche perchè sarebbe impossibile nel mio caso... però ...
Per togiersi il senso di colpa ha detto che chiederà a mio papà se l'accompagna domani sera a trovarci .. dicendo subito però che lui non vorrà, perchè, fatica a fare le scale ...![]()
![]()
Ma .... mio papà è del 55, ha un'impresa edile .. ok che ha problemi alle anche ma non mi vengano a dire che le scale per venire a casa nostra, UNA VOLTA ALL'ANNO, gli creano problemi ...

- tnt
- Expert~GolGirl®
Me ne vo!, ma prima...
sms del mio amico sulla visita della sua dolce metà dopo FIVET:
"Uno solo. Altezza 4 millimetri. Segni particolari: vitale. S'è visto anche il qualcosa vitellino!"
EEEVVVVAAAAAIIIII!!!!!!

sms del mio amico sulla visita della sua dolce metà dopo FIVET:
"Uno solo. Altezza 4 millimetri. Segni particolari: vitale. S'è visto anche il qualcosa vitellino!"

EEEVVVVAAAAAIIIII!!!!!!

- munequita
- Expert~GolGirl®
Cia Tiz!!!
Buon pomeriggio
Rieccomi, finalmente riesco a stare un po' qui con voi...ma forse è meglio che lo dico piano....non vorrei che Ale se ne accorgesse!
Devo però leggere gli arretrati, vado
Buon pomeriggio

Rieccomi, finalmente riesco a stare un po' qui con voi...ma forse è meglio che lo dico piano....non vorrei che Ale se ne accorgesse!
Devo però leggere gli arretrati, vado

Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
- munequita
- Expert~GolGirl®
Lisa come va il mal di Gola?
Zia hai cambiato la serratura?
Billi come stai oggi?
Tiz, come sta la patatina della Francy?
Vabbè devo leggere.....
Zia hai cambiato la serratura?
Billi come stai oggi?

Tiz, come sta la patatina della Francy?
Vabbè devo leggere.....
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
- munequita
- Expert~GolGirl®
Nooooooooooooo, mi hai vista e sei andata via????

- Tweety
- Original~GolGirl®
Già.. ripiegherò su pantaloni e qualcosa di molto coprentetnt ha scritto:Bè, non prendertela troppo! Non è passato poi molto dalla nascita della piccolina! Se ne andranno...per ora io consiglierei pantaloni! Di solito nascondono di più! E scarpe con il tacco alto che slanciano! E niente che fasci la parte alta...altrimenti si vedono i rotolini! :ahahTweety ha scritto:buon pomeriggio a tutte![]()
oggi mi sento cosìsto cercando un vestito per il matrimonio di mio fratello.. e non trovo niente.. sono cicciona

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)