GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Natale sta per arrivare...settembrini 2005 adiamo a sciare??

Bloccato
tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Natale sta per arrivare...settembrini 2005 adiamo a sciare??

Messaggio da tnt » 13 dic 2007, 14:23

Ah, ciao! Come al solito entro senza salutare... :hi hi hi hi
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 13 dic 2007, 14:27

fed ha scritto:
munequita ha scritto:
bea73 ha scritto:
paloma ha scritto:Ehi Giulia, sono andata a curiosare il tuo album! :-D
Ma non è ora di aggiornarlo? :fischia
:hi hi hi hi maura mi ha fatto venire la curiosità
ma quant'è bella la foto n°3 :yeee e quanto sei bella tu :emozionee
Ma che vuoi farmi arrossire? :arrosisco
Mi è tornata la curiosità anche a me e me le sono riguardate! Quanti ricordi!!!!
Certo che uno della prima gravidanza si gode proprio tutto!!! La seconda è un po' diversa....mi confermi Fed?
confermo alla grande, la seconda per me è tutta un'altra cosa anche perchè con Sammy avevo :tante preoccupazioni extra :fischia ma stavo benissimo fisicamente, questa invece x: però almeno sono sistemata, con casa pronta e padre del bimbo accanto full time :hi hi hi hi
:ahah BIRBONA!! :ahah
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 13 dic 2007, 14:34

Sweet, con il mal di gola si sta malissimo! Stai a casa anche domani! Tanto altrimenti ci mette di più a passarti e ti ritrovi che dopo devi riguardarti comunque! Non ho capito se hai febbre.... :domanda Furbo Bruno! :hi hi hi hi Magari ha giovato alla tua pressione bassa... :fischia :ahah

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 13 dic 2007, 14:57

ciao Tiz, giornataccia eh?
però significa che i clienti abbondano, quindi buon segno, no? almeno si spera...
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 13 dic 2007, 15:05

No Tiziana, stranamente non ho febbre se non qualche linea 37° di base.
La fiacchezza però è sempre li, che mi stringe forte forte, che si sia innamorata di me???
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 13 dic 2007, 15:08

Giuly...clienti...insomma! Non tantissimi, comunque si sopravvive! Ma c'è sempre troppo lavoro. Per lavorare bene ci vorrebbe un'altra persona, ma così non ci sarebbero più i soldi per i ns stipendi! :urka Quindi siamo sempre di " rincorsa"!! :ahah

Sweet: la fiacchezza...amore a prima vista! :ahaha

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 13 dic 2007, 15:12

è tardissimissimo!!!!
vadooooo
volevo darmi una botta di vita con una lampada quindi scappo al volo
poi recupero A&A e via diretta a casa, evitando la ludoteca, così preserviamo almeno il preservabile, sperando che Alessia abbia retto bene la giornata :incrocini
a domani! :bacio
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 13 dic 2007, 15:13

Allora...il cliente che se n'è andato è un extracomunitariio, che comunque "pare" una persona seria ed è cliente mio sin dal 2000. Tralascio la motivazione "tecnica" (ha a che fare con questa nuova "sanatoria" per extracomun. che noi non facciamo) ma la cosa buffa è che alla fine della conversazione ha continuato a dire "faccio così...ho dato la parola ad un amico...ma non sono contento...non sono contento...mi trovo bene qui...sto 5-6 mesi e poi torno..." Mi ha dato la mano e continuava a stringerla e l'ha presa anche con l'altra e diceva "grazie, grazie...5 mesi...poi torno..."! Sembrava un addio fra amanti! A me scappava da ridere e ho tagliato corto con un "tanto ci rivediamo per la dichiarazione dei redditi, fra 6 mesi circa, così mi dirai se ti trovi bene o no!" "Ciaoooo!" :ahah :hi hi hi hi

...mah... :domanda :ahaha

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 13 dic 2007, 15:14

giuly1970 ha scritto:è tardissimissimo!!!!
vadooooo
volevo darmi una botta di vita con una lampada quindi scappo al volo
poi recupero A&A e via diretta a casa, evitando la ludoteca, così preserviamo almeno il preservabile, sperando che Alessia abbia retto bene la giornata :incrocini
a domani! :bacio
:incrocini :incrocini :incrocini :bacio

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 13 dic 2007, 15:20

buon pomeriggio a tutte :bacio

oggi mi sento così :buuu sto cercando un vestito per il matrimonio di mio fratello.. e non trovo niente.. sono cicciona :buuu non mi piaccio e non riesco a perdere i chili della gravidanza.. ieri ho provato una gonna.. taglia 48 ... :aargh rivoglio la mia taglia 42 :buuu

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 13 dic 2007, 15:24

premettendo che io non sono una di quelle che vogliono avere nonni sempre presenti e disponibili .. anche perchè sarebbe impossibile nel mio caso :che_dici ... però ...

Alice da inizio settimana continua a chiedermi di andare dalla zia-nonna .. allora stamattina dopo l'ennesima sua richiesta dico a Bruno che potremo portarla da mia mamma anzichè al nido domani, cosi rimane un pò con i miei ed è contenta ... sono praticamente quasi 3 mesi e mezzo quattro che non resta da loro una giornata, da mattina a pome.
Allora 10 minuti fa chiamo mia mamma .. e fatico anche a comunicare visto che sono del tutto afona... e come al solito non è possibile portare la Ali da loro domani perchè mia mamma va dalla parucchiera .. lunghi da me giudicare mia madre in certe cose .. ma tra parrucchiera ed estetista .. ogni settimana ... vuoi vedere che per una sola ed esclusiva volta non potrebbe rinunciare per accontentare sua nipote???
Per togiersi il senso di colpa ha detto che chiederà a mio papà se l'accompagna domani sera a trovarci .. dicendo subito però che lui non vorrà, perchè, fatica a fare le scale ... :urka :urka :urka Ma .... mio papà è del 55, ha un'impresa edile .. ok che ha problemi alle anche ma non mi vengano a dire che le scale per venire a casa nostra, UNA VOLTA ALL'ANNO, gli creano problemi ... :bomba
Felicemente Bis Mamma

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 13 dic 2007, 15:28

Per GIULY :incrocini :incrocini :incrocini

TNT ti ci vedo finchè ti vien da ridere salutando il tipo .... :ahaha :ahah

Discorso appartamento (e poi mi chiedo perchè ho la tachicardia)...
Lunedi sera viene un tipo di un'agenzia per vedere il ns appartamento .. a parte le camionate di domande che mi ha fatto .. mi dice che secondo lui dovremmo abbassare il prezzo di vendita di ben 10.000 € ... :urka :urka :urka e che vista la ristrettezza degli spazi verrà sicuramente comprato solo da stranieri ...
Ma che botta di vita ragazzi! Un bel calcio nel c... a dir poco ... gliel'avrei dato di un volentieri .. è che mi sono trattenuta ...
Felicemente Bis Mamma

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 13 dic 2007, 16:32

Tweety ha scritto:buon pomeriggio a tutte :bacio

oggi mi sento così :buuu sto cercando un vestito per il matrimonio di mio fratello.. e non trovo niente.. sono cicciona :buuu non mi piaccio e non riesco a perdere i chili della gravidanza.. ieri ho provato una gonna.. taglia 48 ... :aargh rivoglio la mia taglia 42 :buuu
Bè, non prendertela troppo! Non è passato poi molto dalla nascita della piccolina! Se ne andranno...per ora io consiglierei pantaloni! Di solito nascondono di più! E scarpe con il tacco alto che slanciano! E niente che fasci la parte alta...altrimenti si vedono i rotolini! :ahah

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 13 dic 2007, 16:35

sweet ha scritto:Per GIULY :incrocini :incrocini :incrocini

TNT ti ci vedo finchè ti vien da ridere salutando il tipo .... :ahaha :ahah

Discorso appartamento (e poi mi chiedo perchè ho la tachicardia)...
Lunedi sera viene un tipo di un'agenzia per vedere il ns appartamento .. a parte le camionate di domande che mi ha fatto .. mi dice che secondo lui dovremmo abbassare il prezzo di vendita di ben 10.000 € ... :urka e che vista la ristrettezza degli spazi verrà sicuramente comprato solo da stranieri ...
Ma che botta di vita ragazzi! Un bel calcio nel c... a dir poco ... gliel'avrei dato di un volentieri .. è che mi sono trattenuta ...
Eh, lo so! La gente dice di tutto...soprattutto quelli delle agenzie! Comunque anche noi abbiamo dovuto abbassare il prezzo alla fine. E 10.000 Euro in fondo non sono neanche tanti...anche se non conosco la realtà di dove abitate voi. Noi quando abbiamo comprato abbiamo fatto un'offerta di 30.000 Euro meno di quello che chiedevano e ce l'hanno data! Rifiutarono la prima dove avevamo abbassato di 40.000! :hi hi hi hi E anche noi abbiamo venduto a 15.000 Euro meno di quello che io immaginavo come prezzo base di realizzo (ma lo consideravo comunque un buon prezzo! :sorrisoo) e gli abbiamo anche lasciato la cucina! :urka

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 13 dic 2007, 16:38

sweet ha scritto:premettendo che io non sono una di quelle che vogliono avere nonni sempre presenti e disponibili .. anche perchè sarebbe impossibile nel mio caso :che_dici ... però ...

Alice da inizio settimana continua a chiedermi di andare dalla zia-nonna .. allora stamattina dopo l'ennesima sua richiesta dico a Bruno che potremo portarla da mia mamma anzichè al nido domani, cosi rimane un pò con i miei ed è contenta ... sono praticamente quasi 3 mesi e mezzo quattro che non resta da loro una giornata, da mattina a pome.
Allora 10 minuti fa chiamo mia mamma .. e fatico anche a comunicare visto che sono del tutto afona... e come al solito non è possibile portare la Ali da loro domani perchè mia mamma va dalla parucchiera .. lunghi da me giudicare mia madre in certe cose .. ma tra parrucchiera ed estetista .. ogni settimana ... vuoi vedere che per una sola ed esclusiva volta non potrebbe rinunciare per accontentare sua nipote???
Per togiersi il senso di colpa ha detto che chiederà a mio papà se l'accompagna domani sera a trovarci .. dicendo subito però che lui non vorrà, perchè, fatica a fare le scale ... :urka :urka :urka Ma .... mio papà è del 55, ha un'impresa edile .. ok che ha problemi alle anche ma non mi vengano a dire che le scale per venire a casa nostra, UNA VOLTA ALL'ANNO, gli creano problemi ... :bomba
Bè, tua madre allora la capisco poco. Dovrebbe essere un piacere per lei stare con la sua nipotina...e poi i problemi delle scale...mah! :urka Se fosse mia madre mi sarei arrabbiata e le avrei detto chiaro e tondo il mio pensiero, che si offenda pure! E se non ne ha voglia le avrei ricordato che poi crescerà e della nonna non le fregherà più nulla e questo tempo magico non torna più! Ecco, si, le avrei detto proprio così, certi atteggiamenti mi mandano in bestia! :pistole

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 13 dic 2007, 17:01

Me ne vo!, ma prima...

sms del mio amico sulla visita della sua dolce metà dopo FIVET:

"Uno solo. Altezza 4 millimetri. Segni particolari: vitale. S'è visto anche il qualcosa vitellino!"

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
EEEVVVVAAAAAIIIII!!!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 13 dic 2007, 17:07

Cia Tiz!!!

Buon pomeriggio :bacio

Rieccomi, finalmente riesco a stare un po' qui con voi...ma forse è meglio che lo dico piano....non vorrei che Ale se ne accorgesse!

Devo però leggere gli arretrati, vado :vvvia:
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 13 dic 2007, 17:10

Lisa come va il mal di Gola?

Zia hai cambiato la serratura?

Billi come stai oggi? :coccola :coccola :coccola

Tiz, come sta la patatina della Francy?

Vabbè devo leggere.....
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 13 dic 2007, 17:11

Nooooooooooooo, mi hai vista e sei andata via???? :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 13 dic 2007, 17:15

tnt ha scritto:
Tweety ha scritto:buon pomeriggio a tutte :bacio

Bè, non prendertela troppo! Non è passato poi molto dalla nascita della piccolina! Se ne andranno...per ora io consiglierei pantaloni! Di solito nascondono di più! E scarpe con il tacco alto che slanciano! E niente che fasci la parte alta...altrimenti si vedono i rotolini! :ahah
Già.. ripiegherò su pantaloni e qualcosa di molto coprente :buuu che rotoloni che ho :buuu :buuu

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

Bloccato

Torna a “Settembre”