GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che ogni magikella che un bimbo sfornerà, ceda la panza a chi ancora non ce l'ha

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Che ogni magikella che un bimbo sfornerà, ceda la panza a chi ancora non ce l'ha

Messaggio da girasole27 » 23 gen 2012, 16:56

Lilluna ha scritto:Ok, Dida mi scrive che l'amnio ha dato risultato NEGATIVO per le trisomie :ok :ok
In attesa dei prossimi risultati (questi erano parziali).
:cuore
Io sono fiduciosa :incrocini

:clap :ok anche io lill :ok
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Che ogni magikella che un bimbo sfornerà, ceda la panza a chi ancora non ce l'ha

Messaggio da cinziapolo » 23 gen 2012, 17:02

girasole27 ha scritto:
Lilluna ha scritto:Ok, Dida mi scrive che l'amnio ha dato risultato NEGATIVO per le trisomie :ok :ok

:clap :ok anche io lill :ok

mi sento più sollevata, continuo a rimanere :incrocini dai piccolo Alessandro :cuore
Immagine
RACHELE 16/10/2012

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 23 gen 2012, 17:06

SPERIAMO BENE :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 23 gen 2012, 17:24

girasole27 ha scritto:INCUBO CARTAIGENICA IN GRAVIDANZA :che_dici CI SARA' SEMPRE :argh

:quoto_1:
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 23 gen 2012, 17:24

gns81 ha scritto:
girasole27 ha scritto:INCUBO CARTAIGENICA IN GRAVIDANZA :che_dici CI SARA' SEMPRE :argh
io adesso ci cerco la sabbia.......

:coccola

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 23 gen 2012, 17:25

Kookydooky ha scritto:Buondì care, sto scrivendo con il telefono quindi comincerò sicuramente qualche guaio.
Allora prima di tutto un pensiero alla cara dida sono con te.
Grazie a sunnina che fa da ambasciatrice, e a tutte voi che vi infusillate per me.
Mi hanno chiamato dal centro, dunque gli ovetti erano otto e non nove, di cui due hanno generato, quindi domani ore 12.30 transfer di due embrioni. E che dio ce la mandi buona/buono/buoni.
Vorrei mettere un po di faccine, ma col telefono nisba quindi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

:-D
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 23 gen 2012, 17:26

guciola ha scritto:
gns81 ha scritto:

:coccola :coccola :coccola
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 23 gen 2012, 17:33

Kookydooky ha scritto:Lo spero anche io!!!! Non mi voglio illudere....ma come si fa.
Xxxxxxxxxxxx per il 6 vero devi fare le beta?
Scusa, non ti ho risposto, ma sonpo dovuta scappare a scuola o rischiavo di arrivare in ritardo :che_dici

Ti capisco, per quanto si cerchi di tenere i piedi per terra, la speranza è fortissima non si può fare diversamente :incrocini :incrocini
Le beta, per ora, non sono in programma, farò un test il 4!! :incrocini :incrocini
E questi per te!!! :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 23 gen 2012, 17:41

Sissi :incrocini :incrocini per il 4 ...
LIL una buona notizia da parte di DIDA... super fusillo per lei e Ale :incrocini

CINZIETTA dai che il prossimo mese arriva in fretta!!

PIZZY fai la cozza con Giadina... :ahaha :emozionee

VAL fai bene ad andare in ps....io ancora devo decidere se chiamarlo o no..

e a proposito mi ero fatta un programmino: preparo cena, passo aspirapolvere e lavo a terra solo in sala-cucina e bagno....
ma mi sono fermata alla cena, dopo 20 minuti in piedi ho pensato di perdere la gamba... :x:
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 23 gen 2012, 17:42

ELEZANGA ha scritto:
guciola ha scritto:
gns81 ha scritto:

:coccola :coccola :coccola
:argh :argh :argh che balls........

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 23 gen 2012, 17:45

vallllina ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:
Lilluna ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:ovvio che no...ma avendo la nausea....ero...diciamo...tranquilla....
Ahhhh sì... certo... perchè se hai la nausea è CLINICAMENTE comprovato che è tutto ok... :risatina:
A quando la prossima visita? La TN?
ELEZANGA ha scritto: :urka già 10 settimane?!?!
Te sei già a 7, nè... nani...
visita 27/2 e TN 28/2 :freddo :incrocini :incrocini

ma 7 sono poche.....10 mi sembrano tantissime.....anche se....mi ricordo che qualche settimana fa pensavo...2arriverò prima o poi a 8" :risatina:
Lo stesso identico ragionamento lo vivo guardando le settimane di Lill, mi sembra avantissimo, poi quando ci arrivo io a quelle settimane mi sembrano pochissime..
io oggi 30 ... :stuzzica
e spero picchiata libera fino a che non si decide a uscire ...

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 23 gen 2012, 17:45

gns dai stai a riposo :coccola
Immagine
RACHELE 16/10/2012

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 23 gen 2012, 17:46

cinziapolo ha scritto:gns dai stai a riposo :coccola
forzatissimo direi.....sono venuti a montarmi le porte sabato e per terra si pattina ancora per la polvere.... :argh
:ahaha

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 23 gen 2012, 17:50

Pizzy ha scritto:E' da più di un'ora che ho Giada in braccio che dorme...ho un formicolio tremendo al braccio :x: ma dopo averla lasciata stamattina, ora non la lascio più! :risatina:
Ci credo!! :emozionee :emozionee
cinziapolo ha scritto:io questo mese non ho ovulato che tristezza :buuu :buuu aspetto tanto il tentativo successivo poi ci si mette anche questa :argh
:pensieroso
Secondo me non è così, penso che tu abbia ovulato tra il 13 e il 15 po, il rialzo c'è stato! :ok Aspettiamo qualche giorno, vediamo l'andamento e se ff si degna di mettere le linee!
vallllina ha scritto:Ho scritto sms alla gine, mi ha risposto che è in sala parto, che fino alle 20 è in policlinico se voglio andare, mi sa che andrò.
Questa cosa mi tranquillizza molto.
Bene! Vai così sei più tranquilla!!! Mi piace questa gine! :ok
ELEZANGA ha scritto: diciamo che sto anche troppo bene.....mi devo preoccupare?!?! :freddo
Ma cosa dici :sberla: La gravidanza deve essere un bel periodo mica solo nausee e dolori! :aargh
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 23 gen 2012, 17:57

mamaman ha scritto:Letto così mi fa venire più in mente un dolore da colica. Una contrazione generalizzata dell'utero ci sta di suo vista l'irritazione in prossimità.
Mi sorge un dubbio:il dolore potrebbe essere radicolare? Cioè mi spiego: ti percorre mica l'inguine e/o la gamba anteriormente o posteriormente come bruciasse?
Raiaka81 ha scritto:
Ho sentito Agnese vi riporto l'sms:
Ieri un buco nell'acqua,sno andata,mi hanno fatto l'eco e Bimba sta bene,ma con me non ci hanno capito molto,mi hanno fatto una flebo di anti infiamm.diagnosi lombosciatalgia o renella.niente di che,ho il dolore e me lo tengo!un bacio grande saluta le altre che oggi la vedo difficile passare..

:unghiette :unghiette :unghiette :stuzzica :stuzzica

vabbè allora non cambio mestiere và!E solo su sintomi raccontati eh? :unghiette :unghiette

Allora mille :incrocini agnese!
Poi? Vediamo: mille :incrocini a Kooky, tanti baci a cinzia (capisco, quando non ovuli ti senti impotente, perdente, non lo so..senti di perdere ogni filo di possibile occasione anche minuscola.. :coccola )..poi :incrocini a valll, a dida..che me scordo?
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 23 gen 2012, 17:57

sissina dici che metterà la linea ff, sono giorni che l'aspetto, speriamo sia come dici tu, mi sentirei più sollevata anche se non succede niente come sempre :che_dici

gns lascia stare la polvere, pulirai con calma nei prox giorni
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 23 gen 2012, 17:57

Questa è già una bellissima notizia!! :ok
Anch'io sono fiduciosa!!! :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
gns81 ha scritto:Sissi :incrocini :incrocini per il 4 ...
Grazie! :bacio
E tu non esagerare con i programmini e i lavori!!!!
Riposati!!! :bacio

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 23 gen 2012, 17:58

Sissi78 ha scritto:
ELEZANGA ha scritto: diciamo che sto anche troppo bene.....mi devo preoccupare?!?! :freddo
Ma cosa dici :sberla: La gravidanza deve essere un bel periodo mica solo nausee e dolori! :aargh
bè...........io avrei qualcosa di ridire a questo proposito......... :fischia

:prr

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 23 gen 2012, 17:58

DIDA e' una bellissima notizia! Ora speriamo per il resto! :incrocini :incrocini

AGNESE guarda che ti picchio!!!! Stai a riposo non riempirti la giornata di mille faccende, se te la senti vai dietro ad una sola, la fai piano piano cosi' arrivi comunque a sera e non ti sei sforzata troppo!

Oggi sono molto nervosa, depressa e agitata!!!!
Oltre ad avere un po' paura per la risonanza di domani (piu' per il responso). Mi sento un rottame inutile!!!!
Quello che odio di piu' e' che non lavoro!!! Non ce la faccio a fare la mantenuta!!! Che poi avessimo i milioni....
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 23 gen 2012, 18:01

raiaka :incrocini :incrocini :incrocini per domani ed ora non stare a fare i mille pensieri, affronta questo poi penserai al resto e vedrai che tutto si risolverà ne sono sicura anche se ora vedi tutto nero, un bacione
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”