Lilluna ha scritto:Ok, Dida mi scrive che l'amnio ha dato risultato NEGATIVO per le trisomie![]()
![]()
In attesa dei prossimi risultati (questi erano parziali).
![]()
Io sono fiduciosa

Messaggio da girasole27 » 23 gen 2012, 16:56
Lilluna ha scritto:Ok, Dida mi scrive che l'amnio ha dato risultato NEGATIVO per le trisomie![]()
![]()
![]()
Io sono fiduciosa
Messaggio da cinziapolo » 23 gen 2012, 17:02
girasole27 ha scritto:Lilluna ha scritto:Ok, Dida mi scrive che l'amnio ha dato risultato NEGATIVO per le trisomie![]()
![]()
![]()
Io sono fiduciosa
![]()
anche io lill
Messaggio da ermenix » 23 gen 2012, 17:06
![]()
![]()
Io sono fiduciosa
Messaggio da guciola » 23 gen 2012, 17:24
girasole27 ha scritto:INCUBO CARTAIGENICA IN GRAVIDANZACI SARA' SEMPRE
Messaggio da guciola » 23 gen 2012, 17:24
gns81 ha scritto:io adesso ci cerco la sabbia.......girasole27 ha scritto:INCUBO CARTAIGENICA IN GRAVIDANZACI SARA' SEMPRE
Messaggio da guciola » 23 gen 2012, 17:25
Kookydooky ha scritto:Buondì care, sto scrivendo con il telefono quindi comincerò sicuramente qualche guaio.
Allora prima di tutto un pensiero alla cara dida sono con te.
Grazie a sunnina che fa da ambasciatrice, e a tutte voi che vi infusillate per me.
Mi hanno chiamato dal centro, dunque gli ovetti erano otto e non nove, di cui due hanno generato, quindi domani ore 12.30 transfer di due embrioni. E che dio ce la mandi buona/buono/buoni.
Vorrei mettere un po di faccine, ma col telefono nisba quindi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Messaggio da ELEZANGA » 23 gen 2012, 17:26
guciola ha scritto:gns81 ha scritto:io adesso ci cerco la sabbia.......girasole27 ha scritto:INCUBO CARTAIGENICA IN GRAVIDANZACI SARA' SEMPRE
Messaggio da Sissi78 » 23 gen 2012, 17:33
Scusa, non ti ho risposto, ma sonpo dovuta scappare a scuola o rischiavo di arrivare in ritardoKookydooky ha scritto:Lo spero anche io!!!! Non mi voglio illudere....ma come si fa.
Xxxxxxxxxxxx per il 6 vero devi fare le beta?
Messaggio da gns81 » 23 gen 2012, 17:41
Messaggio da gns81 » 23 gen 2012, 17:42
ELEZANGA ha scritto:guciola ha scritto:gns81 ha scritto:io adesso ci cerco la sabbia.......girasole27 ha scritto:INCUBO CARTAIGENICA IN GRAVIDANZACI SARA' SEMPRE
![]()
![]()
Messaggio da gns81 » 23 gen 2012, 17:45
io oggi 30 ...vallllina ha scritto:Lo stesso identico ragionamento lo vivo guardando le settimane di Lill, mi sembra avantissimo, poi quando ci arrivo io a quelle settimane mi sembrano pochissime..ELEZANGA ha scritto:visita 27/2 e TN 28/2Lilluna ha scritto:Ahhhh sì... certo... perchè se hai la nausea è CLINICAMENTE comprovato che è tutto ok...ELEZANGA ha scritto:ovvio che no...ma avendo la nausea....ero...diciamo...tranquilla....![]()
A quando la prossima visita? La TN?
Te sei già a 7, nè... nani...ELEZANGA ha scritto:già 10 settimane?!?!
![]()
![]()
![]()
ma 7 sono poche.....10 mi sembrano tantissime.....anche se....mi ricordo che qualche settimana fa pensavo...2arriverò prima o poi a 8"
Messaggio da cinziapolo » 23 gen 2012, 17:45
Messaggio da gns81 » 23 gen 2012, 17:46
forzatissimo direi.....sono venuti a montarmi le porte sabato e per terra si pattina ancora per la polvere....cinziapolo ha scritto:gns dai stai a riposo
Messaggio da Sissi78 » 23 gen 2012, 17:50
Ci credo!!Pizzy ha scritto:E' da più di un'ora che ho Giada in braccio che dorme...ho un formicolio tremendo al braccioma dopo averla lasciata stamattina, ora non la lascio più!
cinziapolo ha scritto:io questo mese non ho ovulato che tristezza![]()
aspetto tanto il tentativo successivo poi ci si mette anche questa
Bene! Vai così sei più tranquilla!!! Mi piace questa gine!vallllina ha scritto:Ho scritto sms alla gine, mi ha risposto che è in sala parto, che fino alle 20 è in policlinico se voglio andare, mi sa che andrò.
Questa cosa mi tranquillizza molto.
Ma cosa diciELEZANGA ha scritto: diciamo che sto anche troppo bene.....mi devo preoccupare?!?!
Messaggio da mamaman » 23 gen 2012, 17:57
mamaman ha scritto:Letto così mi fa venire più in mente un dolore da colica. Una contrazione generalizzata dell'utero ci sta di suo vista l'irritazione in prossimità.
Mi sorge un dubbio:il dolore potrebbe essere radicolare? Cioè mi spiego: ti percorre mica l'inguine e/o la gamba anteriormente o posteriormente come bruciasse?
Raiaka81 ha scritto:
Ho sentito Agnese vi riporto l'sms:
Ieri un buco nell'acqua,sno andata,mi hanno fatto l'eco e Bimba sta bene,ma con me non ci hanno capito molto,mi hanno fatto una flebo di anti infiamm.diagnosi lombosciatalgia o renella.niente di che,ho il dolore e me lo tengo!un bacio grande saluta le altre che oggi la vedo difficile passare..
Messaggio da cinziapolo » 23 gen 2012, 17:57
Messaggio da Sissi78 » 23 gen 2012, 17:57
Questa è già una bellissima notizia!!Lilluna ha scritto:Ok, Dida mi scrive che l'amnio ha dato risultato NEGATIVO per le trisomie![]()
![]()
![]()
Io sono fiduciosa
Grazie!gns81 ha scritto:Sissi![]()
per il 4 ...
Messaggio da gns81 » 23 gen 2012, 17:58
bè...........io avrei qualcosa di ridire a questo proposito.........Sissi78 ha scritto:Ma cosa diciELEZANGA ha scritto: diciamo che sto anche troppo bene.....mi devo preoccupare?!?!La gravidanza deve essere un bel periodo mica solo nausee e dolori!
Messaggio da Raiaka81 » 23 gen 2012, 17:58
Messaggio da cinziapolo » 23 gen 2012, 18:01
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”