GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Costa concordia

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Costa concordia

Messaggio da Dubbiosa » 19 gen 2012, 14:55

http://www.agi.it/in-primo-piano/notizi ... rte_offesa" onclick="window.open(this.href);return false;

Quindi mo la Costa, per salvarsi la faccia, molla il comandante scaricando la colpa tutta su di lui..
:perplesso

sinceramente la prima cosa a cui ho pensato è stato il discorso fatto da Ari giorni fa :perplesso
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 19 gen 2012, 14:57

Secondo me non ha fatto bene, ha fatto benissmo...
Come dice Piore, lentamente e senza vasellina... :risatina:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 19 gen 2012, 14:57

Ma a me sorge una domanda...
Ma il secondo? E il terzo? Dove erano????
Se se ne sono accorti i passeggeri che la nave si stava inclinando loro secondo voi non se ne sono accorti?
E che ha messo un equipaggio di pazzi sulla stessa nave la CostA???

Nononono... in questo concordo con Rossomela... c'è qualcosa sotto....

Secondo me hanno preso sotto gamba il fatto e sottostimato la grandezza della falla, essendo così vicini alla riva hanno pensato di riuscire ad attraccare e riuscire a far riparare la falla nella notte e ripartire per la crociera come se niente fosse il giorno dopo...
Io lincerei il capitano SOLO per come si è comportato dopo, perchè per quanto accaduto prima lui NON piò essere il solo ed unico responsabile...

E perchè ha preso per il Kulen l'Italia intera dicendo che lui nella scialuppa è stato catpultato e non è riuscito ad uscirne.... :che_dici
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 19 gen 2012, 14:57

hamilton ha scritto:
tulipano77 ha scritto:
hamilton ha scritto: E mi dici tu che mi****a di pubblicita' aveva interesse a fare Costa Crociere a meta' gennaio, su un'isola solo ed esclusivamente abitata dai soli cittadini, senza un'anima di turista in giro?
E' logica, semplicemente logica....
magari far vedere ai turisti l'isola di Procida, appunto sprovvista di turisti? l'interesse c'è anche da parte dell'isola o sbaglio? c'è anche una lettera di ringraziamento del sindaco antecedente a questo maledetto saluto
Si certo.
Fatto in pieno agosto, con il benestare della Compagnia, e deciso e organizzato con LARGO anticipo.
Ora, solo prove concrete mi porteranno a credere che la Costa fosse a conoscenza di QUESTO inchino, e che ne avesse stabilito la rotta con il Comandante.
Ham hai letto l'articolo postato da Ish..mi pare ieri?
quello che parlava del messaggio riguardo all'inchino in un punto pericoloso cancellato dal blog della Costa?

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 19 gen 2012, 14:57

tulipano77 ha scritto:
hamilton ha scritto: E mi dici tu che mi****a di pubblicita' aveva interesse a fare Costa Crociere a meta' gennaio, su un'isola solo ed esclusivamente abitata dai soli cittadini, senza un'anima di turista in giro?
magari far vedere ai turisti l'isola di Procida, appunto sprovvista di turisti?
col buio?
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 gen 2012, 14:58

Alexxandra ha scritto:Ma a me sorge una domanda...
Se se ne sono accorti i passeggeri che la nave si stava inclinando loro secondo voi non se ne sono accorti?

Secondo me hanno preso sotto gamba il fatto e sottostimato la grandezza della falla, essendo così vicini alla riva hanno pensato di riuscire ad attraccare e riuscire a far riparare la falla nella notte e ripartire per la crociera come se niente fosse il giorno dopo...
Io lincerei il capitano SOLO per come si è comportato dopo, perchè per quanto accaduto prima lui NON piò essere il solo ed unico responsabile...

E perchè ha preso per il Kulen l'Italia intera dicendo che lui nella scialuppa è stato catpultato e non è riuscito ad uscirne.... :che_dici
il secondo e il terzo erano scesi anch'essi a spingere... :risatina:
se non fosse che dietro tutto c'e' una grande tagedia...tutta la storia sarebbe persino comica.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 19 gen 2012, 14:59

Quoto, è stato piu o meno il mio primo intervento su quest'argomento
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 19 gen 2012, 14:59

Ma il problema non è l'inchino. Per fare l'inchino si segue una certa rotta, che ovviamente non va a finire sugli scogli. Invece il capitano ha sbagliato la rotta e così facendo è andato a sbattere.
Che colpa ha la compagnia? Io davvero non lo capisco.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 gen 2012, 15:00

sONO INDAGATI ANCHE LORO... PERCHè ANCHE LORO SONO SCIVOLATI NELLA SCIALUPPA :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 19 gen 2012, 15:01

Seeeeeeeee, perche'??
E l'ufficiale medico???????????
Ma l'avete visto in faccia ieri sera?????? :x:
PENOSO!
E' stato il primo a svignarsela!
Vergogna!
Io sbatterei in galera pure lui, altroche' Porta a Porta.... :bomba :bomba

Lidia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lidia » 19 gen 2012, 15:01

clizia ha scritto:Ma no mi pare che gli niquirenti si lascino influenzare dal web e dai giornali. altrimenti col cavolo che avrebbero dato i domiciliari, quindi di che vi allarmate? Loro non sono confusi.
spero sia una battuta.... perché si fanno deviare eccome dagli eventi mediatici.... e si é visto intanti e tanti e tanti processi, se la nostra giustizia fosse obiettiva ed imparziale e valutasse le prove senza sentire il furor di popolo o il profumo dei soldi forse non saremmo lo zimbello d'europa....
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 19 gen 2012, 15:01

Zzz... ha scritto:Ma il problema non è l'inchino. Per fare l'inchino si segue una certa rotta, che ovviamente non va a finire sugli scogli. Invece il capitano ha sbagliato la rotta e così facendo è andato a sbattere.
Che colpa ha la compagnia? Io davvero non lo capisco.
infatti.
non ricordo dove avevo visto una mappa con rotta ufficiale e possibile deviazione
Il comandante ne ha fatta una terza, più "creativa"
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 19 gen 2012, 15:02

hamilton ha scritto:
Ora, solo prove concrete mi porteranno a credere che la Costa fosse a conoscenza di QUESTO inchino, e che ne avesse stabilito la rotta con il Comandante.
io nel beneficio del dubbio nn credo nè a Schettino nè alla Compagnia ed aspetto che lo appurino quelli che lo fanno di lavoro :ok
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 19 gen 2012, 15:04

questo era pressapoco l'articolo postato da Ish

http://www.ivg.it/2012/01/post-nel-blog ... ancellato/" onclick="window.open(this.href);return false;

io mi rifiuto di pensare che la Costa non lo sapesse

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 19 gen 2012, 15:05

tulipano77 ha scritto:
hamilton ha scritto:
io nel beneficio del dubbio nn credo nè a Schettino nè alla Compagnia ed aspetto che lo appurino quelli che lo fanno di lavoro :ok
E io invece "pendo" per la Compagnia, che aveva affidato una propria nave ad una persona che gliela ha sfracellata sugli scogli e resosi conto del disastro, ha pensato bene di svignarsela, con TUTTI i suoi ufficiali, tanto che il comando e' stato "preso" da un Comandante fuori servizio che si stava bellamente facendo una crociera da privato cittadino.
Ci sarebbe da buttare la chiave, va'. :che_dici

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 19 gen 2012, 15:05

tulipano77 ha scritto:
hamilton ha scritto:
Ma non possono aver concordato una rotta SBAGLIATA, giusto? O state dicendo che il capitano ha chiesto alla Costa il permesso di schiantarsi sugli scogli???
La rotta prevista, con inchino o senza, era per forza un'altra, e lui ha sbagliato manovra!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 19 gen 2012, 15:06

kik ha scritto:
tulipano77 ha scritto:
magari far vedere ai turisti l'isola di Procida, appunto sprovvista di turisti?
col buio?
per "vedere" intendevo far notare...
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 19 gen 2012, 15:06

Lidia ha scritto:
clizia ha scritto:Ma no mi pare che gli niquirenti si lascino influenzare dal web e dai giornali. altrimenti col cavolo che avrebbero dato i domiciliari, quindi di che vi allarmate? Loro non sono confusi.
spero sia una battuta.... perché si fanno deviare eccome dagli eventi mediatici.... e si é visto intanti e tanti e tanti processi, se la nostra giustizia fosse obiettiva ed imparziale e valutasse le prove senza sentire il furor di popolo o il profumo dei soldi forse non saremmo lo zimbello d'europa....
:che_dici sono queste affermazioni che fanno capire perche le cose nn cambieranno mai. Si continua a guardare il dito e nn la luna.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 19 gen 2012, 15:08

Zzz... ha scritto:
tulipano77 ha scritto:
hamilton ha scritto:
Ma non possono aver concordato una rotta SBAGLIATA, giusto? O state dicendo che il capitano ha chiesto alla Costa il permesso di schiantarsi sugli scogli???
La rotta prevista, con inchino o senza, era per forza un'altra, e lui ha sbagliato manovra!
no, non che abbiano concordato la rotta sbagliata.
che schettino abbia commesso un errore credo che sia assodato per tutti.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 gen 2012, 15:09

Zzz... ha scritto:
tulipano77 ha scritto:
hamilton ha scritto:
ma questo mi sembra fuori dubbio zzz. Anche perchè si parla anche (anche qui credo che sia da appurare) che ci sia stato una sorta di testa coda (non so come si dice in termine tecnico).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”