GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES III: the revenge...
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III: the revenge...
Il look di Damon nei flashback e terribile, sia in quelli dell 1800 sia i piu recenti.

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Tesla
- Master~GolGirl®

Concediamogli il pregio di aver migliorato se stessoema1 ha scritto:Il look di Damon nei flashback e terribile, sia in quelli dell 1800 sia i piu recenti.![]()
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- stè
- Platinum~GolGirl®

R2D2 ha scritto:Elena e Matt di nuovo insieme? Magari era scritto nelle stelle prima dell'arrivo dei vampiri. Ora non è più possibile, a meno che Elena non si faccia soggiogare come ha fatto per il fratellino. Insomma dopo che hai assaggiato l'arrosto, la minestrina dell'ospedale fa
togli l'avatar che mi fai morire di freddoooooo
Jox che t'è successo?
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Ma sono in pieno delirio sciistico.stè ha scritto:R2D2 ha scritto:Elena e Matt di nuovo insieme? Magari era scritto nelle stelle prima dell'arrivo dei vampiri. Ora non è più possibile, a meno che Elena non si faccia soggiogare come ha fatto per il fratellino. Insomma dopo che hai assaggiato l'arrosto, la minestrina dell'ospedale fa![]()
togli l'avatar che mi fai morire di freddoooooo![]()
Jox che t'è successo?![]()
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Anche qui a Tirana in questi giorni sta facendo un freddo inusuale! E da quattro giorni che il termometro segna -5 grandi, sia di notte, che durante il giorno, anche sotto il sole.
E un atmosfera bellissima, ma un po "strana"!
E un atmosfera bellissima, ma un po "strana"!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- stè
- Platinum~GolGirl®

ecco, diglielo a quelle polentona che anche in Sicilia fa freddoR2D2 ha scritto:Ma sono in pieno delirio sciistico.Una volta tanto che in Sicilia fa freschetto.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

R2, che bello sciare. A me l'idea mi coinvolge molto, pero in pratica, ho troppo, troppissima paura. Ho provato una sola volta, da piccola e da allora mi sono detta mai piu. Mi sento paralizzata, mi sembra un impresa titanica.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ho scritto sia " a me" che " mi".. errore da prima elementare. :ahah 

- R2D2
- Bronze~GolGirl®

dipende da dove vai. Ad es la settimana scorsa ad Enna nevicava. Tolte poche altre zone mi sa che hanno ragione loro. Sai che brutto uscire di casa la mattina con -3 per andare a lavoro?stè ha scritto:ecco, diglielo a quelle polentona che anche in Sicilia fa freddoR2D2 ha scritto:Ma sono in pieno delirio sciistico.Una volta tanto che in Sicilia fa freschetto.
:ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®

eh, ma a 11° fa freddo!
il problema è che io vedo bambini imbacuccati anche con 19° :ahah :ahah
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Buongiorno donne!
Tesla..come ti capisco!Anche io mi sarei inferocita al tuo posto.E povera famiglia..
Io qua sto morendo di freddo
,aspetto in grazia la primavera.
Il look di Damon
:ahah :ahah
Non sono convinta!
Quindi niente commenti pungenti di Stefy alla puntata venerdì?
Tesla..come ti capisco!Anche io mi sarei inferocita al tuo posto.E povera famiglia..
Io qua sto morendo di freddo
Il look di Damon
Non sono convinta!
Quindi niente commenti pungenti di Stefy alla puntata venerdì?
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Io non ho nemmeno provato.Una delle volte in cui mi stavano convincendo,nello scendere dall'auto nel piazzale antistante le piste mi sono quasi ammazzata su una lastra di ghiaccio.Mi hanno guardata con pietà e sufficienza,cosa vuoi che scii questa che si ammazza da ferma??ema1 ha scritto:R2, che bello sciare. A me l'idea mi coinvolge molto, pero in pratica, ho troppo, troppissima paura. Ho provato una sola volta, da piccola e da allora mi sono detta mai piu. Mi sento paralizzata, mi sembra un impresa titanica.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

anch'io :ahah :ahahstè ha scritto:eh, ma a 11° fa freddo!![]()
ema dove sei stata a sciare? In Albania ci sono località sciistiche giusto? Del resto è quasi tutta montuosa.
Io adoro sciare, è l'unica cosa pericolosa che non mi fa paura, odio la velocità, ad es non mi piace andare in moto o corre in macchina, non salirei mai su un cavallo ma sugli sci non ho nessuna paura, mi sento libera.
- stè
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahmamamatchi ha scritto:Io non ho nemmeno provato.Una delle volte in cui mi stavano convincendo,nello scendere dall'auto nel piazzale antistante le piste mi sono quasi ammazzata su una lastra di ghiaccio.Mi hanno guardata con pietà e sufficienza,cosa vuoi che scii questa che si ammazza da ferma??ema1 ha scritto:R2, che bello sciare. A me l'idea mi coinvolge molto, pero in pratica, ho troppo, troppissima paura. Ho provato una sola volta, da piccola e da allora mi sono detta mai piu. Mi sento paralizzata, mi sembra un impresa titanica.![]()
![]()
sorry
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Stè rido anche io a ripensarci,ho fatto una specie di spaccata e poi sono rimasta a pelle d'orso...ovviamente era pieno di gente :ahah :ahah :ahah .
- Tesla
- Master~GolGirl®

Quando scendiamo in Sicilia per le vacanze natalizie, appena sbarchiamo al Fontanarossa ci spogliamo degli strati come le cipolle... ci sono stati anni che avevamo escursioni termiche di 20 gradi rispetto a Pavia in periodo natalizio.stè ha scritto:eh, ma a 11° fa freddo!![]()
Ricordo in particolare due anni fa, lasciammo 16-17 gradi (i bambini avevano giusto su una felpina e giocavano in giardino) e rientrammo a Pavia con -11, un metro di neve e le stalattiti di ghiaccio sui balconi
Però devo dare atto che qui al nord hanno le case più riscaldate, in appartamento si sta con una maglietta in cotone, giù alcuni vivono anche con 12 gradi in casa
Mama, io e te potremmo andare a sciare insieme sul backside :ahah :ahah :ahah
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

è vero, Tesla, io ho vissuto a Milano per qualche anno, in casa si poteva stare in maglietta mentre fuori c'era un freddo Polare. Mi ricordo ancora le sudate alla Rinascente, si passava da 3 gradi fuori a 20 all'interno. Ma è così in tutti i locali, lì è d'obbligo vestirsi a strati. Invece qui se provi ad andare in un pub per una birra congeli.
mama
mi è successo, ho zoppicato per tre giorni, che doloreeeeee.
mama
- stè
- Platinum~GolGirl®

eccomiTesla ha scritto:Però devo dare atto che qui al nord hanno le case più riscaldate, in appartamento si sta con una maglietta in cotone, giù alcuni vivono anche con 12 gradi in casa
Tesla due anni fa a Natale c'erano 25°! E il 31 dicembre qui fanno una gara di nuoto e tutti i partecipanti erano in costume che chiacchieravano tranquillamente sul molo
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Idem, ma è stato 3 anni fa, aspettavo ancora Marco. In Sicilia c'era un caldo pazzesco, noi uscivamo solo con le felpe e mio suocero mi accusava di scelleratezza perchè non imbacuccavo i bambini. A Parma avevamo lasciato -12°Tesla ha scritto:Quando scendiamo in Sicilia per le vacanze natalizie, appena sbarchiamo al Fontanarossa ci spogliamo degli strati come le cipolle... ci sono stati anni che avevamo escursioni termiche di 20 gradi rispetto a Pavia in periodo natalizio.stè ha scritto:eh, ma a 11° fa freddo!![]()
Ricordo in particolare due anni fa, lasciammo 16-17 gradi (i bambini avevano giusto su una felpina e giocavano in giardino) e rientrammo a Pavia con -11, un metro di neve e le stalattiti di ghiaccio sui balconi![]()
Però devo dare atto che qui al nord hanno le case più riscaldate, in appartamento si sta con una maglietta in cotone, giù alcuni vivono anche con 12 gradi in casa
Mama, io e te potremmo andare a sciare insieme sul backside :ahah :ahah :ahah
Per mio suocero 14° è freddo da piumino, cappello e guanti
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

mi sta sembrando il club delle vecchie emigranti, con questi discorsi