Messaggio da ema1 » 18 gen 2012, 12:48
Messaggio da Tesla » 18 gen 2012, 12:54
Concediamogli il pregio di aver migliorato se stessoema1 ha scritto:Il look di Damon nei flashback e terribile, sia in quelli dell 1800 sia i piu recenti.![]()
Messaggio da stè » 18 gen 2012, 13:09
R2D2 ha scritto:Elena e Matt di nuovo insieme? Magari era scritto nelle stelle prima dell'arrivo dei vampiri. Ora non è più possibile, a meno che Elena non si faccia soggiogare come ha fatto per il fratellino. Insomma dopo che hai assaggiato l'arrosto, la minestrina dell'ospedale fa
Messaggio da R2D2 » 18 gen 2012, 13:20
Ma sono in pieno delirio sciistico.stè ha scritto:R2D2 ha scritto:Elena e Matt di nuovo insieme? Magari era scritto nelle stelle prima dell'arrivo dei vampiri. Ora non è più possibile, a meno che Elena non si faccia soggiogare come ha fatto per il fratellino. Insomma dopo che hai assaggiato l'arrosto, la minestrina dell'ospedale fa![]()
togli l'avatar che mi fai morire di freddoooooo![]()
Jox che t'è successo?![]()
Messaggio da ema1 » 18 gen 2012, 13:22
Messaggio da stè » 18 gen 2012, 13:23
ecco, diglielo a quelle polentona che anche in Sicilia fa freddoR2D2 ha scritto:Ma sono in pieno delirio sciistico.Una volta tanto che in Sicilia fa freschetto.
Messaggio da ema1 » 18 gen 2012, 13:24
Messaggio da ema1 » 18 gen 2012, 13:25
Messaggio da R2D2 » 18 gen 2012, 13:27
dipende da dove vai. Ad es la settimana scorsa ad Enna nevicava. Tolte poche altre zone mi sa che hanno ragione loro. Sai che brutto uscire di casa la mattina con -3 per andare a lavoro?stè ha scritto:ecco, diglielo a quelle polentona che anche in Sicilia fa freddoR2D2 ha scritto:Ma sono in pieno delirio sciistico.Una volta tanto che in Sicilia fa freschetto.
:ahah
Messaggio da stè » 18 gen 2012, 13:29
Messaggio da mamamatchi » 18 gen 2012, 13:29
Messaggio da mamamatchi » 18 gen 2012, 13:32
Io non ho nemmeno provato.Una delle volte in cui mi stavano convincendo,nello scendere dall'auto nel piazzale antistante le piste mi sono quasi ammazzata su una lastra di ghiaccio.Mi hanno guardata con pietà e sufficienza,cosa vuoi che scii questa che si ammazza da ferma??ema1 ha scritto:R2, che bello sciare. A me l'idea mi coinvolge molto, pero in pratica, ho troppo, troppissima paura. Ho provato una sola volta, da piccola e da allora mi sono detta mai piu. Mi sento paralizzata, mi sembra un impresa titanica.
Messaggio da R2D2 » 18 gen 2012, 13:32
anch'io :ahah :ahahstè ha scritto:eh, ma a 11° fa freddo!![]()
il problema è che io vedo bambini imbacuccati anche con 19° :ahah :ahah
Messaggio da stè » 18 gen 2012, 13:35
:ahah :ahah :ahah :ahahmamamatchi ha scritto:Io non ho nemmeno provato.Una delle volte in cui mi stavano convincendo,nello scendere dall'auto nel piazzale antistante le piste mi sono quasi ammazzata su una lastra di ghiaccio.Mi hanno guardata con pietà e sufficienza,cosa vuoi che scii questa che si ammazza da ferma??ema1 ha scritto:R2, che bello sciare. A me l'idea mi coinvolge molto, pero in pratica, ho troppo, troppissima paura. Ho provato una sola volta, da piccola e da allora mi sono detta mai piu. Mi sento paralizzata, mi sembra un impresa titanica.![]()
![]()
Messaggio da mamamatchi » 18 gen 2012, 13:39
Messaggio da Tesla » 18 gen 2012, 14:03
Quando scendiamo in Sicilia per le vacanze natalizie, appena sbarchiamo al Fontanarossa ci spogliamo degli strati come le cipolle... ci sono stati anni che avevamo escursioni termiche di 20 gradi rispetto a Pavia in periodo natalizio.stè ha scritto:eh, ma a 11° fa freddo!![]()
Messaggio da R2D2 » 18 gen 2012, 14:10
Messaggio da stè » 18 gen 2012, 14:41
eccomiTesla ha scritto:Però devo dare atto che qui al nord hanno le case più riscaldate, in appartamento si sta con una maglietta in cotone, giù alcuni vivono anche con 12 gradi in casa
Messaggio da Stefy74 » 18 gen 2012, 15:00
Idem, ma è stato 3 anni fa, aspettavo ancora Marco. In Sicilia c'era un caldo pazzesco, noi uscivamo solo con le felpe e mio suocero mi accusava di scelleratezza perchè non imbacuccavo i bambini. A Parma avevamo lasciato -12°Tesla ha scritto:Quando scendiamo in Sicilia per le vacanze natalizie, appena sbarchiamo al Fontanarossa ci spogliamo degli strati come le cipolle... ci sono stati anni che avevamo escursioni termiche di 20 gradi rispetto a Pavia in periodo natalizio.stè ha scritto:eh, ma a 11° fa freddo!![]()
Ricordo in particolare due anni fa, lasciammo 16-17 gradi (i bambini avevano giusto su una felpina e giocavano in giardino) e rientrammo a Pavia con -11, un metro di neve e le stalattiti di ghiaccio sui balconi![]()
Però devo dare atto che qui al nord hanno le case più riscaldate, in appartamento si sta con una maglietta in cotone, giù alcuni vivono anche con 12 gradi in casa
Mama, io e te potremmo andare a sciare insieme sul backside :ahah :ahah :ahah
Messaggio da R2D2 » 18 gen 2012, 15:57
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”