November baby ha scritto:ecco Laura mi sto rendendo conto che veramente sto sognando un figlio di quelli che gli proibisci di non mangiare... ho un amica con questo problema e poverina è sempre in allerta pero anche i figli che non mangiano, sono un attentato al cuore di mamma
mia mamma dice sempre che è un piacere veder mangiare le bambine (soprattutto la seconda) perché io da piccola non mangiavo nulla, fai conto che impiegava anche due ore per pochi cucchiai e con i miei nonni che si inventavano di tutto per invogliarmi a mangiare.
Risposta della UPPA: confesso che fino a che non ho visto la firma pensavo fosse Ishetta a scrivere

Lavoro: potrei cercarmene solo uno qui vicino, impensabile prendere il treno per scendere a Milano. Ma oramai non sto più nemmeno a cercarlo e mi concentro solo sulla food-photography che per ora posso fare a casa e poi ho un progetto in mente. I corsi purtroppo costano tantissimo, fate conto che mi hanno chiesto 450 euro per 6 ore di lezione individuale a casa mia. Oppure una scuola, sempre con prof individuale chiede 15 euro all'ora per 200 ore. ciaaaaooooo.
Ieri mattina abbiamo lasciato Viola a scuola e noi 3 siamo andati all'Ikea. Davide per i fatti suoi e io e Vane al reparto casalinghi

e poi ci siamo fermati al ristorante (ecco dove ho fatto la foto a Vane con la patatina in bocca

BISCOTTI: visto che Vane già mangia uovo e latte che biscotti potrei darle facilmente masticabili e che si sciolgano bene in bocca? io pensavo i pavesini ma c'è il miele no? dite che potrei provare?