Anna CALMA hai appena avuto una gravidanza non mi sembra proprio che tu stia entrando in menopausa dai!! Secondo me hai solo rotto un capillare del collo dell'utero, magari indebolito dalla dilatazione per il raschiamento, per via del rapporto... mi è successo una volta, e a mia sorella più d'una... oppure puoi avere avuto un'ovulazione con corpo luteo emorragico, pure quello capita... vedrai che il tris arriva!!kuan ha scritto:intanto un pensiero ed una coccola a julianami immagino come debba stare
e poi ecco tutte a parlare del terzo, in effetti io oggi ci ho riprovato ma mi sono fermata a metà dell'opera causa sanguinamento, a parte il senso che mi ha fatto e le lenzuola macchiate, mi sono quindi fatta un giretto al pronto soccorso.
ho trovato il solito medico gentile che mi ha chiesto: ed è preoccupata? è venuta qui per questo?
al chè evitando di sputargli in faccia gli ho risp: mah ho fatto un raschiam 2 mesi fa, sono in fase ovulatoria e tutto questo sangue fresco non ci sta, oggi è sceso pure un grumo e ho dolore mestruale, si sente, toccando, l'utero contratto, io non sono medico, quindi non sapendo cosa pensare sono venuta qui.
mi ha detto: si stenda e vediamo.
cmq lui dice che è un problema ormonale, non ho abb progesterone e in pratica l'ovaio è in piena fase ovulatoria mentre l'utero contiuna a sfaldarsi, mi ha prescritto ovuli di prog x 10 gg.
alla domanda ma da cosa può dipendere, mi ha detto stresssi ci starà anche ma chissà che non stia andando in menopausa? cioè agli albori di essa dico, però so che può iniziare così.
la gine nn risp al telefono e mi sa che fino al lun non la trovo ma almeno sono tranquilla che non è nulla di grave.


Comunque com'è sta storia che vai in PS senza nemmeno darmi una telefonata???

